Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zio pedofilo abusa per 17 anni dei nipoti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gianninettis
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ecco... quoto....
    non so chi hai quotato ma non era riferito a te ma a chi fa queste cose che se era impegnato altrove non usciva pazzo..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ah ecco... quoto....

    Leave a comment:


  • gianninettis
    replied
    ma dico io non ha proprio niente da fare la gente..

    Leave a comment:


  • steve 749
    replied
    Ma lo vogliamo eliminare sto figlio di puttan@ o no?

    Leave a comment:


  • frank1
    replied
    Se tutto vero... pena di morte!!

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Zio pedofilo abusa per 17 anni dei nipoti

    Zio pedofilo abusa per 17 anni dei nipoti

    Un impiegato 50enne padovano, sposato e con figli, ? stato arrestato con l'accusa di aver molestato sessualmente per 17 anni ben otto dei suoi nipoti, prevalentemente i maschi. La vicenda ? emersa qualche mese fa quando uno dei ragazzi molestati si ? confidato con un'insegnante, che ha allertato la famiglia. Gli abusi sarebbero iniziati nel 1996, proseguendo fino al 2013.

    I genitori si sono inizialmente rivolti al centro per i bambini maltrattati, all'ospedale di Padova, che a sua volta ha avvisato la polizia.

    Nei 17 anni di abusi, lo "zio" avrebbe sottoposto i nipoti a gesti intimi che cercava di spacciare come "normali". Alcune delle vittime nel frattempo sono divenute maggiorenni.



    Adesso io non vorrei sembrare fascista... ma fossi stato uno a caso dei genitori.. non avvisavo un ***** di nessuno... affilavo il mio coltello della global... ma quello piccolo.. lo spelucchino... e poi scavavo una buca.
X
Working...
X