Grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritiro patente, 143 ? e 10 punti in meno
Collapse
X
-
Originally posted by LadyAzzz.... che intransigenti!!!...
Ma porc...
Comment
-
Per?...tieni almeno qualche punto per venire gi? a Imola quando c'? il Gran Premio di F1...In bocca al lupo comunque...
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by LadyAzzz.... che intransigenti!!!...
.
ma va bene cos?...
NB: Mito l'altro giorno ha detto che era stufo di leggere insulti alle forze dell'ordine!!!.
.
Comment
-
ma infatti qua credo nn si possa contestare una sanzione che cmq ? prevista per legge... per? pensare che questa cosa viene applicata sia che tu vada a 2 all'ora giusto che quando magari fai un sorpasso da criminale ad altezza semaforo lascia perplessi... evidentemente erano li proprio per quello.
Comment
-
[quote="Stop and Go"]Originally posted by SpannyMa in effetti il ricorso lo faccio perch? anche dei miei amici mi hanno raccontato che per sentito dire se fai ricorso almeno la patente te la ridanno. qui a pc mi hanno consigliato di non fare ricorso al prefetto perch? lui la raddoppia, mentre facendo ricorso al giudice di pace spesso rid? almeno la patente e non raddoppia l'importo quasi mai...
Comment
-
Originally posted by madi130201Per?...tieni almeno qualche punto per venire gi? a Imola quando c'? il Gran Premio di F1...In bocca al lupo comunque...
A proposito, cosa dici se quest'anno ci facciamo la domenica?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma infatti qua credo nn si possa contestare una sanzione che cmq ? prevista per legge... per? pensare che questa cosa viene applicata sia che tu vada a 2 all'ora giusto che quando magari fai un sorpasso da criminale ad altezza semaforo lascia perplessi... evidentemente erano li proprio per quello.
Comment
-
ma ovvio, se ci fai caso ci sono tante situazioni simili.. anche in via 4 novembre che ho fatto oggi... con di fianco la polizia incolonnata a destra con altre macchine.. solo che non mettendosi bene a destra sono passato pure io con le ruote oltre la riga continua per potermi incolonnare nella mia fila a sinistra in prossimit? del semaforo...
Comment
-
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by madi130201Per?...tieni almeno qualche punto per venire gi? a Imola quando c'? il Gran Premio di F1...In bocca al lupo comunque...
A proposito, cosa dici se quest'anno ci facciamo la domenica?
Comment
X
Comment