Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8x8x8..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    tu dormi solo 1 ora,interessante..
    ? il tempo libero

    Comment


    • Font Size
      #17
      Al momento
      13/15 ore di lavoro,3 di divertimento (in realt? qua ci sta dentro il mangiare /palestra/doccia etc etc) diverimento 0, 6/8 di sonno

      Spero a breve che quelle del lavoro se tutto va bene si dovrebbero dimezzare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by schwarz View Post
        Al momento
        13/15 ore di lavoro,3 di divertimento (in realt? qua ci sta dentro il mangiare /palestra/doccia etc etc) diverimento 0, 6/8 di sonno

        Spero a breve che quelle del lavoro se tutto va bene si dovrebbero dimezzare
        Curiosit? : come ti retribuiscono quelle 15 ore giornaliere ? Cio? , come compaiono in busta paga ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Curiosit? : come ti retribuiscono quelle 15 ore giornaliere ? Cio? , come compaiono in busta paga ?
          Sono due lavori quindi due buste paghe normali

          Comment


          • Font Size
            #20
            24-0-0

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by schwarz View Post
              Sono due lavori quindi due buste paghe normali
              Ah caspita . Ovviamente in aziende differenti vero ? Quindi alle 15 ore aggiungici pure il trasferimento tra una e l'altra ... direi che i complimenti sono doverosi !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ivanet View Post
                24-0-0
                Tipico di DDG

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ah caspita . Ovviamente in aziende differenti vero ? Quindi alle 15 ore aggiungici pure il trasferimento tra una e l'altra ... direi che i complimenti sono doverosi !
                  Complimenti mmmmmm ...... io mi sento un cretino ma ormai mi ci sono messo
                  Trasferimenti fortunatamente poco conto, sono 10 minuti e il sabato e domenica mattina sono a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Complimenti mmmmmm ...... io mi sento un cretino ma ormai mi ci sono messo
                    Trasferimenti fortunatamente poco conto, sono 10 minuti e il sabato e domenica mattina sono a casa
                    Volere qualcosa di pi? e sacrificare il proprio tempo per una propria ambizione merita si un complimento .

                    Io rispetto sia coloro che non vogliono dedicare al mondo lavorativo oltre il doveroso ma apprezzo alla stessa maniera anche coloro che vogliono metterci del loro o che sono disposti a sacrificare pi? tempo del dovuto al fine di raggiungere obiettivi (di qualunque genere) .

                    Io non riesco invece a rispettare i disonesti , gli scansafatiche e gli opportunisti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ah caspita . Ovviamente in aziende differenti vero ? Quindi alle 15 ore aggiungici pure il trasferimento tra una e l'altra ... direi che i complimenti sono doverosi !
                      Non sapevo si potesse per legge

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Non sapevo si potesse per legge
                        Non mi hanno mai rotto le scatole in sede di dichiarazione dei redditi. Credo che non siano limiti "legali" ai lavori che puoi fare .... qualche anno fa ne facevo 3 contemporaneamente anche se in realt? facevo poi meno ore
                        Last edited by schwarz; 02-05-16, 09:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non posso fare stima giornaliera ,in media lavoro 144 ore al mese,su turni favolosi(tradotti sono 12 giorni lavoro,la met? di notte),quindi per fortuna ho tanto tempo libero da dedicare a ci? che preferisco..farei volentieri anche un secondo lavoro,ma volendo seguire le regole lo potrei fare solo 40 ore ANNUALI,quindi nada :-)

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ivanet View Post
                            24-0-0
                            certo ed io sono ivanet..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Non sapevo si potesse per legge
                              Non c'? un divieto generalizzato, dipende dai contratti, in alcuni casi c'? il divieto, in altri ? possibile dopo richiesta e autorizzazione del datore...
                              In ogni caso ? necessario comunicarlo e non superare i carichi massimi settimanali e giornalieri; soprattutto per i giornalieri c'? il rischio che in caso di incidente l'INAIL faccia storie...e allora sono kazzi.

                              EDIT: dimenticavo il riposo settimanale obbligatorio
                              Last edited by HighSide; 02-05-16, 11:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                24-0-0.... in realta sta ...per 24 ore faccio finta di lavorare ....ma relamente mi faccio i cazz miei

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X