Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precipita aereo da Sharm el Sheik 224 morti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    mai preso e mai prender? un'aereo in vita mia..
    Originally posted by Carapintadas View Post
    vabb? ma in moto ci vado in aereo se posso..no!!
    ..poi se il commento ? insulso..pazienza.
    Cacasotto! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Cacasotto! :gaen:
      1987 dublino londra bologna...pi? che a posto x resto della vita.Il mondo per me finisce dove mi portano le ruote:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        1987 dublino londra bologna...pi? che a posto x resto della vita.Il mondo per me finisce dove mi portano le ruote:gaen:
        Sono passati quasi 30 anni: la tecnologia aeronautica ha fatto passi da gigante...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Sono passati quasi 30 anni: la tecnologia aeronautica ha fatto passi da gigante...
          e la mia fifa..si ? adeguata ai tempi moderni:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Riposino in pace

            P.s. ma non ? che i biglietti aerei cosi a basso prezzo come si trovano per le localit? tusitiche di massa sono cause di scarsi e troppo essenziali controlli ai velivoli ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? una delle cause anche in che % non saprei

              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                In effetti c'? una lista di Compagnie che in Europa non possono volare a causa degli scarsi controlli che fanno ai velivoli...per contro ci sono Compagnie low cost che effettuano pi? controlli di quelle nazionali (non intendo solo l'Alitalia e l'Italia).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  In effetti c'? una lista di Compagnie che in Europa non possono volare a causa degli scarsi controlli che fanno ai velivoli...per contro ci sono Compagnie low cost che effettuano pi? controlli di quelle nazionali (non intendo solo l'Alitalia e l'Italia).
                  Esatto.
                  Al momento le low cost pi? famose in Italia,non hanno mai perso un aereo.
                  E speriamo non lo perdano mai.
                  Il discorso del low cost in merito ai controlli,non centra nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sta girando la notizia che gli esperti siano certi che l'aereo si sia spezzato in volo visto lo spargimento dei resti a terra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by devilsss View Post
                      Mi puzza tutta sta faccenda...
                      dicono radio guasta, ma mica precipiti per una cosa del genere
                      dicono motore fuori uso, ma metti che anche ce ne siano stati 2 fuori uso mica precipiti, plani e poi fai un atterraggio d'emergenza, se sei sulla sabbia senza carrello
                      poi i rottami sparsi, se un aereo precipita i rottami stan li mica si spargono

                      letta cosi sembra invece sia stato proprio abbattuto o esploso in volo, ma da chi ? lungi dalla mia comprensione
                      E infatti oggi sembra proprio essere l'attentato l'ipotesi pi? verosimile.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Riposino in pace

                        P.s. ma non ? che i biglietti aerei cosi a basso prezzo come si trovano per le localit? tusitiche di massa sono cause di scarsi e troppo essenziali controlli ai velivoli ?
                        no.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Riposino in pace

                          P.s. ma non ? che i biglietti aerei cosi a basso prezzo come si trovano per le localit? tusitiche di massa sono cause di scarsi e troppo essenziali controlli ai velivoli ?
                          I controlli saranno standard... non ? che perch? la gente paga meno non fanno i controlli... no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma non era una bomba a bordo?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X