Gianni oggi sar? tutto un fremito al pensiero di andare a prendere l'auto nuova.... ah beata giovent?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di zona salerno?..
Collapse
X
-
-
stica....Originally posted by Carapintadas View Postnon ? una questione di auto...hai una vettura pi? nuova e basta...io ancora preferirei la mia xc70 con i suoi km che la tua sw....? questione proprio delle basi,la hiunday ? un marchio coreano popolare senza storia...mazda ? una vettura di nicchia per palati fini e per chi conosce il mondo dell'auto.Paragoni come quelli che fai fanno capire il tuo livello di preparazione sul mondo dell'auto...che ? solo appena superiore al nulla assoluto che hai per il mondo delle moto:gaen:

l'hai distrutto...non sar? mica komunista? che ti ha fatto????

Comment
-
-
-
-
Ah.... per le emorroidi mi limito al proctolin, ma nel (malaugurato) caso di un prolasso completo lo tengo in considerazione. Grazie!!Originally posted by nitronori1 View PostBah c'? chi lo usa per le emorroidi (credo sia il tuo caso) e chi lo usa dopo averlo preso nel kiulo (il caso degli acquirenti di auto di "lusso" coreane!)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
domani gian,domattina parto alle 5.15 circa da gioia del colle per essere in conce ad orario di apertura,poi se doking e quell'altro accettano l'incontro,ce ne saranno delle belle,porto anche la go-pro hd ero 3 con me per mandare poi tutto a daidegas,se poi vedo che si fa sul serio allora cestino il videoOriginally posted by GianClark View PostGianni oggi sar? tutto un fremito al pensiero di andare a prendere l'auto nuova.... ah beata giovent?!!!

..
Comment
-
Quando sarai ricoperto di bozzi :gaen:Originally posted by gianninettis View Postdomani gian,domattina parto alle 5.15 circa da gioia del colle per essere in conce ad orario di apertura,poi se doking e quell'altro accettano l'incontro,ce ne saranno delle belle,porto anche la go-pro hd ero 3 con me per mandare poi tutto a daidegas,se poi vedo che si fa sul serio allora cestino il video
..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
a tutti gli spettatori,comunico che da quando ho dato l'indirizzo del conce ai 2 campani,doking e desmodannato,non stanno scrivendo pi?,mi stanno gi? preparando un attentato quando arrivo al concessionario..
bene,vedo che la giornata almeno non sar? monotona come al solito,li aspetto con vero piacere
..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
non vorrei che al mio rientro i campani riprendono a fare i galletti dietro la tastiera e giustificarsi con il "non avevamo capito bene quale era il conce"..
eccolo qua ? tutto vostro,anzi SONO tutto vostro Vendita macchine usate - Angri - Salerno - Auto Fantasia..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postogni bozzo te lo valuto in 1000 euro,voglio farti ricco :gaen:..Egregi Sig.ri Campani, ricopritelo di bozzi. Fatemi diventare ricco :gaen:Originally posted by gianninettis View Postnon vorrei che al mio rientro i campani riprendono a fare i galletti dietro la tastiera e giustificarsi con il "non avevamo capito bene quale era il conce"..
eccolo qua ? tutto vostro,anzi SONO tutto vostro Vendita macchine usate - Angri - Salerno - Auto Fantasia..
C'? una pi? che legittima percentuale anche per voi, a bozzo. :gaen:
Comment
X

Comment