Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

350? se opsiti un extracomunitario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by funcillo View Post
    veramente ? il contrario ... i dati di fatto dicono tutt'altro gli stranieri in italia sono circa 8% della popolazione , il 30% dei detenuti in italia ? straniero ... quindi i problemi li creano eccome !
    Questo perch? non siamo stati in grado di inserirli o non siamo riusciti ad aiutarli a casa loro..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Questo perch? non siamo stati in grado di inserirli o non siamo riusciti ad aiutarli a casa loro..
      il problema ? ben pi? ampio alla base di tutto cio? che uno stato che di per se ? fatiscente non pu? aiutare nessuno , infatti queste persone vengono aiutate in un primo momento solo perch? ce chi ci mangia parecchio sopra !

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by funcillo View Post
        il problema ? ben pi? ampio alla base di tutto cio? che uno stato che di per se ? fatiscente non pu? aiutare nessuno , infatti queste persone vengono aiutate in un primo momento solo perch? ce chi ci mangia parecchio sopra !
        Non lo metto in dubbio

        Comment


        • Font Size
          #64
          diamine,se ne trovo una BONNA e FRESCA che abbia ottime capacita' casalinghe lavare stirare,scopare,fare il bucato non sarebbe male

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Non sono in malafede,al massimo puoi accusarmi di eccessiva positivit?, magari tu a causa del tuo lavoro vedi il peggio delle persone e sei portato a pensarla in maniera pi? negativa.
            Credo non esistano persone di serie A e serie B penso che tutti siamo uguali ed in una societ? moderna tutti debbano essere messi in condizione di essere utile alla societ? stessa. Se non li inserisci questa gente come pu? essere utile? Li mettiamo nei lager?
            ...nessun lager..ma a casa loro.
            ...sei in malafede se dici che in romagna non sono un problema...saresti positivo se dicessi che sono troppi e sarebbe ora di chiudere le frontiere e cercare di inserire quelli che sono gi? qu?.Non ? positivo pensare che loro debbano sostituirci..? deleterio..sono loro che ci considerano di serie b.:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Beh, inserire uno che mi chiama cane infedele perch? non credo nel suo ***?

              Non vedo come...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Questo perch? non siamo stati in grado di inserirli o non siamo riusciti ad aiutarli a casa loro..
                Inserirli?
                Aiutarli a casa loro?

                Ma dove vivi, nei fumetti?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Inserirli?
                  Aiutarli a casa loro?

                  Ma dove vivi, nei fumetti?
                  Relax ? solo un forum di moto su internet
                  Fai un bel respirone :gaen:
                  Mangiato pesante?
                  Last edited by LucaDB6; 10-01-16, 21:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Beh, i negri ubriachi che vedo all'hotel house (MC) sono abbastanza concreti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Beh, i negri ubriachi che vedo all'hotel house (MC) sono abbastanza concreti...
                      Ti hanno fatto delle avances?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by devilsss View Post
                        Non pensate che il fatto che il comune paghi un affitto di 350? ad una famiglia italiana se ospita un extracomunitario sia un'azione razzista nei confronti di persone italiane che magari, non potendo permettersi di pagare un affitto cos?, sono costrette a trovare altre sistemazioni?
                        Per esempio i clochard, oppure poveretti rimasti senza lavoro che devono farsi ospitare da amici/parenti, o semplicemente studenti che pagano un affitto regolare X una stanza, che invece potrebbe essere pagato dal comune coi fondi di questa iniziativa, destinandolo a cittadini italiani piuttosto che solo stranieri extra UE
                        ? uno schifo, ed una truffa bella ? buona
                        Ed ho letto che mo stanno pure parlando di dare il diritto di voto agli immigrati, perch? la met? ? quella per poter raccattare i voti.
                        Son stato a Milano in centro, e non so quanti ce n'erano sotto i portici a dormire, ed erano italiani, mi ha fatto un amarezza

