Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro-pareri] Mi hanno fatto un' offerta di lavoro.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    max sei figus?

    curiosit?..cosa vendi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qulora la solidita' economica della "nuova" azienda fosse accertata, non avrei dubbi visto che non c'e' niente di peggio che non avere possibilita' di crescita professionale in ambito lavorativo.
      Devi vederla alla stregua di un investimento, dove in luogo di un sacrificio al momento attuale si puo' prospettare una crescita professionale e finanziaria decisamente superiore.
      Sicuramente avrei pero' delle domande da fare su questa nuova azienda...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by epo View Post
        Mi darebbero tempo indeterminato subito.
        L ho scritto nel post.
        Vai subito e fatti valere.
        Sei giovane chiss? quanti lavori cambierai prima di andare in pensione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Vai subito e fatti valere.
          Sei giovane chiss? quanti lavori cambierai prima di andare in pensione.
          esatto...

          leggo discorsi che potevano essere accettabili 30 anni fa...

          entro a 20 anni in un'azienda prendo 1200? al mese (che adesso come adesso non servono a un caxxo) andr? in pensione dopo 40 anni prendendo 1200?...

          sei giovani non hai responsabilit? su famiglia e figli.....
          prova...

          rimango perplesso sul milione e mezzo di fatturato...? un p? pochino...a meno che non venda palline per fischietti con margini del 90%....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Laino View Post
            esatto...

            leggo discorsi che potevano essere accettabili 30 anni fa...

            entro a 20 anni in un'azienda prendo 1200? al mese (che adesso come adesso non servono a un caxxo) andr? in pensione dopo 40 anni prendendo 1200?...

            sei giovani non hai responsabilit? su famiglia e figli.....
            prova...

            rimango perplesso sul milione e mezzo di fatturato...? un p? pochino...a meno che non venda palline per fischietti con margini del 90%....
            Un po' pochino per una azienda con 1 dipendente??
            Diciamo invece che e' sospetto il fatto che l'azienda fornitrice sia quella in cui lavora il marito della proprietaria...

            Quoto tutto il resto su discorsi da "vecchia italia" ma tanto ormai c'e' poco da fare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              esatto....
              l' azienda in cui lavora il marito, ? fornitrice di questa azienda.
              Anzi, ? anche l' azienda su cui si appoggiano riguardo i corsi, riguardo le vendite in termini di venditori...

              A me puzza un po' sotto certi aspetti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by epo View Post
                esatto....
                l' azienda in cui lavora il marito, ? fornitrice di questa azienda.
                Anzi, ? anche l' azienda su cui si appoggiano riguardo i corsi, riguardo le vendite in termini di venditori...

                A me puzza un po' sotto certi aspetti
                A me puzza che vogliano assumere un 28enne con 7 anni di esperienza in una posizione analoga e "insultarlo" con 1040? al mese.

                Ma davvero ci stai ancora pensando?



                Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  posizione analoga in parte.
                  avrei pi? responsabilit?, mi dovrei occupare di ordini, e gestire in toto il magazzino.

                  In pi?, lei si ? venduta bene dicendomi che mi insegnerebbe un nuovo lavoro, la parte commerciale appunto, cosa che a lei costa (io non ci credo perch? si tratterebbe di fare corsi nell' azienda in cui lavora il marito)


                  I punti che a me sono strani sono:

                  Ma come, hai l' azienda da 10 anni, non hai nessun dipendente assunto, (nemmeno a tempo det.).....dici che stai bene, fatturi 1.500.000 e mi fai storie per 100 euro pi? o meno....ok mi sei venuta incontro con l' indeterminato, ma l' indeterminato dura finche dura l' azienda....dopo di che anche quello me lo posso mettere la.

                  Mi da quasi idea, che lei in questi anni ok ? andata bene, ora decidi di fare un salto di qualit?.....se vuoi fare questo salto di qualit? devi anche sapere tu stessa di avere i mezzi per farlo, se per? mi vieni a giocare per 100 euro + 100 -....

                  Mi dici che ? un rischio che ti prendi anche tu....insomma mi fai titubare ancor pi? di quanto gi? lo sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    epo, in maniera diversa te l'han detto tutti.....lascia stare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      epo, con 1 dipendente l'indeterminato dura quanto vogliono loro... nel senso che ti licenziano quando gli pare, come un qualsiasi collaboratore a progetto.
                      non ci sono grandi tutele sotto un certo numero di dipendenti, certo hai poi il tfr, le ferie e la malattia, ma come "sicurezza" del contratto e' pari a quella di un collaboratore qualsiasi.

                      accettare di prendere qualcosa di meno ha senso solo se si fa un salto in un'azienda piu' grande, perche' la sua dimensione e' (o forse meglio dire era, visti i tempi che corrono) una garanzia in piu'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        max sei figus?

                        curiosit?..cosa vendi?
                        Si sono io

                        Mi occupo di visibilit? aziendale e reperibilit?.... lavoro per una media agency che, a sua volta, si occupa del semplice sito internet fino alle pubblicit? che passano su sky, a mille altre cose.

                        Settore sicuramente in crisi ma personalmente.... non la sento

                        Mi han proposto in questi giorni un ottimo posto in azienda motoristica ma non di auto o moto..... ruolo di responsabilit? e 1800 euro fissi con contratto a tempo indeterminato... ci st? ancora pensando ma dire il vero ma al 99,9 % rifiuto xch? x prendere meno della met? di quel che prendo, avere orari fissi e responsabilit? quando ora dipendo solo da me stesso... se voglio lavorare lavoro altrimenti me ne st? a casa, sinceramente..... ma chi me lo fa fare?????

                        I miei mi rompono le balle pensando ad un ipotetico futuro... ma son dell'idea che il futuro ce lo si crei da soli... Io intanto mi metto via 2 soldini poi, quando sar?, me ne vado da qui... magari non necessariamente all'estero... mi basterebe anche un trentino qualunque.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Max Power View Post
                          Mi han proposto in questi giorni un ottimo posto in azienda motoristica ma non di auto o moto.....
                          azz t'ha chiamato la Dukati

                          Last edited by giuseppe_d; 30-03-14, 13:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            azz t'ha chiamato la Dukati

                            Sono stati i primi a chiamarmi appena laureato.... ma ho dovuto declinare per questioni economiche

                            Ricordo quel giorno come se fosse ieri... avevo il cuore a mille, il colloquio era allo stesso piano del museo...quindi avr? fatto si e no 20 gradini essendo al primo piano.... l'agitazione era talmente tanta che non riuscivo + a riprendere fiato... mi pareva di aver percorso 9 piani di corsa...

                            Quel giorno avrei potuto realizzare un sogno, decisi di declinare l'offerta per continuare a sognare.

                            Sono grato alla ducati anche se, mentre percorrevo l'autostrada del ritorno a casa, mi sentivo offeso e denigrato... preso in giro dalla laurea stessa e le speranze fasulle che ti da.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              guarda che t'? andata bene val?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sono spesso in Milano Bicocca per lavoro....per chi non lo sa ci sono non so quante facolt? universitarie....
                                ...le feste di laurea della triennale, sono qualcosa come boh....un centinaio al mese ?? Le quinquennali molte meno.....

                                ....devo dire che ? strano da vedere, da una parte son contento per loro che han finito o raggiunto un traguardo....

                                Dall'altra mi dico poverini, ora l'impatto col mercato del lavoro distrugger? le speranze ed i sogni dell'85% di loro.....

                                ....hanno na media di 23-25 anni e li aspetta forse il peggio mondo del lavoro degli ultimi 20 anni....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X