Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Marchette" su DDG....vorrei capire.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Marchette" su DDG....vorrei capire.....

    Faccio un esempio: A volte si leggono post inerenti giornate in pista organizzate dal "Teampista Che ne so'" magari inviati da un utente che desidera solo sapere info o se vi sono altri partecipanti all'evento.....e li arriva sempre qualcuno a parlare di Marchetta con admin che poi ammonisce l'autore del post

    Ma come funziona? Se non ? un organizzatore che sponsorizza non se ne pu? parlare? Pi? in generale come ci si pu? regolare su cosa si pu? discutere o meno quando si trattano argomenti che riguardano i settori di lavoro che toccano anche gli sponsor? (cosi mi sembra di capire, poi magari sbaglio...)

  • Font Size
    #2
    Diciamo che ? un p? di buonsenso.... ..

    Cio?... se uno SPINGE o apre solo messaggi su in pista... puzza un bel p?..

    Per dirla molto semplice... nel dubbio sego... anche per rispetto di chi grazie alla sua sponsorizzata aiuta DDG ad andare avanti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi verrebbe di fare copia/incolla di una mail che ho qui sul mio PC, riguardante la storia di un certo utente DDG che meriterebbe una visita della finanza, altro che permessi per postare messaggi autorizzati dall'admin su pistate varie...

      ..ho seriamente valutato la cosa, visto che ho la possibilit? di avvisare chi di dovere per vie dirette, se non l'ho ancora fatto ? solo perch? ha famiglia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fa il bravo pinzolo.. tanto i nodi al pettine ci vengono sempre....

        Cmq. Dani.. ? quasi pi? un discorso di educazione e rispetto che altro... purtroppo tanti ci marciano e fanno i finti tonti.. ma venire qua su DDG ? un p? comodo.. per farsi gli azzi propri! purtroppo qualcuno ogni tanto scappa... nel 2015 faremo una cosa ancora pi? rigorosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se tu fai una giornata con xxx e lo dici nulla di che.... se gli pubblichi il calendario date ed info... no buono.

          Insomma "cum grano salis"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Fa il bravo pinzolo.. tanto i nodi al pettine ci vengono sempre....

            Pinzolo? ma che sono adesso, l'ottavo nano?

            a me i nodi non possono venire al pettine, sono pelato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              mi verrebbe di fare copia/incolla di una mail che ho qui sul mio PC, riguardante la storia di un certo utente DDG che meriterebbe una visita della finanza, altro che permessi per postare messaggi autorizzati dall'admin su pistate varie...

              ..ho seriamente valutato la cosa, visto che ho la possibilit? di avvisare chi di dovere per vie dirette, se non l'ho ancora fatto ? solo perch? ha famiglia!
              Gli fai fare un accertamento.... eddai!!

              Manco al tabacchi di via Marghera che vendeva le sigarette con il monopoli contraffatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chiedo perch? finora io sono stato cliente per 5 giornate di un unico organizzatore e non ho mai aperto un thread su questo organizzatore per parlarne, sia delle pistate che dell'organizzazione tranne in alcuni topic aperti da altri....non sapendo comunque se facevo bene o male a dar corda all'argomento....o meglio, avendo grande incertezza su quanto e come e fino a che punto se ne potesse discutere....

                pinzo: Il tuo Nick storpiato in Pinz?lo ? per colpa del subconscio di Davide con i suoi trascorsi in Trentino......e abbi un po'di pazienza no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DaniFZ1 View Post
                  Chiedo perch? finora io sono stato cliente per 5 giornate di un unico organizzatore e non ho mai aperto un thread su questo organizzatore per parlarne, sia delle pistate che dell'organizzazione tranne in alcuni topic aperti da altri....non sapendo comunque se facevo bene o male a dar corda all'argomento....o meglio, avendo grande incertezza su quanto e come e fino a che punto se ne potesse discutere....

                  pinzo: Il tuo Nick storpiato in Pinz?lo ? per colpa del subconscio di Davide con i suoi trascorsi in Trentino......e abbi un po'di pazienza no?
                  Ma si, stai tranquillo. Tu apri pure il 3d, racconta la tua esperienza e basta.

                  Che ne so, conosco un ragazzo che ha fatto tutto il percorso di quel corso di cui mi sfugge il nome, su ducati dove ti danno tutto, moto, tuta...e va per gradi. Lui ha fatto tutto il percorso se si iscrivesse su DDG, aprirebbe un 3d sulla sua esperienza ed anche se ha fatto che ne so 10 corsi.... va bene.

                  Nessuno ti ammazza qui (eccetto France916) ;D

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Ma si, stai tranquillo. Tu apri pure il 3d, racconta la tua esperienza e basta.

                    Che ne so, conosco un ragazzo che ha fatto tutto il percorso di quel corso di cui mi sfugge il nome, su ducati dove ti danno tutto, moto, tuta...e va per gradi. Lui ha fatto tutto il percorso se si iscrivesse su DDG, aprirebbe un 3d sulla sua esperienza ed anche se ha fatto che ne so 10 corsi.... va bene.

                    Nessuno ti ammazza qui (eccetto France916) ;D

                    ti riferisci al DRE (ducati riding experience) ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ti riferisci al DRE (ducati riding experience) ?
                      Bingo!!!

                      Infatti ha casa ha delle foto fichissime!!!!!!!!

                      Io rispetto a lui ed a molti smanettoni del Forum, sono proprio una mezza cartuccia.!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X