a seguito dell'incidente occorsomi in moto il 3 aprile 2011,ho attivato dopo un anno la richiesta danni,tramite la mia compagnia e parallelamente,avendo stipulato una polizza infortuni conducente,ho dato corso alla pratica anche con la mia assicurazione.....poi ho anche chiesto i danni per la moto.......ora la mia assicurazione mi ha gia' visitato 2 volte e ora e' in possesso della chiusura da circa 5 gg e vedremo se mi richiamano ad un'ulteriore visita o mi liquidano.....l'assicurazione della controparte mi ha invitato ad una visita presso un loro medico legale il 7 marzo,a seguito della chiusura con postumi che avevo inviato anche a loro.sentito il mio avvocato e manifestandogli soddisfazione per la convocazione,mi ha subito detto che una visita non comporta per forza che ci sia il riconoscimento e la relativa liquidazione,ma che probabilmente ci sara' da tribolare........ora io vi chiedo ma vi sembra regolare???a tuttoggi non so quando verro' liquidato .......vabbe' la pazienza e' la virtu' dei forti,ma forse e' per questo che la menano tanto,cosi' la perdi e diventi debole........scusate la sfogo e vi auguro una buona serata italiana...........brucche

Comment