Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Carne inadatta al consumo umano". McDonald's deve cambiare ricetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • paolo25
    replied
    Originally posted by MrBrandy View Post
    vabb?, non si scopre oggi che in nome del risparmio ci rifilano le peggio schifezze... quando da ragazzino visitai una delle maggiori fabbriche di marmellata del nord Italia, non ne mangiai per anni... e ancora adesso lo faccio con circospezione

    se andassimo a vedere come viene prodotto l'80% dei prodotti alimentari industriali, non dovremmo mangiare pi? niente che non venga dalla fattoria del nonno

    COncordo provate andare a vedere come fanno la famosa Nutella, i vari sughi pronti o peggio ancora i dadi!!
    Io non mi pongo domande se mi piace e non sto male dopo continuo a mangiare!!
    P.s. al Mc ci andro' 5 o 6 volte all'anno mi piace e quando capita ci vado volentieri e non sono mai stato male!

    Leave a comment:


  • MrBrandy
    replied
    vabb?, non si scopre oggi che in nome del risparmio ci rifilano le peggio schifezze... quando da ragazzino visitai una delle maggiori fabbriche di marmellata del nord Italia, non ne mangiai per anni... e ancora adesso lo faccio con circospezione

    se andassimo a vedere come viene prodotto l'80% dei prodotti alimentari industriali, non dovremmo mangiare pi? niente che non venga dalla fattoria del nonno

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Su dmax a lavori sporchi facevano vedere come veniva preparata questo tipo di carne, praticamente con hna grossa grattugia levavano gli ultimi pezzettini di carne da vicino le carcasse dei polli. Poi questa poltiglia veniva concentrata e usata per scopi alimentari. Il credo che tutti i cordonbleu dei discount siano fatti con questa carne!

    Leave a comment:


  • Luka79
    replied
    mah....io nei week end devastanti con gli amici ci faccio pure colazione al McDonald......eppure non ho mai avuto problemi

    fa piu male respirare la merd@ di aria della grandi citta'

    Leave a comment:


  • CapoGiuseppe
    replied
    McDonald`s USA dice stop alla carne separata meccanicamente, che in Italia non ? mai stata usata per gli hamburger ? Il Fatto Alimentare

    Leave a comment:


  • castio
    replied
    e gli scarti..
    e l'ammoniaca..
    e le teste di rospo..
    Tra fumo, alcol e altro, il mio stomaco gli ride in faccia all ammoniaca
    Quando mi va, io al Mc ce magno.

    Leave a comment:


  • cocis
    replied
    Originally posted by erpacio View Post
    l'ho sempre detto che la vera carne di qualit? si mangia solo dal kebabbaro
    si certo.. con dentro polmoni.. ossa.. denti.. cervello. ecc..

    Leave a comment:


  • raster10
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    inchia monikaf
    se analizzi tutto nemmeno leccare la Fig4 fa tanto bene alla salute

    non dire cazzate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    l'arte non fa mai male alla salute

    sallo

    Leave a comment:


  • doking
    replied
    Originally posted by fabio2t View Post
    meglio andare da mc proceddu

    mc bue

    Leave a comment:


  • fabio2t
    replied
    meglio andare da mc proceddu

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Mi sto sfondando di panelle milza e altre schifezze in Sicilia...dovrei preoccuparmi di come cucina Mc donalds?

    Leave a comment:


  • doking
    replied
    Originally posted by alexab13 View Post
    Ovvio che non sia il mio ristorante preferito, per?, almeno una volta al mese, se sono in aeroporto e ho fame, ci vado.
    A me il bacon cheese burger piace!
    Ci sono tante cose al mondo che ci fanno male....una pi? una meno....
    ma infatti, dopo aver visto tutto quello che mettono sugli ortaggi e frutta nelle serre, al mcdonalds so genuinissimi:gaen::gaen:

    Leave a comment:


  • doking
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    inchia monikaf
    se analizzi tutto nemmeno leccare la Fig4 fa tanto bene alla salute
    ma cazz0 dici???? ma se a me fa benissimo, dopo na leccatina so sempre bello pimpante :gaen::gaen:

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    io non ci vado..ma i miei figli si..anche stasera quando rientrano da mirabilandia

    Leave a comment:


  • alexab13
    replied
    Ovvio che non sia il mio ristorante preferito, per?, almeno una volta al mese, se sono in aeroporto e ho fame, ci vado.
    A me il bacon cheese burger piace!
    Ci sono tante cose al mondo che ci fanno male....una pi? una meno....

    Leave a comment:

X
Working...
X