Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruba il rame insieme al figlio che resta figurati: chiesti i danni all'enel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    no vab? dai, siamo all'assurdo.
    il solo fatto che vengano ammessi come parte civile in un processo dove la parte civile ? protagonista (e colpevole) di reato...........

    poi oh, umanamente spiace per sto ragazzino vittima non dell'alta tensione, ma di un padre mascalzone.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kornongio View Post
      Sicuramente la parcella gliela pagheranno
      tranquillo..un sindakato o un partito che paga ? li...dietro l'angolo..e lavora per loro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by franzred View Post
        no vab? dai, siamo all'assurdo.
        il solo fatto che vengano ammessi come parte civile in un processo dove la parte civile ? protagonista (e colpevole) di reato...........

        poi oh, umanamente spiace per sto ragazzino vittima non dell'alta tensione, ma di un padre mascalzone.
        ..? grande in grado di capire...e di piegare la schiena per lavorare..il genitore ha tracciato la strada..ma ? lui che decide di percorrerla,a meno che non fosse ostaggio della banda.

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ai ladri di rame darei come a tutti del bel piombo...ma poi....sarei considerato un razzista incivile....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by hal1969it View Post
            io ai ladri di rame darei come a tutti del bel piombo...ma poi....sarei considerato un razzista incivile....
            no..un bravo commerciante..il piombo costa molto meno del rame:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io penso che se un giudice prende in carico questo processo , questo giudice dovrebbe venrie analizzato da uno psichiatra .

              Se una persona maggiorenne compie un azione illegale ? consapevole di quello che sta facendo e dei rischi . Se sono rimasti fulminati ? ESATTAMENTE allo stesso piano di un motociclista che guida in strada pensando di essere in pista : se scivola pu? escoriarsi un dito o pu? morire cosi come pu? non scivolare e tornare a casa carico di adrenalina ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che schifo dove andremo a finire... Ora ti entrano pure in casa e tu non puoi dire nulla... Ma vi rendete conto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io penso che se un giudice prende in carico questo processo , questo giudice dovrebbe venrie analizzato da uno psichiatra .

                  Se una persona maggiorenne compie un azione illegale ? consapevole di quello che sta facendo e dei rischi . Se sono rimasti fulminati ? ESATTAMENTE allo stesso piano di un motociclista che guida in strada pensando di essere in pista : se scivola pu? escoriarsi un dito o pu? morire cosi come pu? non scivolare e tornare a casa carico di adrenalina ...
                  Purtroppo non ? proprio cos? e sembra assurdo ma... Ti dico io come vanno le cose davvero facendoti un semplice esempio: un motociclista che corre come un pazzo senza casco, senza patente (cio? non pu? proprio guidare quella cilindrata) , strafatto di coca... Scivola perch? la strada ? dissestata in quanto il comune o anas o simili non hanno curato il manto stradale. Rimane para o tetraplegico... Viene abbondantemente risarcito anche se si finisce in causa davanti a un giudice

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by La Sgumma View Post
                    Purtroppo non ? proprio cos? e sembra assurdo ma... Ti dico io come vanno le cose davvero facendoti un semplice esempio: un motociclista che corre come un pazzo senza casco, senza patente (cio? non pu? proprio guidare quella cilindrata) , strafatto di coca... Scivola perch? la strada ? dissestata in quanto il comune o anas o simili non hanno curato il manto stradale. Rimane para o tetraplegico... Viene abbondantemente risarcito anche se si finisce in causa davanti a un giudice

                    No abbi pazienza ma il tuo esempio nn calza. Se la strada ?' dissestata l'e te proprietario della strada ha il dovere di manutenzionarla, con i nostri soldi, ancor pi? con i proventi delle sanzioni al codice della strada che dovrebbero essere, per legge, impiegati nella sicurezza stradale. Invece i comuni ad esempio iscrivono nel bilancio preventivo i proventi da sanzioni e col cavolo che li spendono per le strade. E quando li spendono magari i lavori non vengono fatti bene perch? nessuno controlla e dopo un anno siamo al principio.

                    Se un motociclista cade perch? la strada fa schifo l'ente proprietario della strada deve risarcirlo, perch? il suo lavoro e' mettere in sicurezza quella strada per cui tutti noi paghiamo. Se il motociclista cade su una strada perfettamente tenuta perch? sbaglia manovra o perch? era fatto, l'ente non risarcir? nulla e mi pare giusto. Sei in casa ho le mattonelle rotte saranno cavoli miei, se tu entri per rubare e ti fai male su una piastrella mica io avevo l'obbligo di riparla pensando a te? ?' una propriet? privata . I cavi del rame sono una propriet? privata, quindi il proprietario deve premurarsi che non diano pericolo alla gente normale, mica ai ladri !
                    Altrimenti diamo appuntamento cos? si fottono la roba senza farsi male


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Erosbarra View Post
                      Che schifo dove andremo a finire... Ora ti entrano pure in casa e tu non puoi dire nulla... Ma vi rendete conto
                      io si..i buonisti no..i sinistrati si ma sono convinti vada bene...? questione di punti di vista..ciekamente sbagliati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        no..un bravo commerciante..il piombo costa molto meno del rame:gaen:
                        che bambo.....ahahahhah

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X