si..a casa x 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino gi? prenotato?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Io per? continuo a chiedermi il perch? di esternazioni del tipo
"non sposatevi" , "che palle andare a cena con la mia lei" , "oggi mi tocca portarla a spasso o a shopping" ecc ecc ...
... ma che minkia ci si sta insieme a fare se poi pesa farlo ?
Comment
-
-
-
Mica ? sempre o ? tutto un peso...
E' S.Valentino che ? pesante...la "festa" pi? stupida che esista.
Serve proprio quel giorno per portar fuori la propria compagna e dimostrarle che la si ama???
Io non credo....ci sono altri 364 giorni...avoja a magn? fori.
Per quanto riguarda lo shopping...se tu lo sopporti bene e sei felice di accompagnarla....b?...per me sei un marziano.
Comment
-
san valentino ? una festivit? inventata dagli americani solo ed esclusivamente per incentivare i consumi.Originally posted by monikaf View PostMica ? sempre o ? tutto un peso...
Serve proprio quel giorno per portar fuori la propria compagna e dimostrarle che la si ama???
Per quanto riguarda lo shopping...se tu lo sopporti bene e sei felice di accompagnarla....b?...per me sei un marziano.
il cuore batte ugualmente tutti i giorni dell'anno
se si vuole cercare una data di riferimento, ognuno cerchi la sua personale e che resti personale...
questa globalizzazione anche dei sentimenti a me tange zero...
:gaen::gaen::gaen:
poi giustamente ognuno la pensa come vuole.
bona
sid
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
vedi,questo ? quello che capita spesso avanti ai miei occhi..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo per? continuo a chiedermi il perch? di esternazioni del tipo
"non sposatevi" , "che palle andare a cena con la mia lei" , "oggi mi tocca portarla a spasso o a shopping" ecc ecc ...
... ma che minkia ci si sta insieme a fare se poi pesa farlo ?
ho potuto appurare che ? semplicemente una moda nel dover dire quello che non ?..
un po come quelli che hanno i soldi e si lamentano..
quello che abita sotto casa,mi ha detto diverse volte di non sposarmi quando la mattina aspetta la moglie con l'auto e tarda..ma poi li ritrovi nell'androne del condominio a limonare davanti a tutti......ma aspettate un attimo che salite sopra no?..
piuttosto io mi chiedo perch? te dai peso a questa gente..allora sei te che non hai capito ancora che questa ? una moda nel dovere dire quello che non ?..Last edited by gianninettis; 29-01-15, 12:09.
Comment
-
D'accordo con te sul S.Valentino anche perch? se la invitassi per S.Valentino si metterebbe a ridereOriginally posted by monikaf View PostMica ? sempre o ? tutto un peso...

Stupida o meno non lo so , sicuro a me non dice nulla ed alla mia lei tantomeno .
In merito allo shopping ... ? cosi bello vedere la propria donna che sceglie vestiti
Last edited by Lele-R1-Crash; 29-01-15, 13:19.
Comment
-
entrando in 150 negozi e comprando, forse, in uno? anche noOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostD'accordo con te sul S.Valentino anche perch? se la invitassi per S.Valentino si metterebbe a ridere
Stupida o meno non lo so , sicuro a me non dice nulla ed alla mia lei tantomeno .
In merito allo shopping ... ? cosi bello vedere la propria donna che sceglie vestiti

Altrimenti cosa le hanno a fare e amiche
La modalit? shopping maschile ?:
so gi? cosa voglio e in quale negozio comprarla/o....arrivo, entro, pago, esco.
La modalit? femminile ? un filino diversa:
voglio comprare qualcosa ma non so bene cosa, entro in tutti i negozi, prima o dopo qualcosa mi attirer?....forse....al massimo mi sono fatta un giretto (di 6 ore).
Io faccio parte degli uomini che aspettano sulle panchine cosi :tafazz: se anche tu fai parte di questo gruppo metti un mi piace :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
..non ? solo bianco o nero..ci sono sfumature...in amore non siamo in politica:gaen:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl giorno che mi stufo , ognuno torna per le proprie strade . Vivere fianco una persona con cui ? UN PESO uscire a cena o fare qualcosa insieme a lei , per la mia psiche non ? concepibile .
Comment
-
Ovvio . Ma che c'entra ?Originally posted by Carapintadas View Post..non ? solo bianco o nero..ci sono sfumature...in amore non siamo in politica:gaen:
Per stancarsi intendo arrivare ad una situazione ove non c'? stimolo di fare o di riparare .
Non siamo bambini o adolescenti pertanto parlo di cose ben ponderate e discusse .
La vita ? una , ? un'avventura meravigliosa ma ? una soltanto e va assaporata senza sprecarne un solo fiato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
..vuol dire che sai quante volte mi rompe i balls o lione...ma se tornassi indietro la prenderei tale e quale..solo un pelino menoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostOvvio . Ma che c'entra ?
Per stancarsi intendo arrivare ad una situazione ove non c'? stimolo di fare o di riparare .
Non siamo bambini o adolescenti pertanto parlo di cose ben ponderate e discusse .
La vita ? una , ? un'avventura meravigliosa ma ? una soltanto e va assaporata senza sprecarne un solo fiato
:tafazz:
Comment
X

Comment