Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaccini senza scrupoli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Un consiglio spassionato:
    fidatevi del vostro medico e non vi mettete a leggere cose di cui non conoscete nemmeno il significato (come fa quella testona di mia moglie).
    fidarsi del proprio medico?
    io mi fido di me stesso e delle informazioni che riesco a reperire...molte volte i medici sono pro o contro determinati metodi a prescindere....quindi informarsi non ? mai un male....rimanere nell'ignoranza invece non mi sembra una gran cosa.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Appunto, quindi non ha valore dire "lo sapevo,anche mio figlio ? stato un po' male dopo un vaccino!!!" (uno qualunque)

Ho detto che non entravo nel merito di questo vaccino quindi l'articolo ? ininfluente.
      vabb? ma che vuol dire quello che scrivi?...qui si parla di un vaccino nello specifico....inoltre non mi sembra di aver letto da nessuna parte che ? dimostrato scientificamente che i vaccini siano utili....

Comment

• Font Size
        O siete tutti laureati in medicina e fate altri lavori per hobby???
        non c'? bisogno di laurearsi in medicina per informarsi sui recenti scandali inerenti vaccini contenenti mercurio.

ed anche per i vaccini obbligatori, se puntate i piedi e chiedete che vi firmino un foglio ove loro si prendono responsabilit? in caso di danni al bambino a seguito del vaccino, dopo un po mollano il colpo.
        perch? per un po arrivano pure a minacciare di portare via il bambino.

Comment

• Font Size
          Ma voi li avete fatti da piccoli i vaccini richiesti???

Comment

• Font Size
            Io, al contrario, vorrei rifar la puntura del najone....
            1 giorno di morte apparente per 8 anni senza manco un raffreddore girando nudo in inverno...

Comment

• Font Size
              Ma voi li avete fatti da piccoli i vaccini richiesti???
              scusami eh...ma mica ? una regola vaccino=autismo....ci sono varie cause che insieme possono portare a dei problemi.....per la cronaca io mi sono preso quasi tutte le malattie e sono sempre guarito regolarmente....
              p.s. sono punti di vista...per te magari sono utili e necessari per me no....non per questo voglio convicerti del contrario...ognuno ? libero di pensare ed informarsi liberamente....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Io, al contrario, vorrei rifar la puntura del najone....
                1 giorno di morte apparente per 8 anni senza manco un raffreddore girando nudo in inverno...
                Su questo concordo in pieno,ancora oggi mi chiedo cosa ci fosse dentro!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gixer View Post
                  Su questo concordo in pieno,ancora oggi mi chiedo cosa ci fosse dentro!!
                  cos'? il najone?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    cos'? il najone?
                    Servo della gleba comandato alla leva dallo stato oppressore...
                    Leva denominata naja... indi il servo della gleba era najone

Comment

• Font Size
                      Io sapevo che quella sentenza di tribunale era una bufala e nessuno finora ha riconosciuto la correlazione tra vaccino e autismo. Mah, bisogna prendere tutto con le pinze.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        In Italia le vaccinazioni obbligatorie sono antidifterica, antitetanica, antipoliomelitica e antiepatite virale B. Tutte le altre sono volontarie.

Le vaccinazioni obbligatorie sono: antidifterica (Legge del 6 giugno 1939 n. 891 ? Legge del 27 aprile 1981 n. 166); antitetanica (Legge del 20 marzo 1968 n. 419); antipoliomielitica (Legge del 4 febbraio 1966 n. 51); antiepatitevirale B (Legge del 27 maggio 1991 n. 165).

Tutte le altre sono volontarie, anche se il Sistema sanitario nazionale ne incentiva l?uso e garantisce la gratuit?.

L? antidifterica e l? antitetanica si somministrano insieme attraverso il vecchio vaccino combinato (DT) oppure col vaccino trivalente antidifterico-tetanico-pertossico (DTP) se i genitori acconsentono ad aggiungere quest?ultima vaccinazione facoltativa.

Si inzia a vaccinare all?et? di tre mesi e si prosegue seguendo il calendario illustrato pi? sotto. Le vaccinazioni contro la pertosse, il morbillo, la parotite, la rosolia e quella contro l ?Haemophilus influenzae b (Hib) sono invece facoltative. La vaccinazione contro il morbillo pu? essere singola o associata alla vaccinazione antiparotite e antirosolia (vaccino MPR). Quest?ultima va somministrata entro i due anni di et?, preferibilmente a 13-15 mesi.

