Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cellulare avete e da quanto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo certo....? cos?....era difficile che fosse una 1.3 mpixel effettivi...x quanto riguarda i soggetti.....beh....si fa quel che si pu?...

Comment

• Font Size
      ? che nn ho mai capito l'utilit? di fare l'interpolazione... alla fine con un qualsiasi programma di fotoritocco puoi ingrandire le foto ottenendo lo stesso risultato. e cos? eviti di sprecare spazio nella memoria...

marketing fubbbino.

cmq ? un gran bel cell.. ma se esce il 6680 con tre mi sa che far? la pazzia pure io

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ? che nn ho mai capito l'utilit? di fare l'interpolazione... alla fine con un qualsiasi programma di fotoritocco puoi ingrandire le foto ottenendo lo stesso risultato. e cos? eviti di sprecare spazio nella memoria...

marketing fubbbino.

cmq ? un gran bel cell.. ma se esce il 6680 con tre mi sa che far? la pazzia pure io
        e io son l'unico pirla che non ha la fotocamera, ha eliminato giochi e vaccate varie solo per avere + spazio in rubrica per numeri e sms.... E una bella agenda organizer fatta come volevo io
        E ancora ci sarebbero le sonerie che rompon i maroni.... (oltre al fatto di non esser ancora riuscito a legger gli mp3 )

Comment

• Font Size
          il 6630 li legge gli mp3....e funziona anche con la sim 3...!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            Ecco quello che stavo per chiederti.... ma non si deve fare nulla anche se marchiato tim vero???

in alcuni negozzi tre ad un mio amico fanno storie dopo che ha perso il cell (8120) e si presenta con un 6630 tim....

Comment

• Font Size
              motorola star-tac il 130.
              anziano ma a me serve solo per telefonare
              ? un po' consumato ma ? duro a morire

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex
                motorola star-tac il 130.
                anziano ma a me serve solo per telefonare
                ? un po' consumato ma ? duro a morire
                Grande..

WOW.. che bello ? quel garage?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision
                  Originally posted by Ayrton
                  Ecco quello che stavo per chiederti.... ma non si deve fare nulla anche se marchiato tim vero???

in alcuni negozzi tre ad un mio amico fanno storie dopo che ha perso il cell (8120) e si presenta con un 6630 tim....

Cambia la cover e sei apposto...!

Comment

• Font Size
                    Uhm...ho perso il conto non perch? sono ricco,ma perch? lavorando in un negozio Vodafone One (gestisco il reparto che a sua volta fa parte di una grande catena di negozi) ho la possibilit? di utilizzare alcuni cellulari destinati alle dimostrazioni o al training.
                    Vendiamo anche telefoni no brand (senza il marchio del gestore) ed abbiamo accordi con fornitori che ci fanno graditi omaggi una volta raggiunti certi obiettivi di vendita...
                    Comunque ora sto usando un Nokia 6630umts ed un Samsung SGHD500 nero.....
                    Alla mamma ho regalato un Panasonic X701 ma lei non ce la fa...e rivuole il suo vecchio Nokia 3510

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marvindesmo2
                      Uhm...ho perso il conto non perch? sono ricco,ma perch? lavorando in un negozio Vodafone One (gestisco il reparto che a sua volta fa parte di una grande catena di negozi) ho la possibilit? di utilizzare alcuni cellulari destinati alle dimostrazioni o al training.
                      Vendiamo anche telefoni no brand (senza il marchio del gestore) ed abbiamo accordi con fornitori che ci fanno graditi omaggi una volta raggiunti certi obiettivi di vendita...
                      Comunque ora sto usando un Nokia 6630umts ed un Samsung SGHD500 nero.....
                      Alla mamma ho regalato un Panasonic X701 ma lei non ce la fa...e rivuole il suo vecchio Nokia 3510
                      Quindi adesso tutti ti romperanno le palle per avere sconti... vendimi il 6630 dai..

Comment

• Font Size
                        Fino alla settimana scorsa avevo il nokia 6600.......................adesso mi sono regalata il figlioletto 6630 mitico a reg?............

Comment

• Font Size
                          anvedi oh, il cellu migliore lo abbiamo noiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            2 telefoni:

Nokia 6210 (penso da 3 anni circa... funziona ancora benissimo)

Nokia 6610i (da settembre scorso)

Ora sto cercando un Nokia 6600.

Comment

• Font Size
                              il 6600 lo vendevano in offerta a 170 euro al gigante.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nwaps
                                2 telefoni:

Nokia 6210 (penso da 3 anni circa... funziona ancora benissimo)

Nokia 6610i (da settembre scorso)

Ora sto cercando un Nokia 6600.
                                li ho avuti entrambi, ma se cerchi un 6600, a sto punto stai sul 6630, per 100 euro di differenza

Comment

X
                                Working...
                                X