Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zavorrine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ylenia
    replied
    Originally posted by Nico1 View Post
    Attenta I-Legnia
    sei sotto supervisione
    dello Jonito Rincon
    Andiamo bene

Leave a comment:

• Nico1
    replied
    Originally posted by rna View Post
    Che culo!😂
    le fortune tutte a lui :gaen:

Leave a comment:

• Nico1
    replied
    Originally posted by Ylenia View Post
    C'? chi ha i soldi e chi no
    In questo caso Gianni ce l'ha e noi no
    Gianni e' piu' ricco che intelligIente :gaen:

Leave a comment:

• Nico1
    replied
    Comunque io sono super sveglia!
    Attenta I-Legnia
    sei sotto supervisione
    dello Jonito Rincon

Leave a comment:

• Ylenia
    replied
    C'? chi ha i soldi e chi no
    In questo caso Gianni ce l'ha e noi no

Leave a comment:

• Slevin777
    replied
    Lui non possiede moto, deve farsene una ragione per? in compenso ha la Hyundai

Leave a comment:

• rna
    replied
    Che culo!😂

Leave a comment:

• Ylenia
    replied
    Originally posted by rna View Post
    Mica tutti escono in moto per fare gp su strada... vabb? lo sto spiegando ad un fermone che si faceva passare dai transalp

Leave a comment:

• Ylenia
    replied
    corretto :gaen:
    Comunque io sono super sveglia!

Leave a comment:

• rna
    replied
    Originally posted by gianninettis View Post
    infatti come dice Mito nei circuiti dove ce divertimento puro non si portano le zavorrine dietro..

io quando avevo la moto vedevo le zavorrine solo dietro a gente e moto non consone a guida sportiva e la guida in moto se non ? sportiva che guida ?..

cio? io posso essere un pilota modello,avere la mia moto settata perfetta,cucita addosso in base al mio peso con sospensioni e sag in proporzione,pressione gomme ad ok,poi ci butto dai 50 kg in su dietro e ci sballo tutto..

ripeto l'utilit? di una zavorrina ? su un t-max,goldwing,oppure per brevissimi tragitti di emergenza o di curiosit?,magari gli fai togliere lo sfizio alla tipa per qualche km e poi stop..

diversamente ? solo gente che esce in moto non per la moto ma per altro..
    Mica tutti escono in moto per fare gp su strada... vabb? lo sto spiegando ad un fermone che si faceva passare dai transalp

Leave a comment:

• Nico1
    replied
    Un caff? please
    corretto :gaen:

Leave a comment:

• Ylenia
    replied
    Originally posted by gianninettis View Post
    infatti come dice Mito nei circuiti dove ce divertimento puro non si portano le zavorrine dietro..

io quando avevo la moto vedevo le zavorrine solo dietro a gente e moto non consone a guida sportiva e la guida in moto se non ? sportiva che guida ?..

cio? io posso essere un pilota modello,avere la mia moto settata perfetta,cucita addosso in base al mio peso con sospensioni e sag in proporzione,pressione gomme ad ok,poi ci butto dai 50 kg in su dietro e ci sballo tutto..

ripeto l'utilit? di una zavorrina ? su un t-max,goldwing,oppure per brevissimi tragitti di emergenza o di curiosit?,magari gli fai togliere lo sfizio alla tipa per qualche km e poi stop..

Quindi a me non mi porteresti im moto?

Leave a comment:

• Ylenia
    replied
    Eh! no
    sei tu che ti devi svegliare
    Un caff? please

Leave a comment:

• gianninettis
    replied

Leave a comment:

• Nico1
    replied
    Eh certo, se uno ha 10 donne prende 10 moto
    Ohi ragazzo svegliaaaaaa
    Eh! no
    sei tu che ti devi svegliare

Leave a comment:

X
Working...
X