Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensionato ammazza ladro, indagato per omicidio volontario!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    In natura non esistono polizia, magistrati, propriet?...
    Quindi facciamo come dice "Madre Natura", se chi ? dentro ? in grado di difendersi buon per lui, se ? pi? forte il nuovo arrivato prende tutto, ma proprio tutto...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mano View Post
      ma sparare non ad altezza uomo non si prende in considerazione?
      Ehmmm ... un malavitoso che entra in casa ? uno che non ha niente da perdere . Se gli spari e non schiatta , appena si riprende torna a saldare i conti . Su questo non ci piove .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mano View Post
        p.s. chi delinque conosce il codice penale bnissimo....ai tempi i ladri napoletani scalando le finestre lasciate aperte appena entrati in casa del malcapitato di turno accendevano un piccolo fuoco dentro il bidone della spazzatura...spegnendolo subito ....e lasciandolo vicino la finestra dove erano entrati...

        se erano colti sul fatto facevano mettere a verbale che erano entrati perch? avevano visto del fumo uscire dalla finestra e sentito grida di aiuto quindi erano entrati per salvare qualcuno e giravano per casa per trovare chi avesse chiesto aiuto se non venivano trovati con refurtiva addosso....la sfangavano

        e poi dicono ch i napoletani non hanno fantasia
        Razzista !

        il crimine non conosce regione o razza !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Razzista !

          il crimine non conosce regione o razza !
          bravo!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ha fatto bene !!

            Speriamo sti delinquenti entrino anche nelle case di chi sostiene che si debba sparare in alto o chiamare il 113.



            Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ehmmm ... un malavitoso che entra in casa ? uno che non ha niente da perdere . Se gli spari e non schiatta , appena si riprende torna a saldare i conti . Su questo non ci piove .
              direi che non bisogna mai lasciare il lavoro a meta scavava una fossa lo gettava dentro rla storia era finita

              Comment


              • Font Size
                #52
                Oggi tutti discutono su quali siano i limiti della legittima difesa ma, per me, il problema non ? quello! Io non voglio fare il Rambo in casa mia, armarmi, montare antifurti, blindare le finestre ecc. ***** di paese ? questo? VOGLIO I DELINQUENTI IN GALERA! Lo stato deve fare il suo dovere.....possibile che tutti i balordi arrivino in Italia? I miei parenti in Germania vivono in case senza recinzioni, senza inferiate e senza antifurti ma nessuno ha mai subito furti. Perch? da noi NO?
                E intanto in questo momento su striscia la notizia fanno vedere le borseggiatrici di Pisa che tutti i giorni borseggiano impunite Le arrestano la mattina e il pomeriggio sono di nuovo li a rubare.
                Voglio uno stato che ingabbia i delinquenti, non comprarmi un mitra!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by olivier View Post

                  Voglio uno stato che ingabbia i delinquenti, non comprarmi un mitra!




                  tra indulti amnistie sconti di pena prescrizioni
                  modifiche su falso in bilancio anticorruzione riciclaggio evasione la situazione la vedo disperata

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by massimo motta View Post



                    tra indulti amnistie sconti di pena prescrizioni
                    modifiche su falso in bilancio anticorruzione riciclaggio evasione la situazione la vedo disperata

                    vero ma gli italiani coglioni i ladri li mandano in parlamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Per me si pu? autorizzare a sparare.Per? che nessuno venga a piangere quando qualche innocente ci andr? di mezzo.Perch? succederebbe.
                      per me va benissimo,e stai sicuro che a me nn sparerebbe propio nessuno...come credo al 99% delle persone normali.

                      io di notte nn entro in casa di altri per svaligiarla...e amenoche mio pa nn decida di fucilarmi la vedo difficile beccarmi una pallottola "per sbaglio".

                      ps.si ora ditemi che per sbaglio mi scambiano per ladro quando rientro e mi tirano..A ME va bene cmq,molto difficilmente potrei venir scambiato per rapinatore mentre entro in casa...MIA.
                      Last edited by Cryal; 21-10-15, 21:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Pistorius spara alla fidanzata e la uccide
                        La tragedia di notte, nella casa dell'atleta: ?Pensavo fosse un ladro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by HighSide View Post
                          Pistorius spara alla fidanzata e la uccide
                          La tragedia di notte, nella casa dell'atleta: ?Pensavo fosse un ladro?
                          eh,bell'esempio in effetti.