                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        A mio avviso ? un'iniziativa stranamente intelligente. 350 euro sono esattamente i 2/3 di quello che ci costa mantenere un profugo (che ricordo ? gente che scappa da una guerra). A pagare non ? il comune ma lo stato italiano quindi in questo modo risparmiamo tutti. Le famiglie che vorranno ospitare questi profughi saranno sottoposte a verifica e verranno privilegiate quelle che gi? hanno operato nel volontariato. 350 euro ? la cifra massima che lo stato sborsa e comunque tutte le spese vanno rendicontate.
                        Non ci vedo nulla di negativo.. si da la possibilit? a chi vuole di fare volontariato di farlo facilmente e si risparmia. Dire ah ma allora perch? non aiutano i pensionati ecc... ? populismo alla Salvini.
                        Mi pare che abbiano messo una piccola pezza al problema profughi
                        Ma te arrivi da Alice nel paese delle meraviglie?
                        Quindi dobbiamo pure essere contenti che paghiamo per gli immigrati, e scappano tutti dalle guerre? Stano per? che la percentuale di quelli che realmente scappano dalla guerra sia circa 8% di quelli che manteniamo. E vai a leggere le cose per bene, non solo quello che ti fa comodo per i tuoi fini. Ci sono fior di strutture che ospitano immigrati a nostre spese dove ci trovi coca, fumo e tutto ci? che ti serve per fare il piccolo al capone. Ieri ne han preso uno che da mantenuto faceva il magnaccio, altri reclutatori per la jihad... e le cifre delle percentuali di crimini commesse da immigrati mi risultano essere pi? alte di quelle che ho letto qui.

                        Un conto ? avere dei problemi , ed un conto ? portarseli pure a casa, dovresti chiarirti questa differenza. Poi se per te privilegiare gli italiani ed incazzarsi se agli immigrati vengono concesse agevolazioni di tutti i tipi, (non pagano visite, mentre noi le paghiamo ad esempio ) lo reputi populismo , sei un ottimo candidato per il pd, ti prenderebbero a braccia aperte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          ? uno schifo, ed una truffa bella ? buona
                          Ed ho letto che mo stanno pure parlando di dare il diritto di voto agli immigrati, perch? la met? ? quella per poter raccattare i voti.
                          Son stato a Milano in centro, e non so quanti ce n'erano sotto i portici a dormire, ed erano italiani, mi ha fatto un amarezza



                          Ma te arrivi da Alice nel paese delle meraviglie?
                          Quindi dobbiamo pure essere contenti che paghiamo per gli immigrati, e scappano tutti dalle guerre? Stano per? che la percentuale di quelli che realmente scappano dalla guerra sia circa 8% di quelli che manteniamo. E vai a leggere le cose per bene, non solo quello che ti fa comodo per i tuoi fini. Ci sono fior di strutture che ospitano immigrati a nostre spese dove ci trovi coca, fumo e tutto ci? che ti serve per fare il piccolo al capone. Ieri ne han preso uno che da mantenuto faceva il magnaccio, altri reclutatori per la jihad... e le cifre delle percentuali di crimini commesse da immigrati mi risultano essere pi? alte di quelle che ho letto qui.

                          Un conto ? avere dei problemi , ed un conto ? portarseli pure a casa, dovresti chiarirti questa differenza. Poi se per te privilegiare gli italiani ed incazzarsi se agli immigrati vengono concesse agevolazioni di tutti i tipi, (non pagano visite, mentre noi le paghiamo ad esempio ) lo reputi populismo , sei un ottimo candidato per il pd, ti prenderebbero a braccia aperte.
                          Provo a fare domanda

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Ti hanno fatto delle avances?
                            no no...un altro komunistaccio sinistrato buonista...che mi viene simpatiko...sto veramente invekkiando male
                            ..dai vieni in spamm..che li diventiamo amici

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X