Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stampa magliette grafiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stampa magliette grafiche

    dove?
    davide ho ancora in giro le vecchie magliette DDG che avranno almeno 10 anni e sono ancora quasi perfette... dove le stampavi ricordi?

    vorrei delle magliette tipo fruit of the loom ma con stampa bella, senza quelle dove ci sono i pezzi di colore "incollati" in rilievo ma roba impressa nel tessuto e discreta qualit?.

    se conoscete qualcuno, grazie!

  • Font Size
    #2
    eshirt?

    Le ultime me le sto facendo fare dalla Krono di Morrovalle.. stiamo facendo campionature....

    http://www.daidegasforum.com/forum/4...-daidegas.html

    Le magliette me le ha disegnate Larsen_EE ( Guglielmo Rovere )

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi srgno...mi raccomando le 3/4xl

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        mi srgno...mi raccomando le 3/4xl
        Sottoscrivo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          mi srgno...mi raccomando le 3/4xl
          sei decisamente off topic, non mi pare che ? il post per ordinare le magliette visto che non ? spero da Mito ne se ne parla...

          non inquinare subito il mio post visto che poi la gente ti segue a ruota..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Davide il tuo nuovo fornitore fa lavori con altrettanta qualit?? non mi piacciono le magliette con quella plastica appiccicata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              sei decisamente off topic, non mi pare che ? il post per ordinare le magliette visto che non ? spero da Mito ne se ne parla...

              non inquinare subito il mio post visto che poi la gente ti segue a ruota..
              scusami...pulisco subito..e tolgo il disturbo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                eshirt?

                Le ultime me le sto facendo fare dalla Krono di Morrovalle.. stiamo facendo campionature....

                http://www.daidegasforum.com/forum/4...-daidegas.html

                Le magliette me le ha disegnate Larsen_EE ( Guglielmo Rovere )
                la domanda che ha indisposto il serioso utente era solo per ricordarti che le taglie grandi hanno qualche estimatore..quindi quando procederete..ricordatevi anche delle oversize.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Carapintadas hai gi? espresso opinione che non ti vado a genio... perch? allora apri i miei post, rispondi off topic e poi fai i versi dandomi del serioso... ma starsene alla larga da me ? difficile? a volte "sembra" fate apposta a istigare... boh
                  Last edited by freddy.bike; 27-05-15, 15:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    Carapintadas hai gi? espresso opinione che non ti vado a genio... perch? allora apri i miei post, rispondi off topic e poi fai i versi dandomi del serioso... ma starsene alla larga da me ? difficile? a volte "sembra" fate apposta a istigare... boh
                    mai detto questo..abbiamo avuto un piccolissimo screzio che io nemmeno ricordo ormai pi?...se sei permaloso mi dispiace...io frequento tutti in questo forum..ho delle simpatie maggiori o minori ma non ho assolutamente ignorati.L'ho fatto solo una volta l'errore di dare retta ad un utente e mi sono cancellato perdendo 12500 messaggi e la voglia di sorridere...ho fatto tesoro della lezione.Non ho assolutamente nulla contro di te..anzi..ci siamo capiti spesso prima...ora per me va bene anche cos?..fai come credi tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chiedo umilmente scusa, visto che sono quello che ha "seguito a ruota"... Volevo solo non lasciare da solo il paffuto cara, essendo affetto da medesimo disturbo alimentare di tipo ossessivo - compulsivo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non serve nessuna scusa, ci mancherebbe.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X