Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8x8x8..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    8 lavoro
    9 cazzeggio
    7 sonno

    Week end cazzeggio e basta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Volere qualcosa di pi? e sacrificare il proprio tempo per una propria ambizione merita si un complimento .

      Io rispetto sia coloro che non vogliono dedicare al mondo lavorativo oltre il doveroso ma apprezzo alla stessa maniera anche coloro che vogliono metterci del loro o che sono disposti a sacrificare pi? tempo del dovuto al fine di raggiungere obiettivi (di qualunque genere) .

      Io non riesco invece a rispettare i disonesti , gli scansafatiche e gli opportunisti .
      ..eccola..anche io ora posso dire di avere una opinione comune a lele:1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Penso...

        Dal Luned? al Gioved?:
        12 lavoro
        7 sonno
        5 cura personale, preparazione pasti, attivit? casalinghe routinarie, allenamento in casa (non sempre), etc...

        Venerd?
        7 lavoro
        7 sonno
        10 cura personale, preparazione pasti, attivit? casalinghe routinarie, allenamento in casa, commissioni varie che non riesco a fare in settimana

        Sabato e Domenica
        8 sonno
        16 caxxeggio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mmmh...beati voi che avete una giornata tipo.
          Se sono in ufficio tra lavoro e bimbe ho giusto il tempo di mangiare per poi svenire a letto...
          Se sono in trasferta mediamente 10-12 ore di lavoro e il resto tra pasti, sonno e trasferimenti...

          In pratica vado in trasferta per dormire

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Jeanne View Post
            Dal Luned? al Gioved?:
            12 lavoro
            Ma tutti questi straordinari come ve li pagano ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma tutti questi straordinari come ve li pagano ?
              Io faccio mediamente 100 ore di straordinario, a marzo ho toccato 150

              me le pagano in busta paga...sotto voce "bonus"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma tutti questi straordinari come ve li pagano ?

                naaaaaa niente straordinari!!!! io nelle 12 ore includo anche il viaggio e la pausa pranzo... che di certo non sono momenti di svago, quindi lo considero tempo utilizzato per il lavoro.
                Da noi non esiste che ti paghino le ore di straordinario! se capita di farle in settimana queste ore vengono convertite in ore disponibili per i permessi, mentre se le ore lavorate sono nei week-end vengono pagate, ma questo ultimo caso si ? verificato (per quanto mi riguarda) un paio di volte in 10 anni di lavoro in questa azienda.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Io faccio mediamente 100 ore di straordinario, a marzo ho toccato 150

                  me le pagano in busta paga...sotto voce "bonus"
                  Ah ecco , perch? altrimenti ? pi? quello che dai a Renzi di quel che porti a casa tu

                  Ad essere onesti in questa nazione conviene NON lavorare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    naaaaaa niente straordinari!!!! io nelle 12 ore includo anche il viaggio e la pausa pranzo... che di certo non sono momenti di svago, quindi lo considero tempo utilizzato per il lavoro.
                    Da noi non esiste che ti paghino le ore di straordinario! se capita di farle in settimana queste ore vengono convertite in ore disponibili per i permessi, mentre se le ore lavorate sono nei week-end vengono pagate, ma questo ultimo caso si ? verificato (per quanto mi riguarda) un paio di volte in 10 anni di lavoro in questa azienda.
                    Ah ecco , ora ? pi? chiaro sia il tuo numero che quello altrui

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ah ecco , ora ? pi? chiaro sia il tuo numero che quello altrui
                      ah boh magari gli altri calcolano 12 ore effettive di lavoro e per arrivarci impiegano 15 minuti... e magari mangiano un panino al volo davanti al computer...
                      Io esco di casa alle 6:50 e torno a casa alle 19:10, tutto quel tempo che intercorre tra il primo orario ed il secondo per me ? lavoro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Stare al lavoro e lavorare sono due cose diverse...

                        Considerando lo "stare al lavoro"...diciamo 12 lavoro, 0 divertimento, 5,5 sonno, 6,5 stare in famiglia, perdite di tempo/tempi morti, impegni, rotture di coglioni.

                        Nello "stare in famiglia" c'? anche qualcosa di molto meglio del divertimento ma ? comunque diverso...

                        P.S.: ad esempio tutti noi quando siamo qui su DDG magari siamo al lavoro ma non stiamo lavorando, il che ? MOLTO diverso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          6-7 di sonno... 7 di lavoro + 3 per andare e tornare.. nel resto devi mangiare e fare il resto.. rimane il grosso problema del tempo perso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            6 lavoro
                            14 variegati azzi miei
                            4 di sonno

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Stare al lavoro e lavorare sono due cose diverse...

                              P.S.: ad esempio tutti noi quando siamo qui su DDG magari siamo al lavoro ma non stiamo lavorando, il che ? MOLTO diverso...
                              Esatto Giova: ? facile considerare 12 ore di lavoro conteggiando anche trasferimenti,pause pranzo e caff? e le mezzore passate davanti al pc a cazzeggiare sui vari forum/facebook!
                              Io mi faccio 12 ore in negozio e a volte anche di pi? e spesso mi dimentico di pranzare...e con pranzo intendo un panino o una pizzetta al volo in piedi!
                              Last edited by nitronori1; 06-05-16, 07:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io conteggio tutto semplicemente per comodit?, mica perch? voglio fare la **** dicendo che "mi faccio il c**o" per 12 ore... neanche me li pagano gli straordinari...
                                Last edited by Jeanne; 06-05-16, 07:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X