Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Queste feste mi ricordano che st? invecchiando, io le abolirei Poi la cosa simpatica ? che ieri sera mio figlio tutto carico arriva a casa e mi fa "pap? pap? senti la poesia per la tua festa!!" Vado l? vicino.... lo guardo, mi guarda, lo guardo, mi guarda.....
"pap? accendimi la pleistescion che non me la ricodo pi?"
li ho appena fatti al compagno di mia mamma..una persona che da 9 anni mi insegna, rimprovera e si preoccupa di me proprio come un vero papa' dovrebbe fare....
non so quantio nella mia situazione abbiano potuito avere una "seconda "possibilita'... un abbraccio a queste persone...
Queste feste mi ricordano che st? invecchiando, io le abolirei Poi la cosa simpatica ? che ieri sera mio figlio tutto carico arriva a casa e mi fa "pap? pap? senti la poesia per la tua festa!!" Vado l? vicino.... lo guardo, mi guarda, lo guardo, mi guarda.....
maporc....
la mia piccolina non mi chiama pap?,ma quando mi vede mi fa brumm brumm,e meraviglioso
maporc....
voglio vedere quando te la dir? se ti scappa la lacrima pero'! :P
Comment