Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono tante le Marche famose che offrono prodotti pi? o meno standardizzati nel funzionamento.
La cartografia ? sempre la stessa, cambia solo il software che la fa "girare" sul dispositivo.
Le Marche pi? costose: Garmin, Magellan, Mavman, TomTom.
Le meno costose: Medion, Mitac.
Sconsigliabile acquistare un palmare senza GPS incorporato, troppo ingombrante rispetto ad un sistema all-in-one. A meno che non ne hai gi? uno e lo vuoi upgradare con un programma (gi? inserito negli altri) che costa 150-200 euri.
Vai col motore di ricerca e clicca "GPS portatile", andrai sui vari siti di elettronica che hanno prezzi molto pi? convenienti del classico negozio. Mallteam, MrPrice, Pixelmania, Palmtop Itaglia, etc.
Devi solo cercare quello che pi? ti piace.
Io ne ho cambiati 3 ed ora, in attesa di ricambiarlo, sto usando quello che hai il mio nome : MEDION.
Costa circa 650 euri ed offre le stesse funzioni di uno da 450-500.
Ha una forma a mio parere buffa e poco "inseribile" in un cruscotto o su un serbatoio.
Credo mi convenga iniziare a girare per negozi cos? vedo quel che c'? in giro e mi rendo conto di cosa parliamo
In internet ho trovato Garmin, Navman e Tom Tom...
Intanto grazie, chieder? informazioni sui modelli che mi avete consigliato
Costa circa 650 euri ed offre le stesse funzioni di uno da 450-500.
Ha una forma a mio parere buffa e poco "inseribile" in un cruscotto o su un serbatoio.
ah ok grazie mille... allora nn prendere in considerazione quello che ti ho detto luce... segui Mad che vedo che se ne intende parecchio..
Comment