Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah?? Oggi sono andato a farmi un giretto.. ne avessi visto uno!!! Ok che in cima al muraglione penso che sar? stato sotto zero.. ma via nessun coraggioso?? mah.. sono deluso.. va bene che ? giovedi ma insomma........
Io sono un p? fredoloso....mi spiace deludervi..ma la moto la uso poco..e bene...andare in giro sotto la neve non fa per me.Certo se avessi una seconda moto dall'impostazione pi? tranquilla la userei molto di pi?...
Io c'ho fatto un giro marted? e ti dir? che con le strade che ci son dalle mie parti preferisco lasciarla ferma piuttosto che lasciarla per terra...
Qui da me andando in giro ad andatura passeggio con la mia sei di traverso ogni curva tra il bagnato e le foglie...
ci sono tanti modi di usare una moto.... mica bisogna sempre uscire di traverso e rischiare la vita!!!!!! Oggi son andato in giro, senza esagerare.... non ho fatto dei gran piegoni..... ma tant'?!!!! Almeno mi son goduto il fantastico paesaggio in solitaria!! Certo che in cima... brrrrr
St? ti sfido a venire con me la mattina alle 8.30 partire da prato e andare a porretta con la nebbia, i pinguini, ghiaccio e soprattutto -2gradi lass?, dopo ? anche caduta un po di neve...
St? ti sfido a venire con me la mattina alle 8.30 partire da prato e andare a porretta con la nebbia, i pinguini, ghiaccio e soprattutto -2gradi lass?, dopo ? anche caduta un po di neve...
Mah?? Oggi sono andato a farmi un giretto.. ne avessi visto uno!!! Ok che in cima al muraglione penso che sar? stato sotto zero.. ma via nessun coraggioso?? mah.. sono deluso.. va bene che ? giovedi ma insomma........
...oggi ? gioved? e fa freddo.
Ergo, hai possibilit? di trovare solo i fancazzisti/studenti...solo che il 95% degli studenti hanno lo scooter...
L'altro 5% dice...ma con questo freddo che ci vado a fare?
Volpe... se sei na ragazza carina vengo su pure direttamente in mutande
... e ma che fame!!! ...
... e poi non si dice dai, si va e si spera che il gioco valga la candela ...
Io e Sniper domenica siamo andati, al lago di Caldonazzo: neve e acqua e sporco in terra e AAAAAARRRRRGGGGGHHHH .... anche qualcosa che assomigliava al sale, sicuro era almeno ghiaino ...
Non mi dire niente Ste... ok l'altro giorno ti ho fatto fa il giogo inutilmente ma per? se mi chiami e mi dici che sei a fa un girettino ? mooolto probabile che accetto
Banglit hai un motivo ora per scendere giu da me :P
Ti sei risposto da solo.
Stiamo lavorando.
E cmq aspetta di fare 18 anni e di assaggiare la comodit? della macchina.
Non per essere cattivo, ma io giudico un motociclista solo DOPO che ha subito la TENTAZIONE del diavoletto a 4 ruote, e che nonostante questo se ne va su due ruote anche quando piove...
Senza offesa; sono sicuro che lo diventerai anche tu, o non saresti qui, giusto?
Lo so, io con questi discorsi passo sempre da cattivo...
Comment