Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio Sanitario Nazionale, un cinema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • hal1969it
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Per? ? GORLE, non Seriate... :gaen:

    Nuuu, mi sono dimenticato di chiedere se hanno il macchinario aperto o chiuso....!
    pota hai regione...

    cmq..? quello chiuso....o meglio......io se guardavo in su vedevo fuori....ma il cilindrone sar? stato profondo almeno un metro....

    ciao

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Io in RMN mi feci anche un pisolo

    Leave a comment:


  • freddy.bike
    replied
    ? scomodo per te ma io avevo fatto quella aperta al politerapico di Monza e avevo trovato entro 20 giorni.

    Soffro molto di claustrofobia anch'io e avevo fatto pure quella con contrasto quindi durata doppia, a met? ho avuto un attacco terribile di panico, il primo della mia vita, ma tranquillo che se resisti un attimo poi passa e sei ancora pi? tranquillo dopo, se la fai senza contrasto vai sereno ancora di pi?

    Leave a comment:


  • LucaG
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    una ass.ne e una carta di credito...e vai con un filo di gasss....mentre qu? da noi non conta nulla..soldi o non soldi devi sottostare al sistema..che per fortuna nella ns regione non ? il peggiore
    no ma bisogna sapersi muovere .. non tutti i posti sono uguali .. il Rizzoli per me ? stato stupefacente ..bravissimi visto i miei risultati .. ma l'attesa e di mesi se non sai come muoverti per arivarci ( e non parlo di amicizie ma solo di fare le visite nei posti pubblici che poi ti indirizzano li..)

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by schwarz View Post
    Non possiamo confrontarci con gli ammerigani per il semplice motivo che non hanno un SSN, li se hai i soldi sei a posto se no crepi
    Questo non toglie il fatto che pagando una barca di tasse il nostro SSN fa schifo e tocca andare molto spesso da privato (quindi le tasse io che le pago a fare se tanto devo comunque pagare per avere un servizio?)
    Tanto per fare un esempio ? come se prenoti una giornata in pista e poi per entrare devi pagare pure l'omino in corsia box .... allora pago solo lui e non l'organizzatore no ?
    una ass.ne e una carta di credito...e vai con un filo di gasss....mentre qu? da noi non conta nulla..soldi o non soldi devi sottostare al sistema..che per fortuna nella ns regione non ? il peggiore

    Leave a comment:


  • rna
    replied
    Originally posted by alexab13 View Post
    SSN? Ma quale servizio?!?
    Io di tasse ne pago parecchie, circa 2500? ogni mese, pi? imu, tasi, tarsu e quante altre per due case, per? negli ultimi due mesi ho fatto due visite, oculistica e otorino per me e una chirurgica per mio figlio, tutte e tre da PRIVATO per un esborso di circa 600? visto che se volevo farle in assistenza avrei dovuto aspettare qualche mese! Insomma, per la salute devo pagare 2 VOLTE.
    Evviva questa italietta.
    hai proprio ragione a lamentarti, ma finch? continueremo ad eleggere i soliti ladri le cose non cambieranno

    Leave a comment:


  • alexab13
    replied
    SSN? Ma quale servizio?!?
    Io di tasse ne pago parecchie, circa 2500? ogni mese, pi? imu, tasi, tarsu e quante altre per due case, per? negli ultimi due mesi ho fatto due visite, oculistica e otorino per me e una chirurgica per mio figlio, tutte e tre da PRIVATO per un esborso di circa 600? visto che se volevo farle in assistenza avrei dovuto aspettare qualche mese! Insomma, per la salute devo pagare 2 VOLTE.
    Evviva questa italietta.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by hal1969it View Post
    azz il 23....conta che nel giro di qualche gg hai il referto...

    tengo le dita incrociate!!

    Per? ? GORLE, non Seriate... :gaen:

    Nuuu, mi sono dimenticato di chiedere se hanno il macchinario aperto o chiuso....!
    Last edited by Pinzo™; 20-12-14, 14:21.

    Leave a comment:


  • hal1969it
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Calcinate city?
    Ci nacque Fabio Volo e...mio figlio! :yuppi:

    No ormai prenoto qui per il 23 dicembre: Prestazioni mediche convenzionate ASL - Riabilitazione fisioterapia - Dentista implantologia dentale odontoiatria Bergamo e provincia
    azz il 23....conta che nel giro di qualche gg hai il referto...

    tengo le dita incrociate!!

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Si, Calcinate e' rinomato per l'ostetricia, ci e' nata mezza Lombardia!
    Adesso e' un po' sceso di livello...
    Comunque se passi , l'officina e' sempre aperta e il caffe' e' sicuro!

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Prova anche con Sarnico, a volte e' abbastanza veloce.
    E se passi, vieni a Calcinate e ti offro un caffe'.
    Calcinate city?
    Ci nacque Fabio Volo e...mio figlio! :yuppi:

    No ormai prenoto qui per il 23 dicembre: Prestazioni mediche convenzionate ASL - Riabilitazione fisioterapia - Dentista implantologia dentale odontoiatria Bergamo e provincia

    Leave a comment:


  • Finazzi Fabrizio
    replied
    Prova anche con Sarnico, a volte e' abbastanza veloce.
    E se passi, vieni a Calcinate e ti offro un caffe'.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    23 dicembre a Seriate, privatamente alla modesta cifra di euro 120!

    Mi sa che prenoto, prima la faccio meglio ? !
    Last edited by Pinzo™; 19-12-14, 17:13.

    Leave a comment:


  • schwarz
    replied
    Originally posted by Anima998 View Post
    il problema ? che il snn e la sanit? in generale....? una fetta di "stato" grande e che rende....

    e questa fetta fa gola anche ai privati....ergo....se si comincia ad attaccare da diverse parti, tra esternalizzazioni cooperative ecc....(aggiungiamo anche i noti problemi di etica all'italiana) ecco i risultati....

    ma per quanto riguarda la qualit?.....fonte Oms mangiamo in testa agli ameriggani (dove chi ha una malattia cronica, pu? anche emigrare in canada, dato che sono rimasti all'800 con le "assicurazioni")

    aggiungo: un vaccino in fase avanzata per l'ebola lo stanno portando avanti a Napoli....non alla columbia university.....meditate
    Non possiamo confrontarci con gli ammerigani per il semplice motivo che non hanno un SSN, li se hai i soldi sei a posto se no crepi
    Questo non toglie il fatto che pagando una barca di tasse il nostro SSN fa schifo e tocca andare molto spesso da privato (quindi le tasse io che le pago a fare se tanto devo comunque pagare per avere un servizio?)
    Tanto per fare un esempio ? come se prenoti una giornata in pista e poi per entrare devi pagare pure l'omino in corsia box .... allora pago solo lui e non l'organizzatore no ?

    Leave a comment:


  • hal1969it
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Grazie Hal, ci provo...

    SRM al collo e testa.
    di niente.....e a Zingonia (habilitas) me lo avevano dato due settimane dopo...per dire....3 settimane di attesa a Zingonia, 1 al posto dove ti ho detto io....intorno periodo a fine ottobre...quindi non anni f?

    ciao

    hal
    Last edited by hal1969it; 19-12-14, 15:33.

    Leave a comment:

X
Working...
X