Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

350? se opsiti un extracomunitario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Qua in Romagna di preoccupazioni non ne abbiamo e meglio delle nostre zone per passare il capodanno non c'?... ? Gobert son sicuro che la pensa come me
    Risposta simpatica , spero sia come dici Te. spero non negherai che un problema di immigrazione c'?.. e che questa proposta dei 350euro sia quantomeno poco rispettosa nei confronti di molta gente in difficolt? che si sente tradita dal proprio stato...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by robymail View Post
      scusa ..
      non c'? nel senso che voi dalle vostre parti non avete exstracomunitari?
      Ma val?.. figurati! In Romagna ci vanno anche gli Emiliani... sono pieni di immigrati s? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by robymail View Post
        scusa ..
        non c'? nel senso che voi dalle vostre parti non avete exstracomunitari?
        Certo che ci sono, ma non creano nessun problema
        e sn in pratica fuori tutte le sere, le cose le vedo real

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GoShow! View Post
          Ma 5S di sicuro...

          Avrei anche le 5 parole con la S per descrivere i 5S , ma perderei tempo e verrei bannato per nulla :gaen: .
          Mi raccomando, il capodanno alla morosa vedi di non farlo passare a Colonia... anzi fra poco ti toccher? evitare anche viale Ceccherini :gaen:
          :1:un quotone immenso...ormai se non ? zuppa ? pan bagnato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GoShow! View Post
            Ma val?.. figurati! In Romagna ci vanno anche gli Emiliani... sono pieni di immigrati s? :gaen:
            Bisognerebbe chiudere le frontiere
            Ma poi dopo d'estate senza le emiliane ? dura

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Nel senso che c'? un alta qualit? della vita e il problema legato all'immigrazione non c'?
              sn andato un po' ot rispondendo direttamente a GoShow
              sei sicuro di abitare in romagna??..non vorrei che ti confondessi con la geografia come ti confondi con tutto il resto.Vabb? il paraokki ma tu stai sparando minkiate come se diluviasse da quaranta gg....te lo dice un romagnolo che ? nato cresciuto..e ben pasciuto in romagna..va m? l?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Carapintadas View Post
                sei sicuro di abitare in romagna??..non vorrei che ti confondessi con la geografia come ti confondi con tutto il resto.Vabb? il paraokki ma tu stai sparando minkiate come se diluviasse da quaranta gg....te lo dice un romagnolo che ? nato cresciuto..e ben pasciuto in romagna..va m? l?
                La Romagna ? da Forl? in gi?, io intendo quella zona li
                e cmq non ? che ho le idee confuse.. ? che semplicemente la penso diversamente da te

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  La Romagna ? da Forl? in gi?, io intendo quella zona li
                  e cmq non ? che ho le idee confuse.. ? che semplicemente la penso diversamente da te
                  la romagna siamo noi...e basta!!!
                  ...poi vabb? che tu sia un kompagno sinistrato buonista..ed io un becero sostenitore del Cavaliere...ma le minkiate che hai scritto stanno a zero..la verit? ? tutt'altra.Non amo mettere link ne tantomeno discuterne...ma il dire che non abbiamo extracomunitari..e quelli che vedi siano tutti perfettamente integrati..non l'hanno detto nemmeno quei trogloditi della marcia della pace di forlimpopoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Bisognerebbe chiudere le frontiere
                    Ma poi dopo d'estate senza le emiliane ? dura
                    :1::1:
                    ..vero..? come la costa ravennate senza le donne cesenati...voi solo alle mele sapete pensare cos? da noi lei viene a......spazzare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      la romagna siamo noi...e basta!!!
                      ...poi vabb? che tu sia un kompagno sinistrato buonista..ed io un becero sostenitore del Cavaliere...ma le minkiate che hai scritto stanno a zero..la verit? ? tutt'altra.Non amo mettere link ne tantomeno discuterne...ma il dire che non abbiamo extracomunitari..e quelli che vedi siano tutti perfettamente integrati..non l'hanno detto nemmeno quei trogloditi della marcia della pace di forlimpopoli
                      io ho detto che ci sono ma non creano problemi
                      cio? creano problemi come gli italiani se non meno tenuto conto delle proporzioni
                      ? ben diverso
                      uno pu? essere anche non integrato culturalmente ma allo stesso tempo non creare problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        :1::1:
                        ..vero..? come la costa ravennate senza le donne cesenati...voi solo alle mele sapete pensare cos? da noi lei viene a......spazzare
                        Queste sn storie antiche... legate ad abitudini del primo novecento
                        ora i tempi sono cambiati il mercato delle mele non rende pi? come un tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          io ho detto che ci sono ma non creano problemi
                          cio? creano problemi come gli italiani se non meno tenuto conto delle proporzioni
                          ? ben diverso
                          uno pu? essere anche non integrato culturalmente ma allo stesso tempo non creare problemi
                          veramente ? il contrario ... i dati di fatto dicono tutt'altro gli stranieri in italia sono circa 8% della popolazione , il 30% dei detenuti in italia ? straniero ... quindi i problemi li creano eccome !

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            io ho detto che ci sono ma non creano problemi
                            cio? creano problemi come gli italiani se non meno tenuto conto delle proporzioni
                            ? ben diverso
                            uno pu? essere anche non integrato culturalmente ma allo stesso tempo non creare problemi
                            socmel ac sfiga..tutti i rompibal sono venuti nel nord della romagna...a svernare ed in estate tornano da voi a lavorare in nero.Sar?..ma per me tu vivi da un altra parte...non in romagna,oppure la tua malafede ? peggio di quello che mi potevo aspettare da un integralista di sx

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Queste sn storie antiche... legate ad abitudini del primo novecento
                              ora i tempi sono cambiati il mercato delle mele non rende pi? come un tempo
                              ..si..oggi rende di pi? il cooperativismo di accoglienza..il sociale verniciato di buonismo..ma erano molto meglio le mele e presto te ne accorgerai

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                socmel ac sfiga..tutti i rompibal sono venuti nel nord della romagna...a svernare ed in estate tornano da voi a lavorare in nero.Sar?..ma per me tu vivi da un altra parte...non in romagna,oppure la tua malafede ? peggio di quello che mi potevo aspettare da un integralista di sx
                                Non sono in malafede,al massimo puoi accusarmi di eccessiva positivit?, magari tu a causa del tuo lavoro vedi il peggio delle persone e sei portato a pensarla in maniera pi? negativa.
                                Credo non esistano persone di serie A e serie B penso che tutti siamo uguali ed in una societ? moderna tutti debbano essere messi in condizione di essere utile alla societ? stessa. Se non li inserisci questa gente come pu? essere utile? Li mettiamo nei lager?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X