Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinema: domanda secca; COSA VI STUPIREBBE POSITIVAMENTE...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cinema: domanda secca; COSA VI STUPIREBBE POSITIVAMENTE...

    ... andando una sera al cinema?
    Parlo di moderne multisala ;
    Qualcosa di nuovo (che non sia un regalo un gadget o altro...o comunque qualcosa di costoso), una trovata, uno spunto che vi renderebbe la serata migliore...

    Orari diversi, un cineforum, cessi pulitissimi, maschere zelanti, un men? diverso...


    Ditemi...? molto importante, grazie

  • Font Size
    #2
    non vado al cinema...ma i bagni puliti non guastano mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Te la giro cosi': COSA VORRESTI IN CAMBIO DI UN AUMENTO DEL 5% SCARSO del costo del biglietto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La gente che sta zitta , che non mangia i popcorn e che non accende i cellulari

        Beh questo so che ? impossibile quindi , stando pi? coi piedi in terra , un plus da parte del cinema sarebbe poltrone riservate ... boh non so che altro potrebbe servire . A me basta un buon film

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un men? meno spazzatura non sarebbe male...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Delle serate a tema, oppure delle maratone delle saghe pi? belle con vettovaglie incluse
            E cavolo l'intervallo a met? del film!!!!!! Ormai non lo fa pi? nessuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ... andando una sera al cinema?
              Parlo di moderne multisala ;
              Qualcosa di nuovo (che non sia un regalo un gadget o altro...o comunque qualcosa di costoso), una trovata, uno spunto che vi renderebbe la serata migliore...

              Orari diversi, un cineforum, cessi pulitissimi, maschere zelanti, un men? diverso...


              Ditemi...? molto importante, grazie
              Qualit? audio e video migliore. Per l'audio ? possibile, per il video molto pi? difficile (forse con due vpr in stack...ma sono pochi i cinema che lo farebbero visto il ritorno...). Comunque io parlo da appassionato; so benissimo che al grande pubblico questo interesserebbe poco o nulla...

              Menu...boh i buoni menu sono sempre ben accetti solo che dal mio punto di vista non capisco cosa c'entri col cinema; all'interno del multisala dove vado io vendono solo pop corns e cagate cos? (non c'? la possibilit? di mangiare, insomma), all'interno del palazzo, invece (ma bisogna uscire a piedi ed entrare da un'altra parte) c'? un Burger King ed un bar grande sotto ma non mi interessa che ci sia anche un ristorante pi? carino (nonostante mi piaccia mangiare) e non interesserebbe quasi a nessuno perch? la clientela pi? numerosa dei multisala ? rappresentata dalle famigliole coi bambini dove i bambini spaccaballe (ironicamente, ne ho due anch'io) pretenderebbero comunque di andare al Burger King, anche se ci fosse accanto un ristorante gestito da Heinz Beck a 10 Euro...

              Poi sar? che sono in una piccola citt? (e che abito a 300 metri dal multisala) ma da me non c'? problema ad andare al cinema e poi andare a mangiare da un'altra parte o viceversa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Delle serate a tema, oppure delle maratone delle saghe pi? belle con vettovaglie incluse
                E cavolo l'intervallo a met? del film!!!!!! Ormai non lo fa pi? nessuno
                Davvero?!? Nel multisala in cui vado io lo fanno sempre!!
                Last edited by giova3419; 25-09-15, 09:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me non dispiacerebbe la possibilit? di avere visioni in "anteprima" rispetto alle date di uscita canoniche.

                  Idealmente anche una cosa ristretta, tipo "club exclusive" per chi accetta biglietti ordinari un p? maggiorati ed ? un "frequent" watcher.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    La gente che sta zitta , che non mangia i popcorn e che non accende i cellulari

                    Beh questo so che ? impossibile quindi , stando pi? coi piedi in terra , un plus da parte del cinema sarebbe poltrone riservate ... boh non so che altro potrebbe servire . A me basta un buon film
                    Stavamo proprio valutando un servizio maschere pi? efficiente... Sebbene PARADOSSALMENTE possa far perdere al cinema pi? clienti di quanti ne guadagnerebbe... I tamarri sono una buona fetta di clientela ahim?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Te la giro cosi': COSA VORRESTI IN CAMBIO DI UN AUMENTO DEL 5% SCARSO del costo del biglietto?
                      Un vigilante che dia una legnata sul cranio a tutti quei decerebrati che commentano il film durante la proiezione.

                      Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me mancano i cinema in centro: prima di andare a vedere il film, uno passeggia, va all'ape, quando esce fa due passi per andare a prendere la macchina...
                        Mi stupirebbe un multisala in centro, con parcheggio comodo, ma non dentro un centro commerciale e qualche sala dedicata a film in lingua originale e una a vecchi kolossal

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X