Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Nel mio privè"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• "Nel mio privè"

mamma mia che tristezza....la scena della moto poi.....

"Nel mio privè", ecco il video choc di Sara Tommasi e Andrea Diprè
    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
    Marcello Mastroianni

raga... non le guardate ste cose... che per ogni clik ce prendono soldi... poi magari se monta la testa e continua sto degrado.....

Comment

chiedo scusa, ma non ho resistito....

...se resistevo era meglio :gaen:

Comment

bella milfona

Si tratta di un'impresa titanica perché lottiamo con case come Honda e Yamaha in un Campionato dove quasi tutte le case sono scomparse o comunque rimangono timidamente presenti"
        Filippo Preziosi
        "Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
        Fabio Taglioni
        --------------

Comment

Frigida e basta !

Comment

Working...
          X