Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noicompriamoauto.it : mai provato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noicompriamoauto.it : mai provato?

    Come da titolo, feedback?

  • Font Size
    #2
    Cio?? Tipo quelli che ti lasciano il foglietto sull'auto parcheggiata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zolla1 View Post
      Cio?? Tipo quelli che ti lasciano il foglietto sull'auto parcheggiata?
      Questi qua:
      Valutare e vendere auto in un click - noicompriamoauto.it

      Comunque ho trovato questa:
      http://www.daidegasforum.com/forum/2...riamoauto.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io son interessato

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatto valutare tutte e tre le auto che ho in famiglia tramite mail..quotazioni doppie se confrontate al mercato e alle proposte dei commercianti....ma sono sicuro che se prendo appuntamento e vado(BO la pi? vicina sede..)..butto cento km fra andata e ritorno e non concludo nulla.Per?..prover?..fra non molto appena arriva la vettura nuova di mio figlio..porto la sua permuta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            fatto valutare tutte e tre le auto che ho in famiglia tramite mail..quotazioni doppie se confrontate al mercato e alle proposte dei commercianti....ma sono sicuro che se prendo appuntamento e vado(BO la pi? vicina sede..)..butto cento km fra andata e ritorno e non concludo nulla.Per?..prover?..fra non molto appena arriva la vettura nuova di mio figlio..porto la sua permuta.
            Gi?, stessa cosa alla mia Mini. Magari andr? anch'io, giusto per avere un riferimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono rivenditori, non ci vedo nulla di male al fatto che devono marginare, e tanto. se uno accetta di prendere di meno ? perch? ha fretta e non pu? vendere a privato. lo sanno tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by devilsss View Post
                sono rivenditori, non ci vedo nulla di male al fatto che devono marginare, e tanto. se uno accetta di prendere di meno ? perch? ha fretta e non pu? vendere a privato. lo sanno tutti
                No, certo: volevo solo capire se sono onesti, efficienti etc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by devilsss View Post
                  sono rivenditori, non ci vedo nulla di male al fatto che devono marginare, e tanto. se uno accetta di prendere di meno ? perch? ha fretta e non pu? vendere a privato. lo sanno tutti
                  si questo ? giusto,ma non mi pare giusto valutare 3000e per poi offrirtene 1500 PURE SE il mezzo ? in ottime condizioni,questo ? disonesto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mika89 View Post
                    si questo ? giusto,ma non mi pare giusto valutare 3000e per poi offrirtene 1500 PURE SE il mezzo ? in ottime condizioni,questo ? disonesto
                    tutti i commercianti della mia xc70 mi danno 3mila euro..loro propongono 6mila + accessori..ma sono sicuro che prenderei meno.Provo la febbre con auto di mio figlio che nessuno ritira e loro offrono 1800euro...vedremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      tutti i commercianti della mia xc70 mi danno 3mila euro..loro propongono 6mila + accessori..ma sono sicuro che prenderei meno.Provo la febbre con auto di mio figlio che nessuno ritira e loro offrono 1800euro...vedremo
                      Mi sa che offrono tanto su tutti i modelli di auto (si ? interessato anche un mio amico per la C1 della moglie)...bisogna vedere quando ci si va di persona quanto scendono dalla quotazione fatta on-line.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        C.V.D.!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mika89 View Post
                          si questo ? giusto,ma non mi pare giusto valutare 3000e per poi offrirtene 1500 PURE SE il mezzo ? in ottime condizioni,questo ? disonesto
                          ? molto marketing, ti promettono il mondo, poi arriva la realt? delle cose, cos? ti prendono per la gola ed evidentemente la maggior parte delle volte la gente cede, altrimenti non lo farebbero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            C.V.D.!
                            per questo sono sicuro di non andare con la volvona..per non dover ribaltare poi...la scrivania

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Appuntamento fissato a luned? 25. Quotazione internet: €7804

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X