Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AC DC Rock Or Bust nuovo album in uscita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AC DC Rock Or Bust nuovo album in uscita

    Rock Or Bust? ? il titolo dell?attesissimo nuovo e sedicesimo album da studio degli AC/DC, disponibile in Italia dal 1? dicembre. ?Rock Or Bust?, il secondo per Columbia/Sony Music, contiene 11 brani inediti e viene pubblicato a sei anni di distanza da ?Black Ice?, album del 2008 che ha riscosso un grandioso successo debuttando al # 1 in 31 Paesi, Italia compresa, e totalizzando ben 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Registrato nella primavera del 2014 al Warehouse Studio di Vancouver, prodotto da Brendan O?Brien e mixato da Mike Fraser, ?Rock Or Bust? ? il primo album nei 41 anni di carriera degli AC/DC ad essere registrato senza Malcolm Young, uno dei membri fondatori.



    Nei mesi scorsi AC/DC avevano emesso un comunicato stampa con il quale spiegavano che, per motivi di salute, Malcolm si sarebbe preso un periodo di riposo. Ora, purtroppo, a causa del perdurare della sua condizione, Malcolm non ritorner? nella band per un lungo periodo. Nel 2015, per promuovere il nuovo disco ?Rock Or Bust?, gli AC/DC intraprenderanno un tour mondiale. Stevie Young, nipote di dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che nel disco suona la chitarra ritmica, accompagner? la band anche nel loro prossimo tour. Superfluo ricordare quello che gli australiani AC/DC rappresentano per la storia del rock mondiale: una leggenda vivente e intramontabile con oltre 200 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
    Last edited by mito22; 03-12-14, 16:11.

  • Font Size
    #2
    Il primo CD che acquistai degli acdc BALLBRAKER... bellissime tutte le canzoni.. l'ho CONSUMATO..

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppo leggerini per il mio gusto, e troppo ripetitivi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        orribile musica paranoica..per me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandissimi AC/DC.
          Ho tutta la discografia fino al 2000.
          Sar? ora che m'aggiorno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vedo l'ora che escano le date del tour!!!!

            Anche se non vedere Malcom sar? veramente una delusione!!!!!!

            Comunque Back in Black suonata dal vivo non me la perdo per nulla al mondo!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ahim?, se so commercializzati pure loro.
              Quello che dovevano fare l'hanno fatto, e alla grande. Mobbasta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Il primo CD che acquistai degli acdc BALLBRAKER... bellissime tutte le canzoni.. l'ho CONSUMATO..
                idem!
                non posso dire lo stesso degli ultimi...va bene che "cavallo che vince nn si cambia"...ma anche loro, pur avendo uno stile originale, sono rimasti troppo fedeli ad esso..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tales5 View Post
                  idem!
                  non posso dire lo stesso degli ultimi...va bene che "cavallo che vince nn si cambia"...ma anche loro, pur avendo uno stile originale, sono rimasti troppo fedeli ad esso..

                  troppissimooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    troppissimooooo
                    eh guarda...poi io sembro sempre quella del " era meglio la prima parte della discografia" .. e vale x loro, metallica, maiden ecc ecc.. per? ti giuro che una volta alla radio han dato un pezzo dell'ultimo disco degli ac/dc e ascoltandolo distrattamente mi sembrava uno dei vecchi brani..

                    ma voglio dire--solo "gente" come i pink floyd o anche i queen han saputo fare ogni album DIVERSO dall'altro mantenendo uno stile ed una originalit? corenti eppure differenti? (ihihi come son brava a intortare i discorsi!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eddyrocket View Post
                      Non vedo l'ora che escano le date del tour!!!!

                      Anche se non vedere Malcom sar? veramente una delusione!!!!!!

                      Comunque Back in Black suonata dal vivo non me la perdo per nulla al mondo!!!!!!!!
                      ma infatti c'? da sperare faccian ( come sempre) i vecchi superpezzi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi non uccidetemi ... anch'io alzo a palla quando in radio danno Back in Black ... ma da quando vedo Auto da Rockstar su Discovery, una serie sulle auto con Brian Johnson come protagonista...

                        ok Brian ? un grande appassionato di motori e di auto... ma ? un vecchio

                        immaginarmelo mentre si contorce al microfono, mi vien da ridere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X