Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info, Puntatore laser da applicare ad una Carabina A gas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info, Puntatore laser da applicare ad una Carabina A gas

    Chi mi consiglia un buon puntatore laser da applicare su una carabina aria compressa, qualcosa di visibile e facile regolazione.

    Non mi serve una lunga gittata, diciamo sui 10 / 20 metri max
    ma che sia visibile ed di facile regolazione


    Che mi consigliate? grazie


    mandatemi link, offervazioni, vostre esperienze ecc.

  • Font Size
    #2
    ma aria compressa o gas? la differenza ? sostanziale. a gas precompresso metti su quello che vuoi a aria compressa no, perch? ha pi? vibrazioni ed ? facile che si stara.
    perch? un puntatore laser e non una normale ottica?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco84 View Post
      ma aria compressa o gas? la differenza ? sostanziale. a gas precompresso metti su quello che vuoi a aria compressa no, perch? ha pi? vibrazioni ed ? facile che si stara.
      perch? un puntatore laser e non una normale ottica?
      Non ? aria compressa ma GAS, in pratica ha una bomboletta di gas sotto che
      tramite una leva carico da 1bar a 10bar in base al tiro

      Non mi serve tanto x mirare ed avere la precisone di un cecchino, mi serve
      il punto rosso come riferimento per un tiro rapido e di istinto,non devo
      fare appostamento da cecchino x centro perfetto, bersagli x lo piu da distanza
      ravvicinata e rapido e scattante, diciamo che ho un brevissimo tempo x prendere mira, x questo mi serve un laser che mi dia un riferimento immediato

      Comment


      • Font Size
        #4
        metti su quello che vuoi allora, non hai problemi di staratura su quelle armi.
        di laser non ne conosco nemmeno uno, unica cosa perch? non valuti un punto rosso? si vede nettamente meglio del laser, non hai ingrandimenti, riesci a sparare con entrambi gli occhi aperti (se hai l'occhio dominante dal lato dove miri) e questo giova molto al campo visivo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e soprattutto
          quanti pleuri vuoi spendere?

          perch? si va dalle poche decine di euri delle cinesate tipo gli anpeq replica che si usano nel softair a roba professionale da 3 zeri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            metti su quello che vuoi allora, non hai problemi di staratura su quelle armi.
            di laser non ne conosco nemmeno uno, unica cosa perch? non valuti un punto rosso? si vede nettamente meglio del laser, non hai ingrandimenti, riesci a sparare con entrambi gli occhi aperti (se hai l'occhio dominante dal lato dove miri) e questo giova molto al campo visivo.
            Ho preso un punto rosso, ma non ? tanto visibile ed in piu si regola con delle
            viti molto scomode

            Volevo qualcosa di visibile e di facile regolazione, cinesata o no, non importa
            io devo fare quasi un tiro di istinto di irruenza impatto max 10m in pratica dovrei usarlo come pistola questo fucile,

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kimi- View Post
              e soprattutto
              quanti pleuri vuoi spendere?

              perch? si va dalle poche decine di euri delle cinesate tipo gli anpeq replica che si usano nel softair a roba professionale da 3 zeri

              Consigliami un buon punto rosso o un An peq replica buono, spesa?

              non c'? problema quanto puo costare 40? 80? non c'? problema
              basta che sia visibile la batteria duri e di facile regolazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche se le viti di regolazione son scomode lo regoli una sola volta al montaggio.
                se lo prendo illuminato non capisco come fai a non vederlo, sicuramente si vede meglio un punto rosso che un laser.

                su un 12 da spender poco (yldlyz) canna slug ho montato un cannocchiale da battuta 1-4x32 e mi trovo benissimo sui tiri di stoccata, ha una velocit? di acquisizione buona, come un punto rosso. e come con il solo mirino.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Punti rossi - Trophy Hunt
                  qu? vedi dei punti rossi
                  seocndo me meglio del laser. poi vedi te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco84 View Post
                    Punti rossi - Trophy Hunt
                    qu? vedi dei punti rossi
                    seocndo me meglio del laser. poi vedi te
                    Forse non mi sono spiegato, io non voglio vedere nel mirino il punto rosso,
                    io voglio che mi PROIETTI il PUNTO ROSSO sul bersaglio in modo che io possa individuare il punto dove andr? a finire il dardo (con una certa approssimazione ovviamente) senza mirare e mi ripeto perch? a me serve
                    come colpo da irruzione quindi non ho il tempo di mirare nel mirino e le distanze
                    sono brevi max 10 metri, ? come dover usare la carabina in modalit? pistola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      Forse non mi sono spiegato, io non voglio vedere nel mirino il punto rosso,
                      io voglio che mi PROIETTI il PUNTO ROSSO sul bersaglio in modo che io possa individuare il punto dove andr? a finire il dardo (con una certa approssimazione ovviamente) senza mirare e mi ripeto perch? a me serve
                      come colpo da irruzione quindi non ho il tempo di mirare nel mirino e le distanze
                      sono brevi max 10 metri, ? come dover usare la carabina in modalit? pistola
                      la carabina ha i rail per il montaggio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kimi- View Post
                        la carabina ha i rail per il montaggio?

                        si ne aveva uno ma era vecchio tipo stretto, oro ho comprato una slitta beretta e devo solo fare il secondo buco in corrispondenza dei vecchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vecchio tipo vuol dire 11mm? andava bene uguale, vendevano anche gli adattatori.
                          unica cosa ? che andrebbe montato, almeno per estetica, sotto o da parte, e non sulla linea di mira che usi con l'occhio.
                          rimango sempre dubbioso sulla sua utilit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si hai ragione andremmo montato sotto ma lo dovrei mettere sulla canna perch? non c'? posto, ma la canna ? in carbonio e potrebbe rompersi, adattatore non ne ho trovati, ho girato un po' in un armeria ben fornita ho preso una slitta mi sembra berretta pagata 28? ed in pi? non mi piace perch? sotto ? curva mentre alloggio carabina ? piatto


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho capito io che andava bene perch? c'era un vecchietto e ne capiva solo di fucili classici e il figlio non era presente che a suo dire poteva aiutarmi,quindi lo levato il vecchio attacco dalla carabina che porta una slitta piatta con 2 buchi, questa invece presa ora ha 4 buchi 2 alla volta vicini ad inizio e fine, quindi far? un'altro buco con trapano in questa nuova x allinealo con il buco sulla carabina x non farne altri e la accorcio un po' perch? ? lunga questa slitta


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X