ma quante R1-R6 ci sono in giro,tutti bene equipaggiati,tanti saluti che altro dire a si,anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con la Anto a Torbole...
Collapse
X
-
con la Anto a Torbole...
io,la mia miss e la yama a torbole,bel sole ma troppo vento e una marea di moto, ragazzi si aprono le danze.
ma quante R1-R6 ci sono in giro,tutti bene equipaggiati,tanti saluti che altro dire a si,anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
-
in ferramenta vendono degli ottimi sbloccanti per il polso faglielo provare!!!!!!Originally posted by maxfz6
ciao sono la anto,per piacere dite a max ( il mio fermone )
che anche se la tira un p? su alla sua motoretta non gli succede niente

max ti dico solo una parola daidegas!!!!!
Comment
-
ecco lo spu......mento via web,non e che non apro, forse non abbastanza, per? sono all'inizio ogni giorno piego un p? di pi? lo giurooooooooo
ma chi se ne frega tempo al tempo
Comment
-
Re: con la Anto a Torbole...
certo che e' un lessico da missOriginally posted by maxfz6anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
anche la mia zavorrina tante volte usa questa terminologia.....e per lo scarico..mi chiede quando cambiero' quello scaldabagno di serie(testuali parole)e mettiamo un bell'AKRA...ovviamente Stappato
Comment
-
Originally posted by Ste R1certo che e' un lessico da missOriginally posted by maxfz6anto mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
anche la mia zavorrina tante volte usa questa terminologia.....e per lo scarico..mi chiede quando cambiero' quello scaldabagno di serie(testuali parole)e mettiamo un bell'AKRA...ovviamente Stappato
messo bene anche t?....bene
Comment
-
non conosci la mia di miss :POriginally posted by maxfz6mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
Comment
-
allora ste miss sono davvero in gamba bene non sono l'unico ad avere fortunaOriginally posted by stecca975non conosci la mia di miss :POriginally posted by maxfz6mi diceva di tirare un p? di pi? voleva sentire i finali nuovi cantare,ma ditemi voi se ? un lessico da miss???
Comment
-
no non sei l'unico
la mia zavorrina anche in macchina e' un po'..diciamo.....Mascolina
una sera al semaforo mica ha tirato con uno che aveva la mia stessa macchina?(lei guidava la mia)
ed il bello e' che gli si e' piazzata davanti...ci sara' rimasto male quel ragazzo
Comment
-
Originally posted by Ste R1no non sei l'unico
la mia zavorrina anche in macchina e' un po'..diciamo.....Mascolina
una sera al semaforo mica ha tirato con uno che aveva la mia stessa macchina?(lei guidava la mia)
ed il bello e' che gli si e' piazzata davanti...ci sara' rimasto male quel ragazzo

e si allora ? propio tosta
Comment
-
gia'
magari un giorno le insegno ad usare la moto.....magari poi prende anche la patente
e' un bene avere una morosa(quasi moglie)che ha le mie stesse passioni....se mi fosse capitata una a cui non interessavano ne auto ne moto.........
pensa che e' lei a chiedermi di andare a monza quando ci sono i raduni del PORSCHE CLUB ITALIA(lei e' appassionatissima di PORSCHE)
Comment
-
Originally posted by Ste R1gia'
magari un giorno le insegno ad usare la moto.....magari poi prende anche la patente
e' un bene avere una morosa(quasi moglie)che ha le mie stesse passioni....se mi fosse capitata una a cui non interessavano ne auto ne moto.........
pensa che e' lei a chiedermi di andare a monza quando ci sono i raduni del PORSCHE CLUB ITALIA(lei e' appassionatissima di PORSCHE)
...zzo vuoi vedere che prima o poi ci scappa il BOXSTERINO
Comment
X

Comment