Anche se per qualche ragione si allungano i tempi tra una dose e l?altra, non si compromette l?efficacia dell?intero ciclo, purch? lo si porti a termine.

Che cosa succede se un genitore non vaccina il proprio figlio?

Se un genitore si rifiuta di far vaccinare il figlio, verr? chiamato per un colloquio informativo presso la ASL di appartenenza. Un tempo i bambini non vaccinati non potevano frequentare le scuole e i genitori venivano segnalati ai Tribunali dei minori per una verifica dell?idoneit? genitoriale. Oggi non ? pi? cos?. Il rifiuto non compromette la scolarit? del bambino, anche se il genitore verr? richiamato periodicamente dalle autorit? sanitarie nella speranza che abbia cambiato idea. Al compimento del diciottesimo anno di et?, il ragazzo non vaccinato verr? invitato ad attuare di sua spontanea volont? le misure di prevenzione.

Si ricorda per? che, in caso di epidemia o contagio favorito da comportamenti pericolosi per la collettivit? o per coloro con i quali si ? venuti a contatto, il giudice pu? decidere di procedere penalmente contro chi non ha fatto tutto il possibile per evitarlo. Tale evenienza ? pi? teorica che reale, anche se a questo principio di sono appellati alcuni processi per diffusione del contagio da HIV.
                        1 dei 4 vaccini ? stato introdotto con le tangenti e mai tolta ...

magic italy ..

Comment

• Font Size
                          Visto che ci si vuole informare perch? non si cercano anche articoli contrari?
                          Qui un primo sul fatto quotidiano, un secondo su Repubblica, dall'ANSA e in ultimo da un sito che parla in generale di salute

Quel che si evince da questi articoli ? che dietro la propaganda anti-vaccino c'? sempre una questione di soldi (sia medico che avvocato)

In ogni caso ora c'? anche l'altra parte della storia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik View Post
                            Visto che ci si vuole informare perch? non si cercano anche articoli contrari?
                            Qui un primo sul fatto quotidiano, un secondo su Repubblica, dall'ANSA e in ultimo da un sito che parla in generale di salute

Quel che si evince da questi articoli ? che dietro la propaganda anti-vaccino c'? sempre una questione di soldi (sia medico che avvocato)

In ogni caso ora c'? anche l'altra parte della storia.
                            vedi quello che scrivi ? giusto anche se alla fine il discorso pu? essere fatto anche al contrario.....chi mi dice che questi articoli non siano scritti proprio per "offuscare" altre realt??
                            vedi quello che mi stupisce ? che ci sia anche una legge (dal sito http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_n...6_allegato.pdf) Legge 210/92 - Ministero della Salute
                            INDENNIZZO A FAVORE DEI SOGGETTI DANNEGGIATI DA COMPLICANZE DI TIPO IRREVERSIBILE A CAUSA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, TRASFUSIONI

ora il mio ragionamento ? molto semplice e spicciolo....se lo stato dico lo Stato prevede un risarcimento per i vaccini obbligatori per danni psico-fisici....forse cos? sicuri non lo sono...forse la correlazione con l'autismo non ? proprio una gran bufala....comunque per concludere io non voglio convincere nessuno, credo per? che tutti abbiano il diritto di sapere pro e contro nel momento in cui si decide di far vaccinare un proprio figlio...

Comment

• Font Size
                              Vaccinazioni e trasfusioni che hanno in comune l'utilizzo di un ago.
                              Inoltre i vaccini sono, come dicevano poco sopra, il virus 'depotenziato' e quindi in qualche modo pericolosi e non si pu? prevedere l'effetto sulla totalit? dei pazienti.

In ogni caso non si parla di autismo in nessuna parte del testo.
                              Sicuramente ? una tua scelta non fare il vaccino ma secondo me risulta molto pi? rischioso, soprattutto se la cosa venisse fatta in massa, rispetto a farlo

Comment

• Font Size
                                Gli hanno reso il figlio autistico e il risarcimento e' cosi' misero? Assurdo

Comment

X
                                Working...
                                X