Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un titolo non sensazionalistico perch?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un titolo non sensazionalistico perch?

    ... perch? mi ero appuntato questo link tempo fa e mi farebbe piacere avere il vostro parere in merito senza che esso sia condizionato dal titolo "di richiamo" che potrei mettere .

    Chi ha voglia legga e dica la sua in merito a questo articolo :

    https://comunicazionedigenere.wordpr...non-ci-dicono/

  • Font Size
    #2
    niente di nuovo sotto il sole, viviamo ancora in una societ? fortemente sessista ed il livello infimo toccato in alcune discussioni "storiche" di questo forum (tipo quella sulla prostituzione) lo conferma

    certo ? che i ruoli di uomo e donna non sono ribaltabili simmetricamente. al netto della mercificazione del corpo e tutto il resto, una donna non ? attratta dalle stesse cose.

    per fare un esempio, l'immagine di due donne che si scambiano un bacio o semplicemente uno sguardo di intesa risulta attraente per la maggior parte degli uomini.

    Il viceversa non funziona affatto. La mia personale opinione ? che da che mondo ? mondo gli uomini corrono dietro alle donne, percui due donne che "s'arrangiano" tra di loro custodiscono qualcosa che l'uomo vuole e non gli viene concesso.

    Al contrario se una donna vede due uomini in atteggiamenti intimi pensa "contenti voi.." e tira avanti
    Last edited by Il Rompiscatole; 19-02-16, 16:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A mio avviso se vogliamo veramente raggiungere una parit? ? necessario un grande impegno da parte degli uomini ma anche una reale volont? da parte delle donne a emanciparsi e cessare di utilizzare la loro fisicit? come mezzo per raggiungere i loro obiettiviche possono essere i pi? disparati

      la parit? comporterebbe anche delle responsabilit? e non solo vantaggi per le donne
      Last edited by LucaDB6; 19-02-16, 15:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ogni chiave di lettura ? legittima .
        Io per? in quello scritto non ci ho letto la lotta per la parit? dei sessi o altro che evidenziate voi . Io ci ho letto che le donne si avvicinano sempre pi? ad essere viste come un oggetto . Li si sta accomunando moto / auto alla bellezza femminile . Si sta "spogliando" l'essere umano femminile del suo carattere , sensazioni e tutto quello che non ? esteriorit?.

        Molti sostengono che le donne ci marciano sopra a questa cosa . In parte ? innegabile ma io sostengo che molti uomini non hanno minimamente carattere e sono ridotti a fare i paragoni descritti nell'articolo : donna sottomessa che rende virile l'uomo .
        Cio? , forse ? cosi da secoli , non lo so . Ma quel che leggo oggigiorno ? che l'uomo non ? nemmeno in grado di avere autostima per il proprio fare e ricorre con affanno e, talvolta , disperazione nell'ostentare una donna per la sua bellezza esteriore non ricordando che quella non ? un oggetto ma una persona al suo pari .
        Potremmo parlare per ore volendo di questo discorso . Ma la mia ipotesi ? che molte donne hanno ragione nel lamentare mancanza di uomini che sanno essere per loro pilastri , punti di appoggio e riferimento . Quel che si vede ? uno sciame di api che corrono dietro al miele senza manco sapere il motivo .

        Io pur non essendo donna , sono spesso infastidito da quest'associazione pubblicitaria di oggi : se mi fai una pubblicit? di un'auto, di una moto , di un telefonino o qualsiasi altra cosa ... ma porca paletta parlami delle caratteristiche tecniche in modo chiaro invece che mettere sigle , acronimi ed uan donna come attirare l'attenzione a bambini che vogliono il giochino nuovo ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io pur non essendo donna , sono spesso infastidito da quest'associazione pubblicitaria di oggi : se mi fai una pubblicit? di un'auto, di una moto , di un telefonino o qualsiasi altra cosa ... ma porca paletta parlami delle caratteristiche tecniche in modo chiaro invece che mettere sigle , acronimi ed uan donna come attirare l'attenzione a bambini che vogliono il giochino nuovo ...
          La reazione del vero appassionato ad una foto del genere ? "e levati che non vedo la moto!!"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            La reazione del vero appassionato ad una foto del genere ? "e levati che non vedo la moto!!"
            Esattamente !

            E' coem andare alel fiere o alle motogp ... non sono mai andato in un bordello ma penso non si noti gran differenza tra il red light district rispetto a fiere e paddock motogp

            Comment

            X
            Working...
            X