Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclista muore, la sua ragazza chiede la telecamera della moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclista muore, la sua ragazza chiede la telecamera della moto

    E' morto alla vigilia di Pasqua in un incidente in moto. La vittima si chiamava Giuseppe Fais, 30 anni di Selargius, in provincia di Cagliari. Ma la dinamica dell'impatto non ? ancora chiara: per questo la sua ragazza, Federica Cabras, ha lanciato un appello su Facebook per recuperare la videocamera montata sul mezzo. Forse qualcuno l'ha portata via. Le immagini potrebbero essere utili per cercare di capire le cause dell'incidente.

    La tragedia ? avvenuta sabato 26 poco dopo le 16. Approfittando della bella giornata, Fais ed altri 15 motociclisti hanno deciso di fare una escursione in sella. Arrivati all'altezza della strada di collegamento con la nuova Orientale sarda, vicino alla svincolo per Burcei, Fais, che si trovava in coda al gruppo, ha perso il controllo della moto, per cause ancora non accertate, finendo contro un muretto di cemento che delimita la carreggiata. L'impatto ? stato violentissimo, il giovane ? stato sbalzato dal mezzo e scaraventato sull'asfalto: ? morto sul colpo.



    "Ve lo chiediamo col cuore in mano, per favore. Qualcuno l'ha raccolta Sicuramente. Ci interessa anche solo il pezzo del video dell'incidente. Per favore ? molto importante", scrive la ragazza su Facebook.

  • Font Size
    #2
    Quanto ? brutto leggere queste notizie 😞
    RIP

    Comment


    • Font Size
      #3
      spero solo non l'abbiano fatta sparire per coprire un pirata della strada...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        spero solo non l'abbiano fatta sparire per coprire un pirata della strada...


        Anche io ho pensato la stessa cosa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse per la famiglia sarebbe meglio sapere che rimanere nel dubbio...se fosse cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bruttissima notizia, condolianze alla famiglia e alla fidanzata...

            PS erano in 15......possibile non ci sia un testimone o qualcuno che abbia visto se la telecamera veniva sottratta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Bruttissima notizia, condolianze alla famiglia e alla fidanzata...

              PS erano in 15......possibile non ci sia un testimone o qualcuno che abbia visto se la telecamera veniva sottratta?
              Ciao Nik, da quello che ho saputo io lui era l'ultimo e gli amici non si sono accorti di nulla.
              R.I.P.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bubilillo View Post
                Ciao Nik, da quello che ho saputo io lui era l'ultimo e gli amici non si sono accorti di nulla.
                R.I.P.


                ciao Buby....azz che sfiga...

                In questi casi tutto pu? essere, per? se l'impatto ? stato cos? forte come dicono pu? anche essere che la telecamera si sia sganciata....

                Vabb? che c'? da aspettarsi di tutto ma fa un po' strano pensare che qualcuno abbia avuto anche il tempo di fermarsi e andare a verificare se c'era una telecamera...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  ciao Buby....azz che sfiga...

                  In questi casi tutto pu? essere, per? se l'impatto ? stato cos? forte come dicono pu? anche essere che la telecamera si sia sganciata....

                  Vabb? che c'? da aspettarsi di tutto ma fa un po' strano pensare che qualcuno abbia avuto anche il tempo di fermarsi e andare a verificare se c'era una telecamera...
                  Si, l'impatto sembra che sia stato devastante...

                  Quello che non riesco a spiegarmi ? la dinamica dell'incidente, mi spiego meglio,dove purtroppo ? successa la disgrazia ? in pieno rettilineo con la particolarit? che a quell'altezza ci sono degli svincoli, io non ero presente per? conoscendo quella strada come le mie tasche, l'idea che mi sono fatto ? che qualche veicolo abbia fatto una manovra non consentita (tipo inversione a U) a quel punto frenata disperata con conseguente perdita di aderenza della ruota ant. immediata ( si vocifera di pochi metri di strisciata) a quel punto il patatrac, sfiga ha voluto che invece di strisciare sull'asfalto la sua direzione ha preso il guardarail sul lato dx della strada (lato dx della sua direzione di marcia)...

                  Questa ? soltanto una mia personale interpretazione e se cosi fosse il bastardo/a che ha causato il tragico incidente non deve trovare pace.

                  Della telecamera non ne ero informato, ma trovo strano che non sia stata ritrovata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bubilillo View Post
                    Si, l'impatto sembra che sia stato devastante...

