Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Valentino gi? prenotato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si..a casa x 2

Comment

• Font Size
      Io per? continuo a chiedermi il perch? di esternazioni del tipo

"non sposatevi" , "che palle andare a cena con la mia lei" , "oggi mi tocca portarla a spasso o a shopping" ecc ecc ...

... ma che minkia ci si sta insieme a fare se poi pesa farlo ?

Comment

• Font Size
        non so nemmeno che giorno sia....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma che ci state insieme a fare se vi pesa portare fuori a cena la vostra donna ?
          Tu sei fidanzato/sposato????

Se s?...da quanto tempo?
          Last edited by monikaf; 29-01-15, 10:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Tu sei fidanzato/sposato????

Se s?...da quanto tempo?
            Il giorno che mi stufo , ognuno torna per le proprie strade . Vivere fianco una persona con cui ? UN PESO uscire a cena o fare qualcosa insieme a lei , per la mia psiche non ? concepibile .

Comment

• Font Size
              Mica ? sempre o ? tutto un peso...

E' S.Valentino che ? pesante...la "festa" pi? stupida che esista.

Serve proprio quel giorno per portar fuori la propria compagna e dimostrarle che la si ama???

Io non credo....ci sono altri 364 giorni...avoja a magn? fori.

Per quanto riguarda lo shopping...se tu lo sopporti bene e sei felice di accompagnarla....b?...per me sei un marziano.

Comment

• Font Size

Serve proprio quel giorno per portar fuori la propria compagna e dimostrarle che la si ama???

Per quanto riguarda lo shopping...se tu lo sopporti bene e sei felice di accompagnarla....b?...per me sei un marziano.
                san valentino ? una festivit? inventata dagli americani solo ed esclusivamente per incentivare i consumi.
                il cuore batte ugualmente tutti i giorni dell'anno
                se si vuole cercare una data di riferimento, ognuno cerchi la sua personale e che resti personale...
                questa globalizzazione anche dei sentimenti a me tange zero...
                :gaen::gaen::gaen:

poi giustamente ognuno la pensa come vuole.

bona
                sid

Comment

• Font Size
                  Io per? continuo a chiedermi il perch? di esternazioni del tipo

"non sposatevi" , "che palle andare a cena con la mia lei" , "oggi mi tocca portarla a spasso o a shopping" ecc ecc ...

... ma che minkia ci si sta insieme a fare se poi pesa farlo ?
                  vedi,questo ? quello che capita spesso avanti ai miei occhi..

ho potuto appurare che ? semplicemente una moda nel dover dire quello che non ?..

un po come quelli che hanno i soldi e si lamentano..

quello che abita sotto casa,mi ha detto diverse volte di non sposarmi quando la mattina aspetta la moglie con l'auto e tarda..ma poi li ritrovi nell'androne del condominio a limonare davanti a tutti......ma aspettate un attimo che salite sopra no?..

piuttosto io mi chiedo perch? te dai peso a questa gente..allora sei te che non hai capito ancora che questa ? una moda nel dovere dire quello che non ?..
                  Last edited by gianninettis; 29-01-15, 12:09.

Comment

• Font Size

D'accordo con te sul S.Valentino anche perch? se la invitassi per S.Valentino si metterebbe a ridere

Stupida o meno non lo so , sicuro a me non dice nulla ed alla mia lei tantomeno .

In merito allo shopping ... ? cosi bello vedere la propria donna che sceglie vestiti
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-01-15, 13:19.

Comment

• Font Size
                      D'accordo con te sul S.Valentino anche perch? se la invitassi per S.Valentino si metterebbe a ridere

Stupida o meno non lo so , sicuro a me non dice nulla ed alla mia lei tantomeno .

In merito allo shopping ... ? cosi bello vedere la propria donna che sceglie vestiti
                      entrando in 150 negozi e comprando, forse, in uno? anche no

Altrimenti cosa le hanno a fare e amiche
                      La modalit? shopping maschile ?:
                      so gi? cosa voglio e in quale negozio comprarla/o....arrivo, entro, pago, esco.

La modalit? femminile ? un filino diversa:
                      voglio comprare qualcosa ma non so bene cosa, entro in tutti i negozi, prima o dopo qualcosa mi attirer?....forse....al massimo mi sono fatta un giretto (di 6 ore).
                      Io faccio parte degli uomini che aspettano sulle panchine cosi :tafazz: se anche tu fai parte di questo gruppo metti un mi piace :gaen:

Comment

• Font Size
                        con la mia compagna non lo festeggiamo ? un giorno come tutti gli altri :P

Comment

• Font Size
                          Il giorno che mi stufo , ognuno torna per le proprie strade . Vivere fianco una persona con cui ? UN PESO uscire a cena o fare qualcosa insieme a lei , per la mia psiche non ? concepibile .
                          ..non ? solo bianco o nero..ci sono sfumature...in amore non siamo in politica:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ..non ? solo bianco o nero..ci sono sfumature...in amore non siamo in politica:gaen:
                            Ovvio . Ma che c'entra ?

Per stancarsi intendo arrivare ad una situazione ove non c'? stimolo di fare o di riparare .

Non siamo bambini o adolescenti pertanto parlo di cose ben ponderate e discusse .

La vita ? una , ? un'avventura meravigliosa ma ? una soltanto e va assaporata senza sprecarne un solo fiato

Comment

• Font Size
                              Ovvio . Ma che c'entra ?

Per stancarsi intendo arrivare ad una situazione ove non c'? stimolo di fare o di riparare .

Non siamo bambini o adolescenti pertanto parlo di cose ben ponderate e discusse .

La vita ? una , ? un'avventura meravigliosa ma ? una soltanto e va assaporata senza sprecarne un solo fiato
                              ..vuol dire che sai quante volte mi rompe i balls o lione...ma se tornassi indietro la prenderei tale e quale..solo un pelino meno :tafazz:

Comment

• Font Size
                                Come single a S.Valentino mi berr? una birra, mi fumer? una paglia special
                                e mi asciugher? le lascrime con tutti i soldi in pi? nel conto in banca

Comment

X
                                Working...
                                X