Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUMO nuove limitazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • doc67
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    le due faccie della medaglia..poi ci mettiamo sanzioni care..e voglio vedere le discussioni per strada con gli utenti
    ..manca il senso civico e non saranno certo queste le soluzioni che ci faranno maturare.
    esatto...a scuola prima di insegnare 4 lingue i computer la musica e qualche materia nuova, io RIMETTEREI OBBLIGATORIA EDUCAZIONE CIVICA!

    Leave a comment:


  • nitronori1
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    le due faccie della medaglia..poi ci mettiamo sanzioni care..e voglio vedere le discussioni per strada con gli utenti
    ..manca il senso civico e non saranno certo queste le soluzioni che ci faranno maturare.
    Chiedi ai negozianti come sono contenti di pulire ogni mattina davanti al proprio negozio le cicche ma soprattutto le cacate dei cani (inutile dire che i netturbini lo fanno poco e male)...

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by lorbur View Post
    tutto cose giuste.
    Poi che vengano rispettate... i controlli saranno pochi ahim?
    Originally posted by Racing_34 View Post
    n'altro po non si potr? manco scorreggiare...
    le due faccie della medaglia..poi ci mettiamo sanzioni care..e voglio vedere le discussioni per strada con gli utenti
    ..manca il senso civico e non saranno certo queste le soluzioni che ci faranno maturare.

    Leave a comment:


  • Racing_34
    replied
    n'altro po non si potr? manco scorreggiare...

    Leave a comment:


  • lorbur
    replied
    tutto cose giuste.
    Poi che vengano rispettate... i controlli saranno pochi ahim?

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by mika89 View Post
    tranne che per i bornout
    per quelli sono happy...nelle ore di servizio

    Leave a comment:


  • mika89
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    .don't smoke...be happy
    tranne che per i bornout

    Leave a comment:


  • nitronori1
    replied
    Originally posted by doc67 View Post
    ci saranno un paio di servizi dei tg delle prime multe e poi nessuno far? un cavolo...la gente continuer? a fumare in macchina con i figlio accanto(rigorosamente con cintura di sicurezza staccata) a gettare i mozziconi per terra e a fare tutto come prima
    Come fanno le multe a quelli che fanno defecare i cani (che spesso sono "cavalli" tanta ne fanno) sui marciapiedi e non puliscono o quelli che addirittura vuotano in terra il posacenere dell'auto mentre sono fermi al semaforo...
    Da non fumatore (anzi da persona che odia addirittura l'odore delle sigarette),vieterei il fumo ovunque,tranne che nel bagno di casa propria!

    Leave a comment:


  • Jeanne
    replied
    Io spero che funzionino soprattutto le sanzioni per la vendita ai minorenni... qui a Milano, durante la pausa pranzo, mi capita di passare davanti ad una scuola superiore e un buon 70% di ragazzini hanno la sigaretta in mano... addirittura alcuni pure con la sigaretta elettronica... ma come stai messo se a 15 anni stai gi? cercando di disintossicarti dalla nicotina??!!

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    .don't smoke...be happy

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    gente ignorante purtroppo

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    io sta cosa proprio non la concepisco ma com'? possibile che ci sono persone che fumano con i bambini in macchina? si fanno chiamare anche genitori? non ho parole....
    Ma davvero ti stupisci? Ci sono anche donne che fumano incinta, il pi? delle volte di nascosto dal marito (V. ex dominus di mia moglie, tra i tanti esempi), nonni che fumano nella stessa stanza (piccola) con la figlia incinta l? tutto il giorno (prima) e con la nipotina l? (poi) V. consulente del lavoro nel mio ex studio (ma parlo di 50 sigarette al giorno in quest'ultimo caso), ecc...
    Last edited by giova3419; 02-02-16, 14:14.

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    questa estate al ristorante all'aperto al tavolo vicino al nostro due coppie a cena, marito e moglie sulla 50ina accendono le sigarette...noi a 40cm di distanza alla prima portata ...

    abbozzo facendo sguardi brutti e loro come se niente fosse, poi con fare educato "scusi le dispiace spegnere le sigarette? stiamo mangiando e abbiamo al tavolo due bambini" il marito mi risponde "e quindi?"...quindi mi alzo dalla sedia per spiegargli con l'aiuto delle mani il problema(con mia moglie che cercava di calmarmi )...ma la moglie del signore si scusa e porta il marito a fumare per strada scusandosi nuovamente al ritorno....

    il marito ha passato la serata a guardarmi in cagnesco per la richiesta che gli avevo fatto


    ....io ho passato la serata a fargli l'occhiolino quando mia moglie non guardava

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by doc67 View Post
    ci saranno un paio di servizi dei tg delle prime multe e poi nessuno far? un cavolo...la gente continuer? a fumare in macchina con i figlio accanto(rigorosamente con cintura di sicurezza staccata) a gettare i mozziconi per terra e a fare tutto come prima
    io sta cosa proprio non la concepisco ma com'? possibile che ci sono persone che fumano con i bambini in macchina? si fanno chiamare anche genitori? non ho parole....

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    ci saranno un paio di servizi dei tg delle prime multe e poi nessuno far? un cavolo...la gente continuer? a fumare in macchina con i figlio accanto(rigorosamente con cintura di sicurezza staccata) a gettare i mozziconi per terra e a fare tutto come prima

    Leave a comment:

X
Working...
X