annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alea iacta est: a Ottobre far? quel che tutti i DDGini single sognano di fare...

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alea iacta est: a Ottobre far? quel che tutti i DDGini single sognano di fare...

...ma non oseranno mai ammetterlo

Vado a cercare moglie nelle zone pi? depresse dell'Est europa.
    Vi terremo aggiornati, io e i miei compagni di viaggio sull'esito della spedizione...
    In realt?, non andiamo per sistemarci tutti ...ma per sistemare il Peter Pan del gruppo...splendido 52enne giovanile e divertente... ma che non si rassegna ad una compagna sulla 40ina...figurarsi una coetanea...

Ci ha detto: VOGLIO UNA 30ENNE.MOLTO FIG@ RAGAZZI AIUTATEMI.

e cos?...oh, voglio dire, gli amici ci sono per questo...se poi salta fuori una vichinga per ognuno meglio ancora Scherzo ovviamente :aore:

e cos?, si parte... Ci sar? da ridere...spero di riuscire a mettere foto in tempo reale, alla peggio verr? fuori una "NOTTE DA LEONI 4"... Sempre che non si riveli un sequel di HOSTEL ...

Voi che dite...Cominciamo da Moldavia o Bulgaria? Dove sono pi? disperate?

estonia, lituania, lettonia.... Bielorussia... Ukraina.... Poi ancora + a est

Molda e Bulga... me pias no

Oramai ? quasi tardi.... Ma la siberia ha ottime albe e tramonti

PS- non hai detto che lingue parlate.... potrebbe essere un problema in talune lande desolate
    Ultima modifica di Devilman; 17-09-13, 16:49.
    เดวิด - บุกันซาทีม
    Sposarme mi? No lo far? MAI! Pitos che na dona me toli en GILERA!!
    THIS IS PATONG! The next STOP!

Commenta

Scherzi a parte...
      Rischiamo di lasciarci la pelle?

Che so... qualcuno che non apprezza l'italiano che cerca moglie?

Commenta

Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
        Scherzi a parte...
        Rischiamo di lasciarci la pelle?

Che so... qualcuno che non apprezza l'italiano che cerca moglie?
        Evita i locali che san di "piscio" dove ci son sicuro 'nbriagoni
        Evita di tampinar dame accompagnate...
        Si insomma... le solite cose di quando vai a gnocca....

Poi ovvio... dopo un p? meglio saper se han boci o mariti a casa
        Almeno evitate di perder tempo se siete gelosi

tanto siete uomini glozzi al max vi tenta il rimorchio qualche travello
        เดวิด - บุกันซาทีม
        Sposarme mi? No lo far? MAI! Pitos che na dona me toli en GILERA!!
        THIS IS PATONG! The next STOP!

Commenta

Originariamente inviato da Devilman Visualizza il messaggio
          Evita i locali che san di "piscio" dove ci son sicuro 'nbriagoni
          Evita di tampinar dame accompagnate...
          Si insomma... le solite cose di quando vai a gnocca....

Poi ovvio... dopo un p? meglio saper se han boci o mariti a casa
          Almeno evitate di perder tempo se siete gelosi

tanto siete uomini glozzi al max vi tenta il rimorchio qualche travello
          ahahahahah tranquillo, quello ? gi? capitato quest'estate a Milano con un travestito che - effettivamente - ci ha tratto tutti un po' in inganno
          Maledette feste VIP

Ricorder? sempre il mio amico pi? omofobo slanciarsi verso questa stanga bionda e noi a placcarlo dopo aver - invano - tentato di fare gesti eloquenti per dissuaderlo...

Commenta

Se le cercate disperate me s? che il tuo amico sta ancora pi? disperato!!!
            "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (M.Gandhi)

Commenta

Nn lo so...io credo che il tuo amico rientra single e tu con 30/40 donne gravide ..ma ? solo un pensiero ..

Addio
              Ultima modifica di simo1098(s)ardo; 17-09-13, 17:04.

Commenta

ahahahahah tranquillo, quello ? gi? capitato quest'estate a Milano con un travestito che - effettivamente - ci ha tratto tutti un po' in inganno
                Maledette feste VIP

Ricorder? sempre il mio amico pi? omofobo slanciarsi verso questa stanga bionda e noi a placcarlo dopo aver - invano - tentato di fare gesti eloquenti per dissuaderlo...

Daje Gabel, tromba anche per tutti noi :tollydesmo:
                First there was Led Zep, then Pink Floyd and then Dire Straits - These are the British Supergroups.

Commenta

...ma non oseranno mai ammetterlo

Vado a cercare moglie nelle zone pi? depresse dell'Est europa.
                  Vi terremo aggiornati, io e i miei compagni di viaggio sull'esito della spedizione...
                  In realt?, non andiamo per sistemarci tutti ...ma per sistemare il Peter Pan del gruppo...splendido 52enne giovanile e divertente... ma che non si rassegna ad una compagna sulla 40ina...figurarsi una coetanea...

Ci ha detto: VOGLIO UNA 30ENNE.MOLTO FIG@ RAGAZZI AIUTATEMI.

e cos?...oh, voglio dire, gli amici ci sono per questo...se poi salta fuori una vichinga per ognuno meglio ancora Scherzo ovviamente :aore:

e cos?, si parte... Ci sar? da ridere...spero di riuscire a mettere foto in tempo reale, alla peggio verr? fuori una "NOTTE DA LEONI 4"... Sempre che non si riveli un sequel di HOSTEL ...

Voi che dite...Cominciamo da Moldavia o Bulgaria? Dove sono pi? disperate?
                  ? messo cosi male il tuo amico? auguri....

"...SOLDI E AMICIZIA SONO COME ACQUA E OLIO..."

....IL MALE DIVORA SE STESSO.

"...DIETRO DI ME SI ALZA UNA BELLISSIMA SCIA DI POLVERE DI STELLE..."

The spammer group Thor - Luka 79 - Mandrake 13 - Ragnos(l'animale da fosso) - Mav
                  :gaen:alle prossime elezioni votero Luka, pensaci anche tu

Commenta

10,000 Ukrainian Girls

Commenta

Originariamente inviato da Everluk Visualizza il messaggio
                      Se le cercate disperate me s? che il tuo amico sta ancora pi? disperato!!!
                      bhuahahahaha come darti torto
                      Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, ? tanto che non ti diverti.

?Io amo Napoli. E? la citt? meno americanizzata d?Italia anzi d?Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disseAmmazza le rughe, come s?? invecchiato!?, invece a Napoli uno mi si avvicin? cos? Marcell?, ce simmo fatt? viecchiarell,eh? ?o volite nu cafe?? :che garbo, che gentilezza d?animo?Napoli va presa come una citt? unica,molto intelligente: Napoli ? troppo speciale quindi non la possono capire tutti.?
                      Marcello Mastroianni

Commenta

io andrei a kiel o skopje...

ma perch? non alzare un po' il budget ed andare nel sudest asiatico?
                        "I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!"

Commenta

Originariamente inviato da Factory Visualizza il messaggio
                          Alcune son proprio gnocche
                          Basta avere un bel capitale sostanzioso alle spalle per mantenerle (e poi ancora...) e siam a posto
                          Ste qua ti mangiano per traverso (e pure per dritto..), intendo mangian tutto....soldi, casa ....
                          "Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai"

Commenta

Va che bella sta qua
                            Russian model picture: Tatyana from Nikolaev, 22 yo, hair color Blond

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai"

Commenta

gi? - pare che molte abbiano il ragazzo o siano sposate ma trovano la gallina....si fanno fare i documenti (specie in USA) e poi zacchete....

Commenta

Sto operando...
                              X