Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
*****, penso che per me sarebbe pi? facile girare 51 al mugello che fare 51 salti filati della corda.
Complimenti boss, anche perch? so che raggiungere risultati quando si ha male o si ? a zero di tono muscolare ? davvero un massacro, di testa e di fisico.
50 non sono pochi neanche per una persona in "buone condizioni"...
Dai che per la primavera sarai perfettamente in grado di gestire i 200 cavalli della tua prossima bestia...
Anch'io leggendo il titolo ho pensato che avessi girato al Mugello in 51...
Ahahah invece era il salto alla corda, bravo Davide stai dimostrando di avere una volont? di ferro.:1:
50 non sono pochi neanche per una persona in "buone condizioni"...
Dai che per la primavera sarai perfettamente in grado di gestire i 200 cavalli della tua prossima bestia...
Ottimo Davide....continua con la corda, ? uno dei migliori allenamenti.
Quest'anno l'ho usata tantissimo e aiuta specie per sport come corsa o bici. ...anche in pista ho sentito pi? resistenza.
Leave a comment: