Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, rap? neonato in metro: assolta. ?E' malata di mente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roma, rap? neonato in metro: assolta. ?E' malata di mente?

    http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/bulgara_rapimento_neonato_assolta_roma/notizie/456013.shtml

  • Font Size
    #2
    Poveri bulgari vessati dagli italiani che non gli lasciano nemmeno rapire i propri figli per avviarli ad una vita di abusi, violenza ecc. ecc.

    ***** che popolo di merda siamo.. per fortuna chi giudica ha l'occhio lungo e ci fa recuperare punti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma certo... e' rom, e' ovvio... brutto rassssista! vorrai mica condannare i rom per la loro cultura diversa dalla nostra?

      e poi si stupiscono se m'incazzo urlando contro la tv ogni volta che mi capita di vedere un telegiornale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ancora co' sto luogo comune che i rom rapiscono i bambini????

        E basta!!!

        E' brava gente che campa onestamente.

        Poi ci sta che qualche mela marcia......

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Ancora co' sto luogo comune che i rom rapiscono i bambini????

          E basta!!!

          E' brava gente che campa onestamente.

          Poi ci sta che qualche mela marcia......

          :gaen:
          mi sfugge il senso della cosa...perch? questa ironia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora faccio il solito rompi palle ... ci siete mai stati in un campo rom...
            io si perch? da ragazzini ho conosciuto una ragazza la quale la prima volta che siamo usciti mi ha portato da dei suoi amici .. e quindi siamo andati in un campo rom (che ignoravo l'esistenza) ..ho visto con i miei occhi che sono brave persone ....

            p.s. non mi sono mai e ripeto mai cagato cos? tanto come quella volta ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appena ho letto il titolo ho pensato "l'avranno assolta perch? straniera"

              Comment


              • Font Size
                #8
                luca, ne ho visti parecchi, e come un pazzo, ne girai un paio a cercare un'auto rubata (non la volevo comprare me l'avevano rubata), e in effetti a distanza di anni so che mi e' andata di lusso...

                gente per bene, esattamente, ma secondo i parametri della loro cultura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che forum fascista.. adesso protesto subito con l'amministratore....

                  Siete cos? razzisti... facilmente la signora voleva solo fare del bene al neonato, gli avrebbe dato una casa, un lavoro.... avoja.. In effetti a pensarci... se il bambino cresceva come ROM era meglio che ITALIANO... in ITALIA..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    luca, ne ho visti parecchi, e come un pazzo, ne girai un paio a cercare un'auto rubata (non la volevo comprare me l'avevano rubata), e in effetti a distanza di anni so che mi e' andata di lusso...

                    gente per bene, esattamente, ma secondo i parametri della loro cultura
                    Che ? molto diversa e diversamente tutelata dallo stato italiano dalla nostra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      luca, ne ho visti parecchi, e come un pazzo, ne girai un paio a cercare un'auto rubata (non la volevo comprare me l'avevano rubata), e in effetti a distanza di anni so che mi e' andata di lusso...

                      gente per bene, esattamente, ma secondo i parametri della loro cultura
                      si si ho detto sono uscito per "fottere" stai a vedere che fottono me ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Che forum fascista.. adesso protesto subito con l'amministratore....

                        Siete cos? razzisti... facilmente la signora voleva solo fare del bene al neonato, gli avrebbe dato una casa, un lavoro.... avoja.. In effetti a pensarci... se il bambino cresceva come ROM era meglio che ITALIANO... in ITALIA..
                        denuncia denuncia ...tanto sar? disperso per le montagne e non ti risponde ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaG View Post
                          si si ho detto sono uscito per "fottere" stai a vedere che fottono me ??
                          E quindi non hai dovuto sposare la tizia che ti interessava? Ti ha detto bene mi sa..

                          Originally posted by LucaG View Post
                          denuncia denuncia ...tanto sar? disperso per le montagne e non ti risponde ..
                          Na.. quello ha fatto i soldi e sar? in qualche paradiso fiscale! ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E quindi non hai dovuto sposare la tizia che ti interessava? Ti ha detto bene mi sa..



                            Na.. quello ha fatto i soldi e sar? in qualche paradiso fiscale! ah,ah..
                            laccia stare la tipa (ho scoperto quella sera che aveva pi? volte abortito ..aveva 14 anni) ..

                            e vero ho mi sono sbagliato abita al TT ..(? un paradiso fiscale l'isoletta .. )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lasciamo perdere, che era il periodo in cui mi si chiudeva ancora la vena, e per fortuna che non l'ho trovata l'auto, senno' adesso sarei o in galera (io ovviamente, non loro), oppure una bella lapide.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X