Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT- Lettera di dimissioni e curriculum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OT- Lettera di dimissioni e curriculum

    Siccome oggi mi hanno fatto letteralmente incazzare (attimi che spacco la faccia al capo) mi dite se in rete si trovan schemi per lettere di dimissioni e curriculum???
    Che visto che son incompetente lo lascio nella merda + assoluta visto che l'unico che lavora ? l'idiota che sta scrivendo....

    Se avete qualche motore per ricerca lavori ? ben accetto.... Anche se sto pensando di emigrare verso nuovi lidi....

  • Font Size
    #2
    che ? successo racconta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Semplice semplice....

      Spett.le..
      .............

      Io sottoscritto DEVILMAN dipendente dell'impresa PINCO PALLINO per motivi personali presento le mie dimissioni a partire dal giorno 12/04/2005.




      che lavoro vorresti intraprendere??

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh ank'io sto cercando

        Comment


        • Font Size
          #5
          Santa miseria, mi raccomando pensaci bene DEVIL!!

          IN BOCCA AL LUPO!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh per il curriculum se nn sbaglio c'? ma non mi ricordo proprio dove, prova a cercarlocon google.

            Il lavoro quello ? un po pi? difficile, prova su tiscali oppure non saprei.


            Queste sono le uniche cose che mi vengono in mente...

            Ma cosa ? successo? pensaci comunque bene prima di fare qualcosa,
            parati magari il c**o trovandoti prima un altro lavoro.


            In bocca al lupo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DEBZUKI
              Semplice semplice....

              Spett.le..
              .............

              Io sottoscritto DEVILMAN dipendente dell'impresa PINCO PALLINO per motivi personali presento le mie dimissioni a partire dal giorno 12/04/2005.




              che lavoro vorresti intraprendere??
              eeee mica ? cosi' semplice, deve dare un preavviso a seconda del contratto, senti a me vai di malattie e portalo all'esasperazione fino a costringerti a licenziarti :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                spaccagli la faccia cos? non devi pi? scrivere la lettera per le dimissioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cerca su google...

                  Per il lavoro invece... WWW.MONSTER.IT

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67
                    Originally posted by DEBZUKI
                    Semplice semplice....

                    Spett.le..
                    .............

                    Io sottoscritto DEVILMAN dipendente dell'impresa PINCO PALLINO per motivi personali presento le mie dimissioni a partire dal giorno 12/04/2005.




                    che lavoro vorresti intraprendere??
                    eeee mica ? cosi' semplice, deve dare un preavviso a seconda del contratto, senti a me vai di malattie e portalo all'esasperazione fino a costringerti a licenziarti :P
                    S? ti quoto...
                    la migliore scusa per andare in malattia ? quella dello stress...
                    puoi arrivare finoa 6 mesi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non dar? mai a lui la soddisfazione di cacciare me! Appena trovo un nuovo posto (vafo pure a pulir cessi!) lo lascio nella merda piena! Difficile che trovi uno che fa girare l'officina come me e per la miseria che prendo.....
                      SI INCULI!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CRISTO SANTO SEI PROPRIO INCAZZATO!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67
                          Originally posted by DEBZUKI
                          Semplice semplice....

                          Spett.le..
                          .............

                          Io sottoscritto DEVILMAN dipendente dell'impresa PINCO PALLINO per motivi personali presento le mie dimissioni a partire dal giorno 12/04/2005.




                          che lavoro vorresti intraprendere??
                          eeee mica ? cosi' semplice, deve dare un preavviso a seconda del contratto, senti a me vai di malattie e portalo all'esasperazione fino a costringerti a licenziarti :P
                          eeee...nel ns. settore ? cos? semplice invece...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman
                            Non dar? mai a lui la soddisfazione di cacciare me! Appena trovo un nuovo posto (vafo pure a pulir cessi!) lo lascio nella mer** piena! Difficile che trovi uno che fa girare l'officina come me e per la miseria che prendo.....
                            SI INCULI!!
                            nooooo sbagli devi fargliela pagare sia a livello psicologico, che non ti puo' dire niente e ci rode, e poi a livello economico che ti deve pagare e non lavori e deve assumere altri al tuo posto!!!!

                            senti a me, vai dal medico e stressssssssssssss, oppure mal di testa :P o fai tu!!

                            e quando dopo qualche mese ti presenta la lettera di licenziamento lo guardi in faccia , ti fai dare la liquidazione e ridendo te ne vai...vedrai come rosica :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67
                              Originally posted by Devilman
                              Non dar? mai a lui la soddisfazione di cacciare me! Appena trovo un nuovo posto (vafo pure a pulir cessi!) lo lascio nella mer** piena! Difficile che trovi uno che fa girare l'officina come me e per la miseria che prendo.....
                              SI INCULI!!
                              nooooo sbagli devi fargliela pagare sia a livello psicologico, che non ti puo' dire niente e ci rode, e poi a livello economico che ti deve pagare e non lavori e deve assumere altri al tuo posto!!!!

                              senti a me, vai dal medico e stressssssssssssss, oppure mal di testa :P o fai tu!!

                              e quando dopo qualche mese ti presenta la lettera di licenziamento lo guardi in faccia , ti fai dare la liquidazione e ridendo te ne vai...vedrai come rosica :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X