Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? il luogo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Voi vi fate troppe menate ... io salgo sull'aereo , guardo un film , proseguo un p? col lavoro , mi faccio un pisolo , mi sveglio di norma poco prima dell'atterraggio

    Se sto sveglio , mi documento sulla meta che ? sempre il miglior modo di spender eil tempo durante un viaggio
    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-02-16, 09:11.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Mamma mia... ma che bei posti avete visitato.... accidenti...

      Complimenti davvero... avete anche qualche foto di queste vacanze?

      io avevo postato qualcosa dell' ISLANDA qui:

      http://www.daidegasforum.com/forum/t...tografico.html

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per dormire belli tranquilli in aereo....basta farsi portare un paio di bottigliette di vino.

        Comment


        • Font Size
          #34
          La sala parto quando ? nata la mia primogenita!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io per ogni viaggio ho sempre un ricordo piacevole di in luogo, paesaggio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post
              Per dormire belli tranquilli in aereo....basta farsi portare un paio di bottigliette di vino.
              E se uno non beve?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Forse 45 anni fa, con i miei a Monteriggioni, di sera, sul tramonto d'estate.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sydney, spero di tornare a viverci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la vista della vallata del parco di Yosemite negli Usa, quando esci dalla galleria e te lo trovi davanti ... a dx la cascata, a sx la parete liscia di El Capitan, in mezzo la distesa verde delle piante ... ho una foto incorniciata a casa, con me e mia moglie seduti sul parapetto e dietro questo spettacolo

                    luoghi brutti o spiacevoli? A dir la verit? niente in particolare, forse un paio di volte, sempre negli Usa, mi ? capitato di perdermi un pochino e ritrovarmi in un quartieraccio povero, a S. Francisco per esempio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Effettivamente l'argentina anche per la sua grande diversit? paesaggistica ? un luogo che mi attira molto... mi ferma la spesa e la durata del volo....
                      Originally posted by mito22 View Post
                      ***** sei un animale per?!

                      Il mio problema ? che sono 1.87 e sono anche una persona insofferente verso lo stare fermo e verso la maleducazione altrui....
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      eh s? ti capisco, lo spazio disponibile nella economy tra un p? rendono insofferente anche me che sono 1,64.... non parliamo poi di quelli davanti che si sdraiano col sedile...


                      Ragazzi, basta fare il check in appena apre il desk e chiedere, con tutte le armi di persuasione, seduzione o commozione disponibili, il sedile nell'uscita di sicurezza...spazio per gambe garantito e nessuno davanti che ti si sdraia sullo stomaco
                      Last edited by alem74; 05-02-16, 14:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il cimitero..

                        mi mette sempre una certa malinconia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ragazzi, basta fare il check in appena apre il desk e chiedere, con tutte le armi di persuasione, seduzione o commozione disponibili, il sedile nell'uscita di sicurezza...spazio per gambe garantito e nessuno davanti che ti si sdraia sullo stomaco
                          Eh lo so.. ci ho provato ultima volta.. ma mi hanno detto che erano prenotati (anche se era una balla forse) e che costavano 180 sacchi in pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sassone View Post
                            Forse 45 anni fa, con i miei a Monteriggioni, di sera, sul tramonto d'estate.
                            Cazz.. io di quando ero piccolo mi ricordo quando mi son rotto la clavicola, quando son caduto dall'albero e mi son rotto il polso, quando da piccolo un cane mi ? saltato addosso e mi ha buttato in terra...

                            Azz... a pensarci era meglio dimenticare tutto :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E se uno non beve?
                              Giusto,non ci avevo pensato...visto che non sono astemio.
                              Se uno non beve.....avoja a sonniferi...troppi ce ne sono!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X