                          lo so che probabilmente qualche innocente ci andr? di mezzo PER ERRORE,ma da egoista...se guardo solo alla mia sfera privata...? praticamente impossibile che qualcuno mi tiri..se nn un ladro appunto che mi entra in casa per rapinarmi -come ? gia successo piu volte oltretutto-

                          io non entro in casa di altri per svaligiarla...difficile se non impossibile che qualcuno mi spari...nn so a te...


                          ps.spero ci siano altri 10000 come il pensionato in questione e altrettanto spero che dopo qualche altra decina di sta feccia sotto terra passi il pensiero PER ME sacrosanto: entri in casa mia?a tuo rischio e pericolo...se la legge nn mi tutela,mi tutelo a modo mio.

                          ma lo avete visto il servizio di striscia sulle zingare borseggiatrici a Pisa?
                          queste se ne fottono delle conseguenze tanto dopo 2 ore son di nuovo li come nulla fosse...anzi ti sputano e insultano solo perch? hai osato dirgli qualcosa...spero prima o poi trovino quello sbagliato che gli fracassa i denti sul marciapiede ...magari aspettano un paio di gg prima di tornare a "lavoro"... con qualche dente in meno per?...tanto poi se li fanno d'oro che gli piace tanto.
                          Last edited by Cryal; 21-10-15, 23:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Cryal View Post
                            eh,bell'esempio in effetti.

                            lo so che probabilmente qualche innocente ci andr? di mezzo PER ERRORE,ma da egoista...se guardo solo alla mia sfera privata...? praticamente impossibile che qualcuno mi tiri..se nn un ladro appunto che mi entra in casa per rapinarmi -come ? gia successo piu volte oltretutto-

                            io non entro in casa di altri per svaligiarla...difficile se non impossibile che qualcuno mi spari...nn so a te...
                            Penso che la ragazza fosse della stessa opinione. Non si pu? essere sicuri, viene male chiederglielo
                            In famiglia non ci sono e non ci saranno mai depressi, disturbati e simili?
                            Solo nelle altre vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Cryal View Post

                              ma lo avete visto il servizio di striscia sulle zingare borseggiatricia Pisa?cio? queste se ne fottono delle conseguenze tanto dopo 2 ore son di nuovo li...anzi ti sputano insultano anche perch? osi dirgli qualcosa...vedi che quando trovano quello sbagliato che gli fracassa i denti sul marciapiede aspettano un paio di gg prima di tornare a "lavoro"...
                              Informati su chi e perch? ha reso impossibile ai giudici arrestare chi commette reati punibili con meno di tre anni (se ricordo bene); non certo per non mandare in galera borseggiatori e spacciatori

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Bisogna mica sparare anche a tutte le badandi e colf / prostitute ... straniere che gli danno le dritte dove andare a rubare ??? come pensate che li trovano gli indirizzi dove recarsi girando su google maps ... ormai le forze del ordine lo dicono da anni ch? ? un ciclo chiuso di informazioni tra di loro !!!

                                Come assumete ? frequentate una straniera part time... inizia a telefonare all'amica del amica e via cosi ...tutteeeeee anche quella brava bravissima ... ? obbligatorio altrimenti sono botte da orbi ... tra informazioni e scambi compreso compra vendita oggetti / droga e tutto i resto ... ( gli italiani sono scemi tutti buonisti poi da 14 fino a 40 anni come vediamo un p? di **** andiamo in tilt un leggins ? buonanotte ) bl? bl? bl? ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X