                    Quello che non riesco a spiegarmi ? la dinamica dell'incidente, mi spiego meglio,dove purtroppo ? successa la disgrazia ? in pieno rettilineo con la particolarit? che a quell'altezza ci sono degli svincoli, io non ero presente per? conoscendo quella strada come le mie tasche, l'idea che mi sono fatto ? che qualche veicolo abbia fatto una manovra non consentita (tipo inversione a U) a quel punto frenata disperata con conseguente perdita di aderenza della ruota ant. immediata ( si vocifera di pochi metri di strisciata) a quel punto il patatrac, sfiga ha voluto che invece di strisciare sull'asfalto la sua direzione ha preso il guardarail sul lato dx della strada (lato dx della sua direzione di marcia)...

                    Questa ? soltanto una mia personale interpretazione e se cosi fosse il bastardo/a che ha causato il tragico incidente non deve trovare pace.

                    Della telecamera non ne ero informato, ma trovo strano che non sia stata ritrovata.
                    mah... erano in 15...
                    a meno che non fossero ad un km uno dall'altro se lui era l'ultimo della fila penso che tutti gli altri avrebbero visto qualunque altro veicolo DAVANTI a loro che si accingeva ad uscire da un incrocio o a fare qualche manovra strana.

                    oppure ce n'erano talmente tanti che non se ne sono accorti... tipo stavano sorpassando a bomba una colonna di macchine ferme....



                    sar? fatto strano io... ma di solito quando sommo i fattori uscita di gruppo+telecamera+incidente.... il risultato mi da spesso "attimo di protagonismo finito male"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bubilillo View Post
                      Ciao Nik, da quello che ho saputo io lui era l'ultimo e gli amici non si sono accorti di nulla.
                      R.I.P.
                      Originally posted by ace View Post
                      mah... erano in 15...
                      a meno che non fossero ad un km uno dall'altro se lui era l'ultimo della fila penso che tutti gli altri avrebbero visto qualunque altro veicolo DAVANTI a loro che si accingeva ad uscire da un incrocio o a fare qualche manovra strana.

                      oppure ce n'erano talmente tanti che non se ne sono accorti... tipo stavano sorpassando a bomba una colonna di macchine ferme....



                      sar? fatto strano io... ma di solito quando sommo i fattori uscita di gruppo+telecamera+incidente.... il risultato mi da spesso "attimo di protagonismo finito male"

                      Bubillo mi aveva chiarito lo stesso dubbio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        mah... erano in 15...
                        a meno che non fossero ad un km uno dall'altro se lui era l'ultimo della fila penso che tutti gli altri avrebbero visto qualunque altro veicolo DAVANTI a loro che si accingeva ad uscire da un incrocio o a fare qualche manovra strana.

                        oppure ce n'erano talmente tanti che non se ne sono accorti... tipo stavano sorpassando a bomba una colonna di macchine ferme....



                        sar? fatto strano io... ma di solito quando sommo i fattori uscita di gruppo+telecamera+incidente.... il risultato mi da spesso "attimo di protagonismo finito male"
                        Ciao ace, quando dico ultimo non intendo dire che fossero in fila indiana, pare dico pare perch? io non c'ero, che lui fosse si l'ultimo ma molto staccato dagli altri, dal punto dell'incidente alla fine di quel lungo rettilineo ci saranno si e no 3/4 cento metri poi iniziano di nuovo le curve.

                        Non stavano sorpassando a bomba una colonna di macchine ferme.

                        Forse sei veramente fatto strano, non sempre si possono trarre conclusioni non conoscendo i fatti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa.. non sapevo che quando si dice "usciamo in gruppo" valesse anche se lo fai in due citta diverse...



                          io le IPOTESI, che poi non sono conclusioni, le ho tratte dai fatti DICHIARATI....
                          Last edited by ace; 01-04-16, 11:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              scusa.. non sapevo che quando si dice "usciamo in gruppo" valesse anche se lo fai in due citta diverse...



                              io le IPOTESI, che poi non sono conclusioni, le ho tratte dai fatti DICHIARATI....
                              Eddai su, mica uscire in gruppo vuol dire stare a 3 metri l'uno dall'altro. Si stai insieme alla partenza, al bar di mezzo a al ritorno.
                              Comunque per quello che si sa credo non ci siano sufficienti elementi per trarre conclusioni in generale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X