fammi sapere se funge
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
microprose GP500
Collapse
X
-
se vuoi ti passo il file in italiano..per? sono 2,5 mbOriginally posted by Scorpionsi si funziona
unico neo ho il gioco in spagnolo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
no, devi cambiare il suono!!! c'? il file sound22 per questo, trovalo su internet!! molte volte devi cambiarci il nome! vedi come so scritti gli altri!
? una stupidaggine!
Comment
-
no, ci sono i file da sostituire...sostituisci anche la cartella sound con quella che hai trovato nei file del bike sets 2005 che hai scaricato...Originally posted by Scorpionok grazie
ma ? normale che il sound rimane quello delle 500?
dimmi come ti posso passare il file in ita
Comment
-
speditoOriginally posted by Scorpionmanda pure x e-mail
la trovi nel mio profilo.
grazie ancora
Comment
-
l'hai sostituito con quello spagnolo?Originally posted by Scorpionfatto ma nn va
ho messo anche il file che mi hai dato tu (italiano) ma rimane in spagnolo. Devo modificare qlc?
Comment
-
ragazzi per associare i bikeset e i suoni invece di rinominare i file e cose strane, c'? un programmino stupidissimo che te li fa scegliere e te li inserisce lui (io per esempio avevo vari bikeset e vari suoni e li associavo cos? senza rinominare nulla...)
si chiama GPP-SLV Switcher... evitate tutti sti casini per cambiare bikeset e sonori..
Comment
-
l'ho provato, ma non riesco a farlo funzionare...son proprio una chiavicaOriginally posted by Bematragazzi per associare i bikeset e i suoni invece di rinominare i file e cose strane, c'? un programmino stupidissimo che te li fa scegliere e te li inserisce lui (io per esempio avevo vari bikeset e vari suoni e li associavo cos? senza rinominare nulla...)
si chiama GPP-SLV Switcher... evitate tutti sti casini per cambiare bikeset e sonori..
Comment
X

Comment