Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio: rapporto di coppia; state dando IL MASSIMO? Da cosa lo capite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    serio: rapporto di coppia; state dando IL MASSIMO? Da cosa lo capite?

    Come da titolo...
    ��

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Come da titolo...
    ��
    Gabel, lasciamo stare, v?...

    Credo di non parlare solo per me; discorso impossibile da affrontare qui...Ogni coppia ha le sue dinamiche, che nel tempo cambiano anche in maniera radicale se non addirittura si capovolgono e spesso non ci capisce niente neanche chi ne fa parte...

    Cosa intendi di preciso?

    Comunque, per ci? che mi riguarda non sono sicuro di dare il massimo (ma non lo sarei in nulla, si pu? sempre migliorare) ma onestamente ora non so come potrei riuscire a dare di pi?...
    Last edited by giova3419; 18-03-16, 10:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mad?... dopo il topic su come organizzare l'armadio e questo sul rapporto di coppia... mi sembra di essere sul forum di Donna Moderna

      Comment


      • Font Size
        #4
        no viaggio polleggiato in overdrive...causa et? ed abitudine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Attenzione a ci? che vi dice il partner,
          Anticiparne i desideri (anche stupidate, che so comprarle un cesto di fragole se il giorno prima ne aveva voglia)
          Dedicare tempo di qualit?
          Offrirsi di massaggiargli/le i piedi...

          Ecc...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jeanne View Post
            mad?... dopo il topic su come organizzare l'armadio e questo sul rapporto di coppia... mi sembra di essere sul forum di Donna Moderna
            Gi?. Quello dell'organizzazione dell'armadio poi era il top; tipico thread di chi ha talmente pochi pensieri da dovere per forza inventarsene qualcuno...

            Comunque, sintetizzando ed applicando la semplice mentalit? maschile posso riassumere cos? (discorso valido SOLO senza figli e senza eventi traumatici tipo malattie ed altro):

            quando un rapporto va bene si pensa solo a goderselo (trombare, mangiare, vivere i momenti insieme). Quando si cominciano a fare questi pensieri...boh, vuol dire che c'? qualche aspetto da rivedere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Attenzione a ci? che vi dice il partner,
              Anticiparne i desideri (anche stupidate, che so comprarle un cesto di fragole se il giorno prima ne aveva voglia)
              Dedicare tempo di qualit?
              Offrirsi di massaggiargli/le i piedi...

              Ecc...
              Ah ok,

              stai parlando di piccole cose, piccole attenzioni relative a quando va tutto bene...

              ora ho capito la dimensione della cosa, non ? ci? che avevo inteso io, in cui nessuna di queste sarebbe applicabile (se non la seconda, contando per? che non lo sa neanche lei ci? che desidera)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                no viaggio polleggiato in overdrive...causa et? ed abitudine
                questa va segnata...troppo forte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io provo a dare il massimo.. A farla sentire bella, amata e desiderata.. Le sorprese le faccio sempre..
                  Lei ? pi? ikn linea con il CARA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No. E tu sai perch?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      mad?... dopo il topic su come organizzare l'armadio e questo sul rapporto di coppia... mi sembra di essere sul forum di Donna Moderna
                      in effetti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dare il massimo oggi ? quasi impossibile..

                        un tempo,anche 50 anni fa era molto facile dare il massimo,la donna era molto spesso in casa a sbrigare le faccende domestiche,aspettava il marito che tornava da lavoro,ci si accontentava di farsi una passeggiata la domenica in centro,un gelato ed in settimana quando si aveva tempo,si cenava con qualche amico o parente giusto per mantenere i rapporti ed era bello cos?..

                        oggi ci vogliono troppe cose,l'auto ogni 2-3 anni,la moto,i viaggi,la casa pi? bella,le donne mooolto liberalizzate che vanno con le amiche a vari festini senza i mariti,donne che devono per forza di cose lavorare solo per poter fare una vita pi? lussuosa per i troppi desideri,frenetismo,stress ecc ed a volte non si danno le dovute attenzioni al proprio partner,oltre al fatto di essere "liberi" di vedere sempre qualcosa di meglio in un'altra persona per poterla paragonare al proprio partner..ma gi? il fatto stesso che la donna ha avuto varie relazioni con altri uomini e viceversa,porta gi? in partenza ad avere un partner pi? "selvaggio"..

                        insomma ricapitolando,bei tempi quelli di ieri,oggi una cosa sola mi viene da dirvi:"si salvi chi pu?",oramai ? tutto un puttanaio ..
                        Last edited by gianninettis; 19-03-16, 13:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Io provo a dare il massimo.. A farla sentire bella, amata e desiderata.. Le sorprese le faccio sempre..
                          Lei ? pi? ikn linea con il CARA
                          ci vuole poco ad essere..pi? in linea..di me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si capisce dalle unghiate sulla schiena

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Di sicuro si pu? sempre fare di pi?, per? il "massimo" ? sempre relativo alle situazioni .... tipo se hai a che fare con pannolini/compiti/partite/sport/scuola ecc... oppure no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X