Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio Sanitario Nazionale, un cinema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by hal1969it View Post
    una risonanza a cosa??

    io sono andato in un posto convenzionato a Seriate e mi hanno dato l'appuntamento una settimana dopo....(risonanza alla colonna vertebrale per sospetta ernia discale)

    struttura: Centro Di Radiologia E Fisioterapia Srl
    Indirizzo: Via Roma,30.

    ciao

    Grazie Hal, ci provo...

    SRM al collo e testa.

    Leave a comment:


  • hal1969it
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Perch? se stai male e ti prescrivono una risonanza, in Lomabrdia chiamando il numero verde del CUP 800638638 ti danno appuntamento ad AGOSTO 2015 (per la provincia bergamasca in cui risiedo)...
    ...ovviamente mi tocca cercare altrove, grandissimi pezzi di merda!!!
    una risonanza a cosa??

    io sono andato in un posto convenzionato a Seriate e mi hanno dato l'appuntamento una settimana dopo....(risonanza alla colonna vertebrale per sospetta ernia discale)

    struttura: Centro Di Radiologia E Fisioterapia Srl
    Indirizzo: Via Roma,30.

    ciao

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    specifico che non ho nulla da dire sulla qualit?/professionalit? di chi lavora nel SSN, anzi...

    ...? che non possono venirmi a dire che per una risonanza devo aspettare 9 mesi, ma che ? ? una gestazione con tanto di parto?

    Leave a comment:


  • Anima998
    replied
    Originally posted by schwarz View Post
    Sinceramente non mi sovviene, ma era stata postata anche qui su ddg una ricerca che ci metteva fra le prime eccellenze in quanto a SSN ... oddio io credo che fre i nostri medici/infermieri ci siano dei capoccioni con le palle pi? che quadrate ... ma nel complesso fra organizzazione paraculati e fancazzisti la situazione ? imbarazzante
    il problema ? che il snn e la sanit? in generale....? una fetta di "stato" grande e che rende....

    e questa fetta fa gola anche ai privati....ergo....se si comincia ad attaccare da diverse parti, tra esternalizzazioni cooperative ecc....(aggiungiamo anche i noti problemi di etica all'italiana) ecco i risultati....

    ma per quanto riguarda la qualit?.....fonte Oms mangiamo in testa agli ameriggani (dove chi ha una malattia cronica, pu? anche emigrare in canada, dato che sono rimasti all'800 con le "assicurazioni")

    aggiungo: un vaccino in fase avanzata per l'ebola lo stanno portando avanti a Napoli....non alla columbia university.....meditate

    Leave a comment:


  • GianClark
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    niente raga, alla fine mi tengo buono il 9 gennaio, non ho trovato di meglio....pazienza!


    Dai pinzolo siamo tutti con te!!!!

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Io dico che la sanit? italiana ? tra le migliori al mondo .
    Certo ... come in ogni cosa , pressocch? ovunque nel mondo , dove c'? da mangiare l'essere umano mangia .

    Per? il fatto che privatamente ce la si sbriga prima , non ? negativo . Le prestazioni private contribuiscono all'investimento delle "aziende ospedaliere" . E quindi si contribuisce allo sviluppo della struttura .

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    niente raga, alla fine mi tengo buono il 9 gennaio, non ho trovato di meglio....pazienza!

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Che poi gli ospedali siano organizzati spesso col culo.. Beh non si pu? negare, ma anche loro si confrontano con economie di scala.

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Sinceramente non mi sento di dire che la nostra sanit? faccia schifo.. Anche perch? non sborsiamo quasi niente, soprattutto quando si tratta di problemi gravi.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    sono stanco...

    Leave a comment:


  • mano
    replied
    Radiologia e Diagnostica per Immagini - ICP.MI.IT

    qui ? aperta...

    cmq che devi fa?...meglio che vai da qualcuno che le legga bene ste risonanze

    o ti fai una artrotac e via

    Leave a comment:


  • Bladegreen
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Perch? se stai male e ti prescrivono una risonanza, in Lomabrdia chiamando il numero verde del CUP 800638638 ti danno appuntamento ad AGOSTO 2015 (per la provincia bergamasca in cui risiedo)...
    ...ovviamente mi tocca cercare altrove, grandissimi pezzi di merda!!!
    Fanno schifo, anche qui stesso discorso....
    Io ultimamente per diversi esami sono andato privatamente, proprio per via di tempi di attesa allucinanti e in alcuni casi costa meno del ticket
    Poi sento ancora dire da qualcuno che in Italia tutto sommato non si sta male...

    Leave a comment:


  • kawa62
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    tempi di attesa per risonanza 39 giorni.... :agia:

    Habilita


    Qu? qualcosa di meglio: -- GRUPPO OSPEDALIERO SAN DONATO -- Ponte san Pietro,da sentire e non fidarsi solo del sito

    Leave a comment:


  • amon77
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Perch? se stai male e ti prescrivono una risonanza, in Lomabrdia chiamando il numero verde del CUP 800638638 ti danno appuntamento ad AGOSTO 2015 (per la provincia bergamasca in cui risiedo)...
    ...ovviamente mi tocca cercare altrove, grandissimi pezzi di merda!!!
    Non ? un cinema ? MAFIA, sai che le agende sono fatte in modo che per ogni esame viene previsto pi? tempo di quanto ne sia necessario per ogni esame?
    Da una parte ? fatto per gestire le emergenze, ma poi si abusa ... sopratutto perch? le stesse tempistiche vengono utilizzate negli ambulatori dove le emergenze non esistono ... !!!
    Ogni tanto qualche neo laureato, o nuovo assunto prova a riempire di pi? la giornata nella programmazione degli esami e sistematicamente viene cazziato.

    Spesso gli stessi che all'interno del SSN dicono che non possono fare pi? di tot esami al giorno, lavorano anche (non potendolo fare) presso il privato facendone tot al quadrato.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by kawa62 View Post
    Prova a sentire il centro Habilita,sempre a Zingonia.
    tempi di attesa per risonanza 39 giorni.... :agia:

    Habilita

    Leave a comment:

X
Working...
X