...questa primavera ha risvegliato i miei ormoni di brutto....poi tutte ste belle donne sempre meno vestite.....mmmmmmmmmmm :P :P ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRIMAVERA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
20 marzo ore 23:59
21 marzo ore 00:00
la primavera era entrata e io la mia donnina l'avevo gia spogliata
se si immagina che scrivo ste cose
Comment
-
Re: PRIMAVERA
I miei porca pupazza ................. sono svegli tutto l'anno!!!Originally posted by duck...questa primavera ha risvegliato i miei ormoni di brutto....poi tutte ste belle donne sempre meno vestite.....mmmmmmmmmmm :P :P ....
Comment
-
l'importante ? farli sfogare....? come avere 200 cv sotto il culo e non aprire tutto il gas....Originally posted by DucatimanI miei porca pupazza ................. sono svegli tutto l'anno!!!Originally posted by duck...questa primavera ha risvegliato i miei ormoni di brutto....poi tutte ste belle donne sempre meno vestite.....mmmmmmmmmmm :P :P ....

Comment
-
Anche questo ? vero ............... ma ci si arriva ancora a fargli sfogare .......... stai tranquillo :P :P :P ................ aho non prendertela a male era solo una battuta!!!Originally posted by duckl'importante ? farli sfogare....? come avere 200 cv sotto il c**o e non aprire tutto il gas....Originally posted by DucatimanI miei porca pupazza ................. sono svegli tutto l'anno!!!Originally posted by duck...questa primavera ha risvegliato i miei ormoni di brutto....poi tutte ste belle donne sempre meno vestite.....mmmmmmmmmmm :P :P ....

Comment
-
grande peppe!!!!Originally posted by DucatimanAnche questo ? vero ............... ma ci si arriva ancora a fargli sfogare .......... stai tranquillo :P :P :P ................ aho non prendertela a male era solo una battuta!!!Originally posted by duckl'importante ? farli sfogare....? come avere 200 cv sotto il c**o e non aprire tutto il gas....Originally posted by DucatimanI miei porca pupazza ................. sono svegli tutto l'anno!!!Originally posted by duck...questa primavera ha risvegliato i miei ormoni di brutto....poi tutte ste belle donne sempre meno vestite.....mmmmmmmmmmm :P :P ....

e ci si arriva eccome a farli sfogare.....se no sarebbe preoccupante no!!!!
ma mica ho bisogno della primavera!!!!!
"L'omo terronis" ? sempre pronto ache fuori stagione!!!!!!!
Comment
-
Quindi dici che me devo preoccupare???? Io ho la circolazione che pompa sangue solo in una zona..... Ma le donne qui in giro quando escono la attaccano alla porta..... e tirano....tirano.....tirano..... E mai la dann!Originally posted by LUK#6grande peppe!!!!Originally posted by DucatimanAnche questo ? vero ............... ma ci si arriva ancora a fargli sfogare .......... stai tranquillo :P :P :P ................ aho non prendertela a male era solo una battuta!!!Originally posted by duckl'importante ? farli sfogare....? come avere 200 cv sotto il c**o e non aprire tutto il gas....Originally posted by DucatimanI miei porca pupazza ................. sono svegli tutto l'anno!!!Originally posted by duck...questa primavera ha risvegliato i miei ormoni di brutto....poi tutte ste belle donne sempre meno vestite.....mmmmmmmmmmm :P :P ....

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
girare in citta' diventa uno strazio... :POriginally posted by duck...questa primavera ha risvegliato i miei ormoni di brutto....poi tutte ste belle donne sempre meno vestite.....mmmmmmmmmmm :P :P ....
Comment
-
travestiti da porta....poi lascia pure che si attacchino...dai che a trento non ? poi cos? male in quanto a guappe...Originally posted by DevilmanQuindi dici che me devo preoccupare???? Io ho la circolazione che pompa sangue solo in una zona..... Ma le donne qui in giro quando escono la attaccano alla porta..... e tirano....tirano.....tirano..... E mai la dann!Originally posted by LUK#6grande peppe!!!!Originally posted by DucatimanAnche questo ? vero ............... ma ci si arriva ancora a fargli sfogare .......... stai tranquillo :P :P :P ................ aho non prendertela a male era solo una battuta!!!Originally posted by duckl'importante ? farli sfogare....? come avere 200 cv sotto il c**o e non aprire tutto il gas....Originally posted by DucatimanI miei porca pupazza ................. sono svegli tutto l'anno!!!Originally posted by duck...questa primavera ha risvegliato i miei ormoni di brutto....poi tutte ste belle donne sempre meno vestite.....mmmmmmmmmmm :P :P ....

Comment
X

Comment