Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma indo sono i motociclisti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma indo sono i motociclisti??

Mah?? Oggi sono andato a farmi un giretto.. ne avessi visto uno!!! Ok che in cima al muraglione penso che sar? stato sotto zero.. ma via nessun coraggioso?? mah.. sono deluso.. va bene che ? giovedi ma insomma........

• Font Size
    Azz.... beato te che ti sei fatto un giro ..... io sono ancora in ufficio ...... se il tempo tiene pero' sabato o domenica mi rifaccio!!!!

Comment

• Font Size
      Io sono un p? fredoloso....mi spiace deludervi..ma la moto la uso poco..e bene...andare in giro sotto la neve non fa per me.Certo se avessi una seconda moto dall'impostazione pi? tranquilla la userei molto di pi?...

Comment

• Font Size
        beh oggi ? un giorno feriale ed ? gi? un buon motivo per cui c'? meno gente se poi ci metti il freddo...meglio lasciare la moto a casa

Comment

• Font Size
          Io c'ho fatto un giro marted? e ti dir? che con le strade che ci son dalle mie parti preferisco lasciarla ferma piuttosto che lasciarla per terra...
          Qui da me andando in giro ad andatura passeggio con la mia sei di traverso ogni curva tra il bagnato e le foglie...

Comment

• Font Size
            ci sono tanti modi di usare una moto.... mica bisogna sempre uscire di traverso e rischiare la vita!!!!!! Oggi son andato in giro, senza esagerare.... non ho fatto dei gran piegoni..... ma tant'?!!!! Almeno mi son goduto il fantastico paesaggio in solitaria!! Certo che in cima... brrrrr

Comment

• Font Size
              St? ti sfido a venire con me la mattina alle 8.30 partire da prato e andare a porretta con la nebbia, i pinguini, ghiaccio e soprattutto -2gradi lass?, dopo ? anche caduta un po di neve...

Ed ero in giacchetto e jeans...

VIENI??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Volpe della collina
                St? ti sfido a venire con me la mattina alle 8.30 partire da prato e andare a porretta con la nebbia, i pinguini, ghiaccio e soprattutto -2gradi lass?, dopo ? anche caduta un po di neve...

Ed ero in giacchetto e jeans...

VIENI??
                Co u cazz!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Volpe... se sei na ragazza carina vengo su pure direttamente in mutande

Comment

• Font Size
                    Re: Ma indo sono i motociclisti??

Originally posted by Ste___86
                    Mah?? Oggi sono andato a farmi un giretto.. ne avessi visto uno!!! Ok che in cima al muraglione penso che sar? stato sotto zero.. ma via nessun coraggioso?? mah.. sono deluso.. va bene che ? giovedi ma insomma........
                    ...oggi ? gioved? e fa freddo.

Ergo, hai possibilit? di trovare solo i fancazzisti/studenti...solo che il 95% degli studenti hanno lo scooter...
                    L'altro 5% dice...ma con questo freddo che ci vado a fare?

Ecco spiegato tutto ;-)))

Ciaoo!

E.

Comment

• Font Size
                      bhe io sia ieri che oggi il mio giretto l'ho fatto
                      In giro per trento e a trovare amici !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Banglit
                        Volpe... se sei na ragazza carina vengo su pure direttamente in mutande
                        ... e ma che fame!!! ...

... e poi non si dice dai, si va e si spera che il gioco valga la candela ...

Io e Sniper domenica siamo andati, al lago di Caldonazzo: neve e acqua e sporco in terra e AAAAAARRRRRGGGGGHHHH .... anche qualcosa che assomigliava al sale, sicuro era almeno ghiaino ...

Comment

• Font Size
                          Non mi dire niente Ste... ok l'altro giorno ti ho fatto fa il giogo inutilmente ma per? se mi chiami e mi dici che sei a fa un girettino ? mooolto probabile che accetto

Banglit hai un motivo ora per scendere giu da me :P

Comment

• Font Size
                            Sinceramente fa un p? freddino, dopo 10 minuti avrei i maroni (ops) congelati....... gi? sto male eheheh..

Comment

• Font Size
                              Re: Ma indo sono i motociclisti??

Originally posted by Ste___86
                              va bene che ? giovedi ma insomma........
                              Ti sei risposto da solo.
                              Stiamo lavorando.
                              E cmq aspetta di fare 18 anni e di assaggiare la comodit? della macchina.
                              Non per essere cattivo, ma io giudico un motociclista solo DOPO che ha subito la TENTAZIONE del diavoletto a 4 ruote, e che nonostante questo se ne va su due ruote anche quando piove...
                              Senza offesa; sono sicuro che lo diventerai anche tu, o non saresti qui, giusto?

Lo so, io con questi discorsi passo sempre da cattivo...

Comment

X
                              Working...
                              X