Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio Sanitario Nazionale, un cinema!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Prova anche con Sarnico, a volte e' abbastanza veloce.
    E se passi, vieni a Calcinate e ti offro un caffe'.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
      Prova anche con Sarnico, a volte e' abbastanza veloce.
      E se passi, vieni a Calcinate e ti offro un caffe'.
      Calcinate city?
      Ci nacque Fabio Volo e...mio figlio! :yuppi:

      No ormai prenoto qui per il 23 dicembre: Prestazioni mediche convenzionate ASL - Riabilitazione fisioterapia - Dentista implantologia dentale odontoiatria Bergamo e provincia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si, Calcinate e' rinomato per l'ostetricia, ci e' nata mezza Lombardia!
        Adesso e' un po' sceso di livello...
        Comunque se passi , l'officina e' sempre aperta e il caffe' e' sicuro!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Calcinate city?
          Ci nacque Fabio Volo e...mio figlio! :yuppi:

          No ormai prenoto qui per il 23 dicembre: Prestazioni mediche convenzionate ASL - Riabilitazione fisioterapia - Dentista implantologia dentale odontoiatria Bergamo e provincia
          azz il 23....conta che nel giro di qualche gg hai il referto...

          tengo le dita incrociate!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by hal1969it View Post
            azz il 23....conta che nel giro di qualche gg hai il referto...

            tengo le dita incrociate!!

            Per? ? GORLE, non Seriate... :gaen:

            Nuuu, mi sono dimenticato di chiedere se hanno il macchinario aperto o chiuso....!
            Last edited by Pinzo™; 20-12-14, 13:21.

            Comment


            • Font Size
              #36
              SSN? Ma quale servizio?!?
              Io di tasse ne pago parecchie, circa 2500? ogni mese, pi? imu, tasi, tarsu e quante altre per due case, per? negli ultimi due mesi ho fatto due visite, oculistica e otorino per me e una chirurgica per mio figlio, tutte e tre da PRIVATO per un esborso di circa 600? visto che se volevo farle in assistenza avrei dovuto aspettare qualche mese! Insomma, per la salute devo pagare 2 VOLTE.
              Evviva questa italietta.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alexab13 View Post
                SSN? Ma quale servizio?!?
                Io di tasse ne pago parecchie, circa 2500? ogni mese, pi? imu, tasi, tarsu e quante altre per due case, per? negli ultimi due mesi ho fatto due visite, oculistica e otorino per me e una chirurgica per mio figlio, tutte e tre da PRIVATO per un esborso di circa 600? visto che se volevo farle in assistenza avrei dovuto aspettare qualche mese! Insomma, per la salute devo pagare 2 VOLTE.
                Evviva questa italietta.
                hai proprio ragione a lamentarti, ma finch? continueremo ad eleggere i soliti ladri le cose non cambieranno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Non possiamo confrontarci con gli ammerigani per il semplice motivo che non hanno un SSN, li se hai i soldi sei a posto se no crepi
                  Questo non toglie il fatto che pagando una barca di tasse il nostro SSN fa schifo e tocca andare molto spesso da privato (quindi le tasse io che le pago a fare se tanto devo comunque pagare per avere un servizio?)
                  Tanto per fare un esempio ? come se prenoti una giornata in pista e poi per entrare devi pagare pure l'omino in corsia box .... allora pago solo lui e non l'organizzatore no ?
                  una ass.ne e una carta di credito...e vai con un filo di gasss....mentre qu? da noi non conta nulla..soldi o non soldi devi sottostare al sistema..che per fortuna nella ns regione non ? il peggiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    una ass.ne e una carta di credito...e vai con un filo di gasss....mentre qu? da noi non conta nulla..soldi o non soldi devi sottostare al sistema..che per fortuna nella ns regione non ? il peggiore
                    no ma bisogna sapersi muovere .. non tutti i posti sono uguali .. il Rizzoli per me ? stato stupefacente ..bravissimi visto i miei risultati .. ma l'attesa e di mesi se non sai come muoverti per arivarci ( e non parlo di amicizie ma solo di fare le visite nei posti pubblici che poi ti indirizzano li..)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ? scomodo per te ma io avevo fatto quella aperta al politerapico di Monza e avevo trovato entro 20 giorni.

                      Soffro molto di claustrofobia anch'io e avevo fatto pure quella con contrasto quindi durata doppia, a met? ho avuto un attacco terribile di panico, il primo della mia vita, ma tranquillo che se resisti un attimo poi passa e sei ancora pi? tranquillo dopo, se la fai senza contrasto vai sereno ancora di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io in RMN mi feci anche un pisolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Per? ? GORLE, non Seriate... :gaen:

                          Nuuu, mi sono dimenticato di chiedere se hanno il macchinario aperto o chiuso....!
                          pota hai regione...

                          cmq..? quello chiuso....o meglio......io se guardavo in su vedevo fuori....ma il cilindrone sar? stato profondo almeno un metro....

                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            23 dicembre a Seriate, privatamente alla modesta cifra di euro 120!

                            Mi sa che prenoto, prima la faccio meglio ? !
                            Ciao Pinzo,

                            mi sei nel cuore perch? domani ho una RMN anch'io (al San Camillo - Forte dei Marmi). Prenotata oggi, per culo si ? liberato un posto domani ore 12,00. Risultati il 29.

                            E' quasi una 20ina di giorni che tribolo con l'ernia tra alti (per modo di dire, neanche medi) e bassi. Ora sono sotto terapia pesante; mai fatta una cosa del genere: Deflan (cortisone) 30 mg., Palexia 50mg (antidolorifico forte) due volte al giorno + un'iniezione di Muscoril e Voltaren. Ed il dolore non va via...

                            Sicuramente c'? qualcosa di rognoso perch? la prima ernia l'ho avuta 10 anni fa ma ho continuato a fare palestra e tutto; ho avuto qualche altro episodio in questi anni ma in quelli pi? gravi dopo 5 giorni di Muscoril e Voltaren iniezioni tornavo a movenze pi? o meno normali, senza dolore e dopo una decina di gg. tornavo a fare le solite cose...

                            Adesso invece... E pensare che 20 giorni fa ero l? a fare crossfit e tutto il resto, adesso faccio fatica a vivere...

                            Comunque ci aggiorniamo; ti faccio un forte in bocca al lupo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Mi par di capire che far palestra , presto o tardi , segni un p? tutti mannaggia ...

                              ... in bocca al lupo per scovare il male e sistemarlo per tornare senza dolore !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Anche io non amo stare al chiuso... Io ho chiuso gli occhi e ho iniziato a contare.. Avere almeno un orologio o counter aiuta parecchio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X