Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi dessero

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se vi dessero

    una stima di vita di pochi mesi ... come li gichereste questi mesi ?

    (cazzate per cazzate , questa ? una cazzata per fantasticare)

  • Font Size
    #2
    Penso che AVENDO POSSIBILITA' ECONOMICA... viaggerei il pi? possibile e ovviamente starei con le persone a cui voglio bene....

    Niente di eclatante tipo fare rapine ecc ecc. (Manca solo che mi faccia male e mi rompa qualche osso.. cos? sto a letto gli ultimi mesi.. )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avendo gi? girato sotto i 2 minuti al mugello sarei abbastanza tranquillo, probabilmente con la famiglia a giro per il mondo a vedere bei paesaggi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Avendo gi? girato sotto i 2 minuti al mugello sarei abbastanza tranquillo, probabilmente con la famiglia a giro per il mondo a vedere bei paesaggi...

        Conte sei il numero uno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          una stima di vita di pochi mesi ... come li gichereste questi mesi ?
          perch? quanti mesi hanno detto che ti restano?

          in ogni caso,cerca di fare sesso con le donne pi? giovani e belle e vedrai che non ci penserai
          Last edited by gianninettis; 29-10-15, 13:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che la risposta a questa domanda dica tantissimo su come si ? vissuto.
            Non lo so, farei qualcosa di veramente pazzo in cui potrei rischiare la vita, perch? in caso vada male, la morte sembrerebbe una mia scelta e non qualcosa di inevitabile. Se invece andasse bene avrei la certezza che il destino esiste davvero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avendo 2 bimbi di 3 anni e uno di 4 mesi farei dei video, cos? quando cresceranno potranno avere un ricordo di me. Poi tornerei in pista, viaggi non saprei per fortuna ho viaggiato abbastanza, sarebbe dura scegliere

              Comment


              • Font Size
                #8
                La domanda parrebbe presupporre che sei comunque in grado in quei mesi di avere una vita pi? o meno "normale". Spesso per? non avviene, in questo caso di soffrire il meno possibile ed avere un trattamento che consenta di trascorrerli con un minimo di dignit? (e non poche volte non succede).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senza essere lontanamente vittima di alcun tipo di presunzione, credo di aver fatto e visto cose (compreso posti e contesti) che a moltissime persone non basterebbero tre vite per fare e vedere.

                  Pertanto morirei anche domani non con il rimpianto di una vita ancora non completamente vissuta: non fosse che per il rimpianto di non vedere mio figlio di 5 anni adulto, aiutandolo ad arrivare ad essere "grande".

                  Quindi gli ultimi mesi non andrei da nessuna parte: li passerei a guardare il mio bimbo, riempiendomi gli occhi di lui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi drogherei come un pazzo e nei momenti di lucidit? starei con la mia famiglia e amici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prenderei moglie figli e nipotini..anche il genero se vuol venire...motorhome v8 benzina e via in giro per il nord europa.
                      .... sgratt sgratt

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        prenderei moglie figli e nipotini..anche il genero se vuol venire...motorhome v8 benzina e via in giro per il nord europa.
                        .... sgratt sgratt
                        Allora corri in agenzia per fare le pratiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          Mi drogherei come un pazzo e nei momenti di lucidit? starei con la mia famiglia e amici
                          Trainspotting de noantri...
                          Last edited by rna; 29-10-15, 16:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rna View Post
                            Allora corri in agenzia per fare le pratiche
                            stai attento..ho amicizie..in Alto:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io farei cose che mi farebbero piacere e poi verso la fine tipo una settimana prima di schiattare mi darei alla mala vita !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X