Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritiro patente, 143 ? e 10 punti in meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti

Comment

• Font Size
      no comment ...

Comment

• Font Size
        Azzz.... che intransigenti!!! ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady
          E adesso.... col piffero che vado a pigliare la moto nuova

Ma porc...

Comment

• Font Size
            un tantino eufemistica come affermazione... .
            ma va bene cos?...

Comment

• Font Size
              Per?...tieni almeno qualche punto per venire gi? a Imola quando c'? il Gran Premio di F1...In bocca al lupo comunque...

Comment

• Font Size
                Direi che sei stato sfortunato, e hai fatto la scelta giusta con il ricorso, buona fortuna!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex7
                  un tantino eufemistica come affermazione... .
                  ma va bene cos?...
                  Buahahha!!!

NB: Mito l'altro giorno ha detto che era stufo di leggere insulti alle forze dell'ordine!!! . .

Comment

• Font Size
                    ma infatti qua credo nn si possa contestare una sanzione che cmq ? prevista per legge... per? pensare che questa cosa viene applicata sia che tu vada a 2 all'ora giusto che quando magari fai un sorpasso da criminale ad altezza semaforo lascia perplessi... evidentemente erano li proprio per quello.

Comment

• Font Size
                      [quote="Stop and Go"]
                      Originally posted by Spanny
                      Ma in effetti il ricorso lo faccio perch? anche dei miei amici mi hanno raccontato che per sentito dire se fai ricorso almeno la patente te la ridanno. qui a pc mi hanno consigliato di non fare ricorso al prefetto perch? lui la raddoppia, mentre facendo ricorso al giudice di pace spesso rid? almeno la patente e non raddoppia l'importo quasi mai...
                      verissimo, ma a Milano il 99% dei casi non ti chiama e cade tutto se pero sei sfigato come me meglio pagare che se io facevo una cosa del genere mi chiamavano il giorno dopo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by madi130201
                        Per?...tieni almeno qualche punto per venire gi? a Imola quando c'? il Gran Premio di F1...In bocca al lupo comunque...
                        Non so ancora per quanto me l'hanno sospesa... speriamo 1 mese, altrimenti per il GP devo fare guidare qualcun altro.

A proposito, cosa dici se quest'anno ci facciamo la domenica?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ma infatti qua credo nn si possa contestare una sanzione che cmq ? prevista per legge... per? pensare che questa cosa viene applicata sia che tu vada a 2 all'ora giusto che quando magari fai un sorpasso da criminale ad altezza semaforo lascia perplessi... evidentemente erano li proprio per quello.
                          Ne parlavo adesso con mia mamma... Ok che io ero in prossimit? di semaforo e la sanzione ? pi? pesante, ma se tu passi in Via Colombo in qualsiasi momento della giornata allora dovresti dare la multa ad ogni auto che sta nella corsia di sx perch? ? praticamente impossibilie non oltrepassare mai la riga (che ? continua). Mia mamma stessa oggi avrebbe preso la multa... E insieme a lei tutti gli altri...

Comment

• Font Size
                            ma ovvio, se ci fai caso ci sono tante situazioni simili.. anche in via 4 novembre che ho fatto oggi... con di fianco la polizia incolonnata a destra con altre macchine.. solo che non mettendosi bene a destra sono passato pure io con le ruote oltre la riga continua per potermi incolonnare nella mia fila a sinistra in prossimit? del semaforo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stop and Go
                              Originally posted by madi130201
                              Non so ancora per quanto me l'hanno sospesa... speriamo 1 mese, altrimenti per il GP devo fare guidare qualcun altro.

A proposito, cosa dici se quest'anno ci facciamo la domenica?
                              Venerd?, sabato o domenica, come preferisci...Basta che me lo dici per tempo e io ci sono...giusto per organizzarmi...

Comment

• Font Size
                                vabb? e tu pensa magari alle volte che se c'erano t'inc... e invece ti ? andata bene .

Comment

X
                                Working...
                                X