annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motor Bike Expo 2016 allora come ? stato?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motor Bike Expo 2016 allora come ? stato?

Quelli che ho sentito han detto che c'era gran poco da vedere miss a parte...

Eppure c'erano anche le case ufficiali avevo visto...

Non ? stato carino?

Mah ormai le fiere sono solo esibizione , bisniss e tutto fuorch? quel che riguarda le moto . Sembrano quasi un contorno le moto in una fiera ad esse dedicata .
    Molti probabilmente avranno smesso di frequentarle come ho fatto io
    Originariamente inviato da Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Io sinceramente sono andato li solo per gli accessori. Ho solo girato 3 padiglioni . E cmq i prezzi sono come fuori solo che li hai tutte le aziende o quasi hai modo di vedere ci? che acquisti. E poi c'? vedere anche un po di gnocca che fa sempre bene

Commenta

Mah.. io quest'anno se non avesssi avuto l'operazione sarei andato.. ovvio che son passati i tempi del 2005... ma mi ? sembrato strano che pi? di uno mi abbia detto 'niente di che' 'potevo evitare'....

Visto che appunto c'erano anche le case come Ducati, Kawasaki e altri presenti...

Commenta

non ce l'ho fatta ad andare...c'era il mio conc. Benelli di imola con un bellissimo stand..so che LucaG ci ? stato mi piacerebbe un suo parere

Commenta

Ho letto in giro che il pezzo forte era quel cancro della diavel fatta dragster.......serve aggiungere altro???...non credo.
            Ultima modifica di monikaf; 25-01-16, 17:02.

SSL-MCM

Commenta

Sara che sono un amante degli accessori(ed ovviamente delle moto), a mio avviso:
              1)Poche special di alta qualit?(molti erano chopperoni da gabbione!)
              2)Novit? di moto...molto poche rispetto ad EICMA
              3)Il 50% degli stand erano di accessori del cacchio,niente di interessante e di livello..
              4)Mi aspettavo diverse moto di privati che vendevano(poca roba anche qui..)
              5)Un macello di stand di abbigliamento che spaziavano da cianfrusaglie a scarponcini da 320 euro che non c entravano pressoch? nulla..
              6)esibizioni nell area esterna della fiera(non che mi interessano tanto ?...) di scarso livello rispetto ad EICMA
              7)Attivit? all interno della fiera pressoch? assenti,ad EICMA d ogni tanto qualche evento c'era!

Se ci ritornerei?NO.....soprattutto da Rimini....la fiera del SIGEP del gelato da noi ? 100 volte meglio
              Ultima modifica di Riccardo28; 25-01-16, 17:13.
              TWIST THE THROTTLE OR DIE TRYIN

Commenta

Originariamente inviato da monikaf Visualizza il messaggio
                Ho letto in giro che il pezzo forte era quel cancro della diavel fatta dragster.......serve aggiungere altro???...non credo.
                per me erano queste...le migliori

Commenta

Sto operando...
                X