Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EUROPEI: L'Isis prende ferie....ci pensano gli ultr?s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EUROPEI: L'Isis prende ferie....ci pensano gli ultr?s

    Dopo mesi di preparativi, rafforzamento dei sistemi di sicurezza e dei controlli per scongiurare attentati da parte dell'Isis, i danni e i problemi arrivano dagli Ultr?...

    E allora mi chiedo, ma quanto interdetti bisogna essere? questa sarebbe solidariet? per la Francia? questo sarebbe il modo per dire "noi non abbiamo paura"?
    E poi magari questi decelebrati sono gli stessi che fino a poco tempo fa accendevano candele, cambiavano lo sfondo dei profili facebook....ma dai, come possiamo pretendere rispetto? siamo un popolo di capre ignoranti.

    Alla luce di quello che ? accaduto e ancora sta accadendo ci si aspeterebbe un po' di coesione....e invece no, devono fare gli eroi, sfogare la propria frustrazione accumulata in una vita da poveri sfigati...complimenti veramente.

    E intanto l'Isis ringrazia....
    Last edited by Nigel76; 14-06-16, 20:09.

  • Font Size
    #2
    Visto anche io.... pure con gopro sul torace...

    Ecco... per quanto mi riguarda... la polizia potrebbe piazzare dei cecchini sui tetti.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io invece ho sempre sostenuto...lo stadio a porte chiuse.
      Qualche ora prima della partita li si fa entrare, ovviamente chi vuole lo fa a sue spese e pericolo...poi quando hanno finito di demolirsi, botta di idropulitrice per pulire e idranti per cacciarli fuori...l'unico costo sarebbe quallo di qualche inserviente e alcuni ettolitri d'acqua...
      Vedrai che dopo 2-3 volte che tornano a casa gonfi come salami gli passa il prurito alle mani...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io invece li lascierei menarsi senza sosta...poi a fine campionato una bella spazzata con gli idranti per le strade

        Comment

        X
        Working...
        X