Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensionato ammazza ladro, indagato per omicidio volontario!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pensionato ammazza ladro, indagato per omicidio volontario!!

    Uccide ladro sorpreso in casa: accusato di omicidio volontario - Lombardia - ANSA.it

    non ho parole.....


  • Font Size
    #2
    Beh ... ? normale questo signore la pagher? cara .

    Ma se TUTTI iniziassimo a fare cosi , probabilmente non potranno mettere mezza italia in galera ! Poi le tasse chi le mantiene ? I clandestini o lo stipendio della Kyenge ? O la mafia ?

    che poi ... sse accade questo si finisce sul giornale ma se il furto va a buon fine ormai non fa nemmeno notizia .

    Io 4 anni fa a momenti ci rimetto la pelle ... ma il mio pi? grande rimorso ? che non ricordo se le ho solo prese o anche date

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda a quelli che Carapintadas definisce "sinistrati" o "perbenisti" :

      Come mai ? ritenuta shock questa frase : Se l'? cercata, ? il commento shock di Matteo Salvini sulla vicenda ?

      Cio? , voglio dire , se il romeno non fosse entrato abusivamente in casa altrui , non gli avrebbe sparato .
      Se io metto l amano in bocca ad un pittbull e poi magari lo faccio incazzare ... ? scemo lui a mordermi ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        maledetti buonisti del piffero..arrostire dovrete

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io avevo sentito indagato per eccesso colposo di legittima difesa, non omicidio volontario...ma tanto noi, da qui, certezze non possiamo averne...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutto secondo i piani in galera ci vanno gli onesti e i poveri cristi vessati dai furbi e dai delinqienti. In Italia chi "comanda" o ha comandato ci ha insegnato questo, e se ? vero che il pesce puzza dalla testa. Touche.

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ora a parte la componente emozionale che porta a giustificare il pensionato e dargli solidariet?,ammazzare le persone non mi pare un'attivit? da biasimare...se poi vogliamo trasformare la ns nazione in un far west,si pu? fare,ma poi a chi tocca non brontoli....perch? se io ho la facolt? di uccidere,essendo garantita l'impunita',mi vedo seccare vecchi al volante che procedono a 30 all'ora,ciclisti amatori della domenica che vanno in gruppi di 30,in mezzo alla strada,strafregandosi delle macchine e occupando tutta la carreggiata,belle signore che guidano mentre sparlano di cazz...ate al cellulare,e chi pi? ne ha pi? ne metta....e ora fiato alle trombe....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non facciamo di tutta l'erba un fascio.... Non si tratta di accoppare uno che sta sulle palle, si tratta di un ladro che, nel cuore della notte, ha forzato le difese di casa tua e bi ? entrato per delinquere. Non ? che hanno ucciso un chirichetto mentre serviva la Messa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  Ora a parte la componente emozionale che porta a giustificare il pensionato e dargli solidariet?,ammazzare le persone non mi pare un'attivit? da biasimare...se poi vogliamo trasformare la ns nazione in un far west,si pu? fare,ma poi a chi tocca non brontoli....perch? se io ho la facolt? di uccidere,essendo garantita l'impunita',mi vedo seccare vecchi al volante che procedono a 30 all'ora,ciclisti amatori della domenica che vanno in gruppi di 30,in mezzo alla strada,strafregandosi delle macchine e occupando tutta la carreggiata,belle signore che guidano mentre sparlano di cazz...ate al cellulare,e chi pi? ne ha pi? ne metta....e ora fiato alle trombe....
                  non si tratta di far west...ma si deve solo farla finita con il buonismo a pioggia..il garantismo dei diritti..la noncuranza verso i doveri..insomma basta a questo progressismo di facciata ad uso e consumo degli immigrati e dei delinquenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma avete almeno letto l'articolo?
                    "L'uomo ? accusato di omicidio volontario. Rispetto ad una prima ipotesi di eccesso colposo in legittima difesa, la Procura ha formulato la nuova contestazione per poter svolgere tutti gli accertamenti. In mattinata era stato spiegato che l'ipotesi di reato a carico dell'uomo era quella di omicidio colposo con eccesso colposo in legittima difesa. Da quanto si ? appreso, invece, in seguito agli ultimi accertamenti svolti dai carabinieri l'uomo verr? formalmente indagato per omicidio volontario. Per poi valutare se sussistano i presupposti per riconoscere l'eccesso colposo in legittima difesa (punito penalmente) o la legittima difesa (non punita). L'iscrizione per omicidio volontario, come ? stato chiarito, ? un atto necessario per svolgere tutte le indagini sulla dinamica di quanto accaduto."

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io dico solo una cosa ai buonisti della minchia: paesino di 300 persone, l'anno scorso 10 furti in casa con la gente dentro.

                      non immagino cosa sia diventata la citta' con queste percentuali...

                      casa di un mio amico, 5 anni che abita li, 3 furti subiti... adesso poi hanno pure una bimba piccola, e per fortuna non sono ancora "passati".

                      se entri a casa mia, qualcuno muore... tu od io, non ci son cazzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Omicidio volontario... Sicuramente si sar? prodigato per mettersi il ladro in casa e poi sparargli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vorrei proprio che questi grandi fenomeni formulatori di accuse mi spiegassero cosa intendono per leggittima difesa....
                          No perch? ormai sembra che il massimo della reazione consentita sia la telefonata al 113...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Giusto..... doveva prima farsi ammazzare di botte.... per poi forse reagire... anzi, io lascerei proprio le porte e le finestre aperte apposta.. senn? questa povera gente straniera che va accolta, come fa a campare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              Ora a parte la componente emozionale che porta a giustificare il pensionato e dargli solidariet?,ammazzare le persone non mi pare un'attivit? da biasimare...
                              No beh ... sta buono . Siamo nell'ambito dei pareri ed io ho il dovere di rispettare il tuo punto di vista che umanamente ? pi? che legittimo .

                              Io per? ho avuto le mie grane con queste situazioni e porter? conseguenze per la vita intera . Quindi la vedo in maniera differente .
                              Metti di aver figli in casa o la tua compagna ... io se trovo qualcuno nel sonno , posso garantirti che non sto certo a pensare alle conseguenze .
                              E' ora di finirla di subire subire subire perch? le FFO hanno le mani legate dai buonisti perbenisti , kyenge , boldrini ecc ecc ... Chi delinque deve assumersi tutti i suoi rischi . Visto che ormai delinquere ? una professione , come tutte le professioni ha i suoi rischi di infortuni sul lavoro .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X