Pure secondo me...lavora troppo,,,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi il sig. RSV-PS2....
Collapse
X
-
non me ne parlare va che ormai non so pi? da che parte girarmi,tutte le mattine arriva il postino con una decine di rate in scadenza da andare a pagare,non so pi? che fare!!!sono troppo messo male!!!Originally posted by rsv-ps2io c'ho le rate da pagareOriginally posted by Verna83Pure secondo me...lavora troppo,,,

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000non me ne parlare va che ormai non so pi? da che parte girarmi,tutte le mattine arriva il postino con una decine di rate in scadenza da andare a pagare,non so pi? che fare!!!sono troppo messo male!!!Originally posted by rsv-ps2io c'ho le rate da pagareOriginally posted by Verna83Pure secondo me...lavora troppo,,,

non dire cazzate,ormai sei un divo
,pure la pubblicita' fai...beato te cazzo...soldi,manico e tanta tanta figa
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
di quello che hai scritto lascerei solo la parola "cazzo"!!!Originally posted by rsv-ps2Originally posted by golf2000non me ne parlare va che ormai non so pi? da che parte girarmi,tutte le mattine arriva il postino con una decine di rate in scadenza da andare a pagare,non so pi? che fare!!!sono troppo messo male!!!Originally posted by rsv-ps2io c'ho le rate da pagareOriginally posted by Verna83Pure secondo me...lavora troppo,,,

,pure la pubblicita' fai...beato te ca##o...soldi,manico e tanta tanta f[g@

Comment
-
devo riuscire a vendere la vespa e una brava jtd che ho qua sul gobbo altrimenti preparatevi perch? a rijeka dovete pagarmi tutto,dalla colazione alla bevuta serale,sono troppo povero
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
sei anche dotatoOriginally posted by golf2000di quello che hai scritto lascerei solo la parola "ca##o"!!!Originally posted by rsv-ps2Originally posted by golf2000non me ne parlare va che ormai non so pi? da che parte girarmi,tutte le mattine arriva il postino con una decine di rate in scadenza da andare a pagare,non so pi? che fare!!!sono troppo messo male!!!Originally posted by rsv-ps2io c'ho le rate da pagareOriginally posted by Verna83Pure secondo me...lavora troppo,,,

,pure la pubblicita' fai...beato te ca##o...soldi,manico e tanta tanta f[g@

,ma tutte le fortune a te...ascolta a rekkia le fighe che ti avanzano puoi passarle a me comune mortale grazie
Comment
-
Dav ma che vuoi farci...il Gio ? un TROIO.....io sto ancora aspettando le foto della munnezza che abbiamo fatto a napoli a Febbraio...!!!
GIO......HO RAGIONE.....SEI UN TROIO....!!!!
P.S fai finta che ho messo le faccine...xch? per un oscura ragione non riesco pi? a metterle..!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
max non te l'avevo mandataOriginally posted by erreuno74Dav ma che vuoi farci...il Gio ? un TROIO.....io sto ancora aspettando le foto della munnezza che abbiamo fatto a napoli a Febbraio...!!!
GIO......HO RAGIONE.....SEI UN TROIO....!!!!
P.S fai finta che ho messo le faccine...xch? per un oscura ragione non riesco pi? a metterle..!
?
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2stavo giusto chiedendomi chi potevo mandare affanculo prima di andare a dormire....grazie andre per esserti offertoOriginally posted by AndreaRS250la verit? ? che... si vuol comprare una r1!

(grandissimo!)
Comment
-
questo spiega tutto... il puzzle ancestrale si sta ricomponendo!!Originally posted by visionPotrebbe essere... peccato che fede abbia in mente di tradire la casa dei tre diapason per passare a mamma Aprilia :P :P :P :P :P :P :P :POriginally posted by AndreaRS250gio lo sai che son sempre disponibile..
cmq secondo me il tuo alterego jap ? fede.r1... ammettilo.. siete i due volti della stessa persona
VAI FEDE....come si dice dalle mie parti... CREDAGHE!!!!!!!!!!!!!!!
?
Comment
X

Comment