Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zavorrine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirl,se ti prendo ti sculaccio,sei una monella..Originally posted by Ylenia View PostDa provare la tua macchinina Gianni ��Last edited by gianninettis; 24-05-16, 16:48.
Leave a comment:
-
infatti,parlavamo di materassi e comodit?,la maserati levante ? inferiore alla mia..Originally posted by gabelbrucken View PostNon parlavamo mica del Sorento eh.. O del Sandero... Ma del LEVANTE
Leave a comment:
-
Non parlavamo mica del Sorento eh.. O del Sandero... Ma del LEVANTEOriginally posted by gianninettis View Postnon volevo mancare di rispetto ad ylenia ovviamente..
? stata lei a dire che in moto "certe cose" non si possono fare,se non l'hai capito ? una birichina e se le tira le frecciatine,gli piace insomma..
nn'? che un suv sia tanto pi? comodo della mia almeno in larghezza e lunghezza le misure che contano,avr? pi? altezza forse,ma la mia i40 confronto un suv almeno ti permette di fare anche le curve..
Leave a comment:
-
non volevo mancare di rispetto ad ylenia ovviamente..Originally posted by Torakiky View PostMolto romantico...

? stata lei a dire che in moto "certe cose" non si possono fare,se non l'hai capito ? una birichina e se le tira le frecciatine,gli piace insomma..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe hai fatto ? Hai costruito l'auto per Ylenia ?
nn'? che un suv sia tanto pi? comodo della mia almeno in larghezza e lunghezza le misure che contano,avr? pi? altezza forse,ma la mia i40 confronto un suv almeno ti permette di fare anche le curve..Originally posted by gabelbrucken View PostPinzo allestir? almeno un Suv!
Leave a comment:
-
Ama le auto yankee.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhah
Base di partenza un Cayenne ? :1:
Minimo un Ford Bronco o un Hummer!
Per smerdare Giannino e far pace con Yle questo e altro
Leave a comment:
-
AhahOriginally posted by gabelbrucken View PostPinzo allestir? almeno un Suv!
Base di partenza un Cayenne ? :1:
Leave a comment:
-
Io
Pinzo allestir? almeno un Suv!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe hai fatto ? Hai costruito l'auto per Ylenia ?
Leave a comment:
X

Leave a comment: