Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capacit? dell'uomo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capacit? dell'uomo

    Guardano il film dedicato all'11 settembre 2001, ho solo una riflessione da fare, ci vantiamo tanto di essere una societ? multi etnica e poi? Come ? possibile che si arrivi a tanto? A prescindere da religioni, idee politiche etc.....

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gsxf750 View Post
    Guardano il film dedicato all'11 settembre 2001, ho solo una riflessione da fare, ci vantiamo tanto di essere una societ? multi etnica e poi? Come ? possibile che si arrivi a tanto? A prescindere da religioni, idee politiche etc.....

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Oddio, direi che se guardiamo la storia dell'umanit? nel suo completo c'? da mettersi le mani nei capelli... Lo 09/11 sicuramente ? stato uno dei casi emblematici , ma perch? ci ha toccato da vicino , ? stato ampiamente documentato dai media e , soprattutto, ha colpito gli USA e non il Burkina Faso
    Considerazione personale che chiaramente non vuole sminuire la tragedia.
    P.S. A quale dei vari film ti riferisci?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jiaky View Post
      Oddio, direi che se guardiamo la storia dell'umanit? nel suo completo c'? da mettersi le mani nei capelli... Lo 09/11 sicuramente ? stato uno dei casi emblematici , ma perch? ci ha toccato da vicino , ? stato ampiamente documentato dai media e , soprattutto, ha colpito gli USA e non il Burkina Faso
      Considerazione personale che chiaramente non vuole sminuire la tragedia.
      P.S. A quale dei vari film ti riferisci?
      World trade center

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sfugge il rapporto tra il "multi etnico" e gli attentati dell'11/09...

        Come e' possibile che si arrivi a tanto e' un argomento interessante: presumo la volonta' di "prevalere" sia insita nell'uomo.

        P.s. di "multi etnico" in Italia c'e' proprio poco in relazione ad altri Paesi ed a NYC... piu' che altro mi pare ci sia immigrazione poco controllata e scarsa integrazione...

        P.s.2. gli abitanti di NYC hanno in gran parte origini irlandesi o tedesche..... se "qualche anno fa" ci fosse stato DDG ed internet qualche nativo USA si sarebbe sicuramente lamentato della loro "invasione" ad opera degli "stronzi" europei

        Comment


        • Font Size
          #5
          a dire il vero..... non sopportiamo il vicino di casa o il cognato... figurati gli altri...


          le chiacchere stanno a zero...

          Comment

          X
          Working...
          X