Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: PC o MAC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' indiscutibile che prendendo un pc e un mac come te li vendono, senza installarci software di protezione ma usandoli un mac fai molta pi? fatica ad incasinarlo. Questo ? oggettivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Boh ... io non sono un boss , ma io pure con Windows sono anni che non vedo un virus
      Non so che dirti Lele, lui mi ha semplicemente detto questo...ci fossero soldi in azienda lui farebbe buttare al cesso tutti i windows e metterebbe solo apple perch? a detta sua danno molti meno problemi.
      Iodi mio posso giudicarli solo come oggetti molto belli nient'altro, certo ? che se il pc fatto dalla apple ? facile come iphone di certo non sbaglio a comprarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        va bene mi avete rotto i coglioni :gaen:....me prender? un mac perch? ? bello :Gaen:

Io molto probabilmente me lo prender? perch? ha colori belli nella fotografia

Comment

• Font Size
          Io molto probabilmente me lo prender? perch? ha colori belli nella fotografia
          :bestddg:

Comment

• Font Size
            Boh ... io non sono un boss , ma io pure con Windows sono anni che non vedo un virus
            Un buon virus e un virus che non vedi...non siamo pi? negli anni 90...ora si fa diversamente...

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
              tecnicamente ? vero il discorso di Calega (mitoz? )

meno ? diffuso , meno c'? interesse nel produrre virus

ma poi ci sono i fatti

Non tutti gli utenti di pc/mac ne capiscono qualcosa. La stragrande maggioranza invece vuole solo avere un sistema che non dia problemi facendo cose basilari. A molti interessa anche che sia carino e a qualcuno che sia pure alla moda.

Date un PC ed un MAC in mano a dei 40-50enni ( a salire ) medi e vedete quale vola prima dalla finestra.....

Comment

• Font Size
                Ah, avere un Mac non necessariamente vuol dire essere dei niubbi in informatica... altrimenti sarei una eccezione

Comment

• Font Size
                  se non volete problemi.... staccate la rete e state a piombo
                  Se siete collegati... Siete solo fortunati se non succede nulla
                  e stop
                  L'unico sistema sicuro ? quello non collegato alla rete

PS- AMIGA domina!
                  Last edited by Devilman; 22-04-13, 18:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    tecnicamente ? vero il discorso di Calega (mitoz? )

meno ? diffuso , meno c'? interesse nel produrre virus

ma poi ci sono i fatti

Non tutti gli utenti di pc/mac ne capiscono qualcosa. La stragrande maggioranza invece vuole solo avere un sistema che non dia problemi facendo cose basilari. A molti interessa anche che sia carino e a qualcuno che sia pure alla moda.

Date un PC ed un MAC in mano a dei 40-50enni ( a salire ) medi e vedete quale vola prima dalla finestra.....
                    Si ste, son sempre io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CalegaR1 View Post
                      Si ste, son sempre io

Dovevi cambiare la filosofia del maestro per non farte sgamare

Comment

• Font Size
                        A casa sono iMac munito..il 24"

Comment

• Font Size
                          Anche io lavoro nell'it e per come la vedo io non prenderei mai un mac per svariati motivi ed esperienze.
                          Primo sicuramente il costo assai superiore poi , almeno per mia esperienza, nell'azienda in cui lavoro abbiamo pi? o meno 1000 postazioni di cui una dozzina mac....beh detto questo con le nostre infrastrutture di rete, le nostre applicazioni , le nostre periferiche e i nostri sistemi in generale posso dirvic he i mac vivono di un equilibrio loro e quando gli si mette le mani spesso fai funzionare una cosa e poi un'altra smette di andare.

Per non parlare della compatibilit? di alcune periferiche particolari che con il mac proprio non ne voglio sapere di andare.
                          Percarit? in certi settori le automatizioni che danno hanno il loro perch? per? onestamente con la cifra che si spende mi prendo una ws con tutti i crismi e ci faccio le stesse cose.
                          In windows sicuramente accadono pi? magagne per? se uno ? un minimo accorto non ? che siano sta apocalisse che si sente in giro.

Insomma per dirla in breve i plus che pu? dare li vedo bene per un utilizzo mirato a certi utilizzatori e/o casa ma in ambito lavorativo e/o intensivo 10 a 0 windows.

Senza contare che , sempre a mio modo di vedere, se uno non ha mai usato nessun tipo di computer mac ? un'po pi? intuitivo mentre il pc risulta leggermente pi? incasinato ma viceversa trovo che la logica di mac sia un'po assurda.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Dovevi cambiare la filosofia del maestro per non farte sgamare
                            Impossibile, ci sono affezionato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Anche io lavoro nell'it e per come la vedo io non prenderei mai un mac per svariati motivi ed esperienze.
                              Primo sicuramente il costo assai superiore poi , almeno per mia esperienza, nell'azienda in cui lavoro abbiamo pi? o meno 1000 postazioni di cui una dozzina mac....beh detto questo con le nostre infrastrutture di rete, le nostre applicazioni , le nostre periferiche e i nostri sistemi in generale posso dirvic he i mac vivono di un equilibrio loro e quando gli si mette le mani spesso fai funzionare una cosa e poi un'altra smette di andare.

Per non parlare della compatibilit? di alcune periferiche particolari che con il mac proprio non ne voglio sapere di andare.
                              Percarit? in certi settori le automatizioni che danno hanno il loro perch? per? onestamente con la cifra che si spende mi prendo una ws con tutti i crismi e ci faccio le stesse cose.
                              In windows sicuramente accadono pi? magagne per? se uno ? un minimo accorto non ? che siano sta apocalisse che si sente in giro.

Insomma per dirla in breve i plus che pu? dare li vedo bene per un utilizzo mirato a certi utilizzatori e/o casa ma in ambito lavorativo e/o intensivo 10 a 0 windows.

Senza contare che , sempre a mio modo di vedere, se uno non ha mai usato nessun tipo di computer mac ? un'po pi? intuitivo mentre il pc risulta leggermente pi? incasinato ma viceversa trovo che la logica di mac sia un'po assurda.
                              Ehm parliamone...

Sai quanto sei felice quando ti si ferma una nave da ricerca per 15 minuti perch? hai dovuto riavviare il pc di navigazione perch? winzoz si ? messo a fare le bizze... considerando che ti costa 1500000 $ al giorno... hai buttato 15000 $ per colpa di winzoz senza contare al tempo perso per recuperare la linea persa....

Non a caso tutti i software di navigazione seri si appoggiano su Linux/Solaris/Mac.... le schifezze girano sotto windows...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by devilsss View Post
                                Come da titolo, avete (proprio, non uso aziendale/ufficio) PC o MAC?
                                non ho tempo di vedere le altre risposte, ma per uso personale la domanda non si pone: Mac tutta la vita.

dopo aver buttato nel cesso tutta una serie di windows da anni a questa parte, 4 anni fa mi presi il primo mac alluminium... ebbene scrivo da quello... perfetto, longevo mai superato, tanto che a mia moje ho preso un mac air.

la semplicit? di ogni applicazione, programma o connessione ? assoluta e non minimamente paragonabile a window (che conosco come le mie tasche dato che che lo uso x lavoro)
                                Normalmente chi si compra un mac non torna mai indietro...vuol dire qualche cosa...

sid

Comment

X
                                Working...
                                X